Nunù84

Risposte nei forum create

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #435716
    Nunù84
    Membro

    Ciao Ilaria va bene lo provo grazie! Ma ho scritto nel posto giusto oppure mi sono intromessa in una conversazione? Scusate se faccio danni ma devo ancora imparare sono nuovissima 😘😘

    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #435694
    Nunù84
    Membro

    Ciao a tutte,
    Sono alla mia quarta gravidanza, non cercata ma é benvenuta! Mi volevo confrontare con voi per quanto riguarda le nausee… sto malissimo.. circa 10 giorni che non mi reggo di cui gli ultimi 5gg a letto. Sono stata dal ginecologo che mi ha prescritto il plasil.. mi dispiace tanto prenderlo ma non posso fare altrimenti! Con il plasil le cose non si sono sistemate del tutto ovvio ma almeno riesco un po’ a mangiare mentre ancora niente acqua .. non ruesco a bare.. il gine dice almeno un litro e mezzo.. ma come? Sono a 7+5 data presunta del parto 8/8 ma le altre gravidanze sono arrivate tutte e tre alle 38ma settimana.. sono tanto giù .. sto male! Un abbraccio

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Dicembre 2013 #80244
    Nunù84
    Membro

    Grazie, grazie mille !! <3 <3

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Dicembre 2013 #80237
    Nunù84
    Membro

    Positivoooooo oggi con clareblue!!! Ragazze vi adoro siamo tt felicissimi. Tante piumette ma tante tante per tutti!

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Dicembre 2013 #77580
    Nunù84
    Membro

    [quote quote=77562]@Nunù84 x quale giorno ti dovremmo mettere?

    ho letto il post su novembre quindi ho capito il xchè …… ma io che metto nella lista? [/quote]

    Cara, metti pure secondo tentativo e NON le aspetto per il 19/12. Grazie grazie.

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Dicembre 2013 #77556
    Nunù84
    Membro

    Ciao mi metto in lista anch io …. Un abbraccio

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #77555
    Nunù84
    Membro

    Ciao ragazze , dopo tre giorni di perdite marroni (in cui ho sperato cmq) oggi sono poi abbondanti e più chiare. Mi cancello da novembre. A questo punto non so x quando non devono venire a Dicembre, novembre mi sono venuto dopo 24gg e spotting addirittura dopo 21gg. Mi iscriverò cmq x Dicembre ma non so la data. Anzi con un ciclo così corto non so neanche se ho ovulato o meno. Un abbraccio

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #77309
    Nunù84
    Membro

    Grazie mille ho visto l’inserimento … Mi sento più coinvolta ora!!

    Bio, forza e coraggio cara. Ingrana la prima che si ricomincia!

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #77239
    Nunù84
    Membro

    Iooooo noooooon le aspettoooo per il 26/11 ed è il mio primo tentativooooo. 🙂

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #77238
    Nunù84
    Membro

    Elvy ma sei stra dolce… Grazie mille! Sai però che l avevo già fatto? Praticamente sono entrata nella discussione “chi non le aspetta x Novembre” ed ho commentato! Lo rifarò ancora una volta… E correggimi se sbaglio! Un bacio grazie ancora

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #77219
    Nunù84
    Membro

    [quote quote=77137]

    Nunù84 wrote:
    Ciao tuffy sono nuova abbi pazienza… Ma non ho capito il tuo mes! Forse proprio perché sto ancora cercando di capire il tutto! Comunque di quale aggiornamento parli? Ah io non le aspetto per il 27/10! Ma ormai l avrò già detto un sacco di volte. a presto

    Qui su “chi non le aspetta per …” chi vuole indica il giorno in cui dovrebbe arrivare il ciclo (o meglio, in cui spera che non arrivi) e viene fatta una lista indicando chi acchiappa la cicogna e togliendo man mano chi deve passare al tentativo successivo…così tutte possiamo sapere con chi congratularci perchè ha acchiappato la cicogna, consolare chi è demoralizzata per l’arrivo del ciclo…e continuare a sperare con chi è ancora in attesa del verdetto…

    Per tutti gli altri argomenti ci sono le “chiacchiere” o si apre un nuovo post su un argomento specifico…perchè altrimenti se ci sono troppi messaggi qui si rende il lavoro difficile a chi deve aggiornare la lista…

    Spero di essere stata chiara, così puoi orientarti meglio…

    [/quote]

    Ciao Dani84, ovviamente sei stata chiarissima, anzi grazie mille. Non capisco perchè io non sia in lista… devo fare qualcosa che non ho fatto?? Uffiiiiiiiii mi è cosi difficile inseririmi.

