Ingrid

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 34 totali)
  • in risposta a: Prima eco fatta… #289558
    Ingrid
    Membro

    si e ora si chiama Alessia, un anno fa circa (inizio gennaio) ho scoperto di essere incinta , fatto le beta e risultavo a 5-6 settimane alla visita non si vedeva granchè e c’era il dubbio se era aborto, beta alte per le settimane o si “nascondeva” e quindi si vedeva poco nulla, per finire il termine era in base al ciclo giustissimo e dopo 3 settimane aveva ridatato come ultimo ciclo , diciamo o si “nascondeva” o l’ecografo non era buono quel giorno non si saprà mai, stai tranquilla finchè hai sintomi da gravidanza e non hai ciclo tutto prosegue bene, tra un anno chissà come l’avrai chiamato/a

    in risposta a: ehm..impressionata dal volto a 21 settimane :-S #254150
    Ingrid
    Membro

    sai che a questa seconda gravidanza femminuccia ero preoccupata uscisse col nasone enorme, durante un eco avevo visto sto naso enorme stavo per piangere, dicevo cavoli il maschietto ha il naso dolcissimo (e se ne sarebbe pure fregato se aveva il nasone) e lei avrà sto naso enorme pora piccina, una donnina, poi vabbè mi dicevo basta stia bene il resto pace, è nata con un nasino francesino bellissimo e quindi mi sono fatta seghe per alcuni momenti senza motivo perchè io ho visto chissà che hihihihi , tranquilla uscirà bellissima, e l’eco in 3d un pò di impressione la fa non guardare internet che le ritoccano ecc ecc poi la vedrai e dirai è la più bella al mondo

    in risposta a: perdite bianche densissime (leucorrea gravidica?) #235322
    Ingrid
    Membro

    a me mai prima del ciclo sempre ne ho avute tante dopo la 20esima settimana di ste perdite adesso col caldo e tutto (33+4 oggi) ne ho tantissime, ma prima del ciclo mai avuto niente ne perdite ne sintomi da incinta nulla, nella prima gravidanza addiritura era arrivato il ciclo incinta quindi … però potrebbe essere oppure è il caldo e il ciclo in arrivo aspetta ancora qualche giorno e semmai ti fai fare il prelievo da li non scappi

    in risposta a: AIUTATEMI A CAPIRE SE SONO INCINTA… #235237
    Ingrid
    Membro

    secondo me si perché purchè debole c’era la linea quindi si però con l’esame del sangue non sbagli auguroni 😀

    in risposta a: kg persi dopo il parto #234479
    Ingrid
    Membro

    che tasto dolente prima gravidanza +25kg!!! persi tutti senza diete in un anno quando il pupo aveva 15 mesi sono rimasta incinta e ora a 33+1 sono circa a +10 kg vado meglio della prima ma comunque tantissimi kg e spero sarò fortunata di perderli senza diete varie, ma fidati se allatti scendono a vista d’occhio, e poi magari riprenderai il lavoro e quindi tornerai quella di sempre, già col parto 7-8 kg solitamente se ne vanno in pochi giorni , (comunque +14 tutta la gravidanza non sono male anzi brava) auguroni per l’imminente parto :heart:

    in risposta a: beta hcg gemelli #234477
    Ingrid
    Membro

    beh se hai qualcuno gemello in famiglia o tu o lui potrebbe come no nel senso che come quando sono basse è un risultato indicativo vuole dire poco, però chissà visto che sono molto alte 😉 auguroni

    in risposta a: Perdite di sangue, ma incinta #232966
    Ingrid
    Membro

    prima gravidanza ciclo continuo peggio che normalmente, ora ha un nome e 21 mesi il mio ciclo 😉 , (seconda gravidanza ciclo saltato subito e ora a 32+4 ogni gravidanza è a se), però succede più spesso di quanto si creda

