DANIELA

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 86 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1213930
    DANIELA
    Partecipante

    In bocca al lupooo dai che c sei!!

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1213651
    DANIELA
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

    Io rotto il sacco cm te domenica sera durante un rapporto.

    Perdite strane fin martedi per poi chiamar in ospedale e confermar che avev rotto il sacco in alto.

    Fettuccina messa alle 13:40 travaglio doloroso alle 16 e 17:40 è nata.

    Il secondo parto l induzione parte velocement rispetto al primo parto

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1209749
    DANIELA
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Congratulazioni alle nuove nascite</p>
    E a quelle in travaglio buona fortuna!!!

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1205616
    DANIELA
    Partecipante

    Allora domenica notte facciam l amore,la mattina trovo delle striature d sangue,pensav dovute al rapporto perche ero asciutta ,quindi pensav che mi avess irritato un po le pareti.

    Ogni volta che andav in bagno trovav la carta igienica rosata…la mattina di nuovo ancora quindi mi decido d far una chiamata in ginecologia,che mi rassicurano che puo succeder di nn preocvuparsi ma se voglio posso far un controllo veloce.

    Beh parto da sola senza valigia pensand d nn aver niente.

    Alla fine faccio visita e mi fanno il test del liquid amniotico che era minimo,ma jl test da positivo.

    Dilatazione zero e nemmen contrazioni.

    Mi dicono che devono indurmi il parto perche era gia da domenica notte che avev rott il sacco…fettuccia alle 13:40  e via subit contrazioni e parto.

    Qua ci sn 2 che son due gg che provano la fettuccia ma nient d nient…io sn stata fortunata.

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1205499
    DANIELA
    Partecipante

    1 ottobre alle 17:40 È nata Emily…parto indotto partito alle 13:40..

    2.820 per 49cm

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1201199
    DANIELA
    Partecipante

    Augurii lulù!!!

    Complimenti parto velocissimo

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1201162
    DANIELA
    Partecipante

    Vi faccio compagnia cn contrazioni…ho sempre la pancia durissima anche di notte se m sveglio è sempre dura…

    Ma penso di esser ancor lontana dal fatidico giorno…andrò avanti cosi secondo me tranquillament altr 20gg

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1200925
    DANIELA
    Partecipante

    Ciao,fatto oggi cartella clinica,sn a 37+1 la bimba pesa sui 2.8kg però dice che sarà piu piccola della prima che é nata d 3.5kg…per questo invece di farmi tracciato a 40+1 cm si usa un quest ospedale…faranno tracciato,controllo collo e eco veloce a 39+4…spero che stia crescendo bene

    Fatto prelievi,urine,tampone,elettrocardiogramma e infine visista cn anestesista per possibile cesareo urgente o epidurale.

    Collo ovviamente chiuso ermeticamente…so gia che arriverò all induzione🙄

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1200182
    DANIELA
    Partecipante

    Lunedi finalmente ho apertura cartella,quindi esami sangue,urine,tampone,visita anestesista,elettrocardiogramma e infine visita ginecologica…spero che oltre a sentir il collo dell utero mi facciano qualche misura della bimba…sn tanto curiosa d saper se sta crescendo bene

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1195745
    DANIELA
    Partecipante

    Io per mia figlia da ormai 5anni uso l oscillococinum…è omeopatico…lo inizio a settembre e vado avanti fin marzo/aprile…quando vedo che ha un  inizio di raffreddore,mal di gola ,influenza le do subito la dose …sn anni che nn prende assolutamente niente

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1195254
    DANIELA
    Partecipante

    Io a 34set avevo ancor placenta grado 0…ma si può…mi sa che arriverò sicurament all induzione cn la placenta cosi giovane

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1195205
    DANIELA
    Partecipante

    Io della prima gravidanza ho partorito cn la luna piena( ero gia 9gg d ritardo)

    Quwsta volta ho scadenza il 13ottobre e quindi tenendo conto com era successo nella prima gravidanza dovrei partorir proprio quel gg….beh speriamoooo

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1193394
    DANIELA
    Partecipante

    Io prese in capsule su amazon…perche il the ho sentito che é amarognolo…poi per me meglii buttar giu la pasticca che ber il the.

    Le foglie le trovi sicuramente anche in erboristeria

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1193392
    DANIELA
    Partecipante

    anchio ho preso foglie di lampone ma in capsule devo ancor iniziare perche inizio insieme all olio di enotera alla 37settimana…

    Ma io avev capito che olio d enotera ammorbidisse i tessuti e le foglie di lampone per far partir il travaglio…ma se mi dici che hai meno contrazioni ,ho paura a prenderle per andar a finir all induzione dat che cn la prima ho rischiato per 1gg e d questa vedendo cm é il collo,bimba e placenta(ancor grado 0) arrivo tranquillament oltre termine e nn voglio

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1192985
    DANIELA
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

    Qua in friuli fa freddo,ma body manica lunga cosi piccoli sn un.impresa metterli su…

    Io ho optato per body canotta cn tutina ciniglia e body manica corta cn tutina in cotone

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1192914
    DANIELA
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Graziw mille Gio Paoletta…sn andata in farmacia e mi ha dato una pomata,ma leggendo sembra piu per prurito e fastidio…a me brucia il taglietto fatto…</p>
    Adesso la provo a mettere e vediam se migliora qualcosa se no vad a prender anche la preparazione h.