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #77216
    Nunù84
    Membro

    [quote quote=77200]75 Cicognine di Novembre

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte!!!

    Angeli BECCATA LA CICOGNA!!!!!!

    F & M BECCATA LA CICOGNA!!!!!!

    Bettyboop BECCATA LA CICOGNA!!!!!!

    Shelby86 BECCATA LA CICOGNA!!!!!!

    Mariona BECCATA LA CICOGNA!!!!!!

    1 Nadia 80 (10° tentativo)

    3 Zizzina84

    3 Stelladiana.funari

    4/5 RNRF (4° tentativo)

    5 Attesa<3

    5 Mimimichi (6° tentativo)

    6 Minerva

    6 Cleo83 (5° tentativo)

    8 Bibbi75

    10 Margherita87

    11 Angelinas (9° tentativo)

    12 SiamoPronti

    13 Amelie36

    13 Lilia_81 (1° tentativo)

    14 Shjva (27° tentativo)

    14 Marcie (4° tentativo)

    16 Simona84tr (8° tentativo)

    18 Escate74 (10° tentativo)

    20 Andromeda (3° tentativo)

    20 MammaChiara (7° tentativo)

    20 Foxy (2° tentativo)

    22 cricri

    23 Mafaldina (10° tentativo)

    23 Truciola

    24 Elisewin79 (7° tentativo)

    24 labiridani

    25 Erikaeddy (5° tentativo)

    26 Nina Milioni (3° tentativo)

    27/30 Star09

    30 Sarella (10° tentativo)

    30 Planty (3° tentativo)

    30 Fiocco 05

    [/quote] Ma perchè io non ci sono mai nelle liste?? 🙁

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #77215
    Nunù84
    Membro

    [quote quote=77198]Ciao ragazze ho fatto il test con un giorno di anticipo…risultato negativo…aspetto l’arrivo delle maledette e mi metto in lista per dicembre…proverò con gli stick….unxxxxxxxxxxxxxx a quelle che possono ancora sperare..[/quote]

    Ma.. mi dispiace Bio. ma hai qualche sintomo ciclo o nulla? Quando hai ovulato?

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #77130
    Nunù84
    Membro

    Ciao tuffy sono nuova abbi pazienza… Ma non ho capito il tuo mes! Forse proprio perché sto ancora cercando di capire il tutto! Comunque di quale aggiornamento parli? Ah io non le aspetto per il 27/10! Ma ormai l avrò già detto un sacco di volte. a presto

    in risposta a: Nicolas é nato e ora é in cielo… #77115
    Nunù84
    Membro

    Ho pianto tanto tanto leggendo… non penso esistino parole che rafforzino… Un forte abbraccio..

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #77107
    Nunù84
    Membro

    Hei Labiridani.. ciao! In effetti è un po prestino. Prova tra qualche giorno… chi sa. In becco alla cico. Facci sapere Ovviamente

    Bio tanti xxxxx per te e per tutte, ovviamente tienimi aggiornata. A me dovrebbero non venire il 27/11 ma è il primo tentantivo… vedremo. Un bacio a tutte

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #77055
    Nunù84
    Membro

    Grazie mille Bio, allora la prima gravidanza è stata una sorpresa perché non era assolutamente cercata, non eravamo sposati e matrimonio programmato per 5 mesi dopo. Comunque il primissimo sintomi è stato il seno… mamma mia era enorme… pensavo che stesse per arrivare il ciclo ma nulla non arrivava e il seno si ingrandiva sempre più. Poi la nausea è stato il secondo sintomi ma è arrivata dopo il test positivo. Ah un’alro sintomo che ho avvertito prima del test è stata la stanchezza, facevo fatica ad alzarmi dal letto, guardavo la tv e leggevo da sdraiata e non come solito da seduta… mi addormentavo sempre e ovunque. Pensa sono arrivata ad addormentarmi a lavoro da seduta e mi sono svegliata che era pesata c.ca un’ora….  carissima in becco alla cicoo. un bacione

    in risposta a: Chi NON le aspetta per Novembre 2013 #76995
    Nunù84
    Membro

    Ciao a tutte sono nuovissima, ho 29 anni e due bimbi meravigliosi…. Però mi piacerebbe un terzo (sONO pazza lo so)… È il primo tentativo e non le aspetto per il 27!! Allora ragazze… Come vi sta andando novembre? Un bacio a tutte

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)