    Devo forse star attenta a nn buttarmi su troppe pomate e medicine perche tra 15gg ho il tampone rettale vaginale e nn vorrei che influisse anche sulle analisi

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1192730
    DANIELA
    Partecipante

    Scusate,avete qualche rimedio per le emorroidi.

    Premetto che dalla prima gravidanza mi è rimasto gonfio ma ogni volta che facevo la visita mi ha detto che se nn avevo problemi era solo una questione inestetica.

    Ieri vado in bagno e mi s é formato un taglietto,quindi gocce di sangue. Dopo 4 ore torno in bagno e sl appoggiand la carta sanguinava ancora per bene.

    Ho paura perche manca 1mese al parto e se nn le curo la vedo dura .

    Avete consigli?

    Ormai a fine mese ritorno in ospedale per l apertura della cartella e vorrei gia cercar qualch rimedio

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1184740
    DANIELA
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

    Alla prima gravidanza partivo da una seconda e sn arrivata cn la montata forse a una sesta(mettevo le fasce) per uscire mi svuotavo i seni cn il tiralatte…

    Questa volta partivo da una terza e sn come dicev a una quinta…ne ho preso solo 1per allattamento, gli altri sn gia che uso quando voglio qualcosa meno opprimente…

    Vedrò dopo partorito cosa prendere,per fortuna che ho davanti l inverno e nn l estate come nella prima gravidanza,si vedono un po meno le tettone cn i maglioni 😜

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1184719
    DANIELA
    Partecipante

    Pannolini

    Di giorgia usavo pannolini di seconda e terza scelta,erano pannolini cn dei difetti ma mi son trovata benissimo.

    Con questa prenderò quelle dell lidl che sn identico a i pillo di cui m.han parlato bene.

    Reggiseni

    Io ormai sn arrivata ad una 4abbontante-5…ho preso un reggiseno allattamento che mi va quasi bene ora e poi m porterò la 5 sperando che nn aumentino ancora,cje palle

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1184715
    DANIELA
    Partecipante

    Per quanto riguarda le terme glielo chiesi gia quando ero a 3mesi.

    Vietate sia saune che idromassaggi..poi ha aggiunto che anche l acqua calda nn fa benissimo…e quelle di colà sn le mie preferite perche sn caldissime in confronto a quelle che si trovano in giro che hanno temperatura dai 32 ai 36 gradi

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1180551
    DANIELA
    Partecipante

    Lo hai trovato? Ho visto sia in zona che online ma nessuno c e l ha

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1180526
    DANIELA
    Partecipante

    Ciao ragazze, sono mamma di ottobre,volevo saper se voi avete fatto o preso qualcosa per ammorbidire il perineo,velocizzare il parto…da quest anno nn è piu in vendita l apermus e quindi volevo sapere se avete provato medicinali omeopatici o olii

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1172651
    DANIELA
    Partecipante

    All incirca 2ore e mezza…

    Vai li t fanno il primo prelievo,poi bevi la soluzione di glucosio

    Aspetti 1ora e ti fanno un altro prelievo,poi un altra ora e ti fanno l ultimo prelievo

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1163587
    DANIELA
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

    So appunto che entro l anno del bimbo ci s puo licenziare senza dar il preavviso ( nel mio caso 1mese sn operaia a temp indeterminat)e ci aspetta 2anni d disoccupazione…questo vale solo se fai richiesta prima dell anno della bimba e senza ritornar a lavoro…

    Una conoscente ha fatto cosi…avev anche cercat su internet ora nn ricordo cm s chiama questa cosa…

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1163462
    DANIELA
    Partecipante

    Sono anchio interessata per la maternità…io sn gia in maternita anticipata per via del lavoro, quindi ad agosto faccio la richiesta della maternita obbligatoria.

    Dopo questa so che alla mia collega é stata data la possibilita d star a casa per lavoro gravoso per l allattamento ed è ritornata a 11mesi del bimbo.

    Non so bene se fin a 11mesi prendeva il 100% e non riesco nemmeno piu a chiederglielo perche s é licenziata da poco.

    Ma se qualcuno sa qualcosa in piu io resto in attesa.

    La mia intenzione é farmi fin all anno della bimba senza tornare perche sn indecisa se licenziarmi prendendo poi disoccupazione per 2anni o far un altro bimbo subito…e pensarci piu avanti

    Sono mamma di GIORGIA (15 anni) Emily (4 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 86 totali)