    in risposta a: Influenza e incinta. #227625
    Ingrid
    Membro

    a sta gravidanza ho avuto due sinusiti , una bronchite, cistiti continue direi abbastanza e tutto per la bimba va benissimo, a parte la tosse che mi ha fatto avere problemi ma se la curi pure quella, la colpa era mia avevo paura degli sciroppi incinta appena ho avuto sangue mi sono curata subito , anche che la prendi non passi niente al bimbo ma il primo ha bisogno di tante coccole, pure io mio ometto è malato sto periodo e lo bacio e coccolo tanto , la bimba in pancia è ben protetta e pure il tuo è ben protetto o protetta

    in risposta a: Distacco amniocoriale 13 + 4 #227619
    Ingrid
    Membro

    distacco placenta significa vero? eccomi io a questa gravidanza l’ho avuto a 16 settimane passate, sangue e dolori sono corsa dalla gine e c’era distacco placenta, ho fatto 10 giorni riposo totale, poi sono tornata al lavoro ma con divieto di prendere pesi e camminare troppo, fino ad almeno un mese fa, neanche mio figlio che ha 21 mesi (quasi) potevo prendere in braccio , è spaventoso ma se fai quello che ti dicono va tutto bene, ora a 29+6 (oggi) tutto ok nella norma tutto riattaccato anche i filamenti di distacco che avevo ancora un mese fa, insomma appena si alza la placenta dovresti non più avere problemi, il consiglio che mi ha dato la mia gine stai attenta tutta la gravidanza per sicurezza con pesi o sforzi , per il liquido non credo però non essendo io medico fai come ti dicono meglio un controllo in più che uno in meno vai per farti vedere, tanti auguri vedrai che alla fine si sistema

    in risposta a: mamma degenere: aiuto il nome #222880
    Ingrid
    Membro

    io se non sceglievo Alessia per la bimba che aspetto sceglievo Giorgia 😀 che lo trovo bellissimo, scusa la domanda degenere per quale motivo? non sei l’unica che fa fatica coi nomi fai bene invece scegli bene lo porterà tutta la vita sei in gamba non degenere

    in risposta a: tempi di attesa #219479
    Ingrid
    Membro

    a tutte due ragazze ho un’amica che ne ha passate di ogni ma di ogni tra dolori e non rimaneva mai incinta un disastro ha fatto la fecondazione assistita e ora ha la sua bella bimba tra le braccia vi auguro anche a voi come lei avrete presto i pupi tra le braccia :rose:

    in risposta a: tempi di attesa #219477
    Ingrid
    Membro

    Giusy mamma mia così vicini? mi spiace tanto, ti auguro ogni bene per il futuro

    in risposta a: HELP! Gestire i parenti #213879
    Ingrid
    Membro

    io ho un bambino di 19 mesi e da quando è nato accetto consigli e aiuto da chi dico io sennò per me da un orecchio entra dall”altro esce, fai uguale perchè saprai tu cosa fare e poi tu stessa chiederai alle persone che deciderai e poi chi parlerà a vuoto o farà con la bocca dentro di te ditti vabbè e passa oltre sennò diventi matta ad ascoltare tutti e soprattutto gente inutile

    in risposta a: ANCHE VOI AVETE TROVATO PERSONE INSENSIBILI? #213791
    Ingrid
    Membro

    Tartarughina hai ragione mai tirarsela prima che nasca purtroppo è così quindi quella ragazza dovrebbe solo imparare ad ascoltare un po’ di più …

    in risposta a: ANCHE VOI AVETE TROVATO PERSONE INSENSIBILI? #213787
    Ingrid
    Membro

    scusa se mi permetto ma che amica davvero molto egoista ed insensibile, mi spiace per te , io sono anche incinta eppure chi ci prova trova in me una persona con qui parlare, anzi me ne parlano easy e tranquille ,lunedì un’amica un ora a dirmi quanto vorrebbe e ci terrebbe, provavo a darle consigli costruttivi del tipo rilassati, fallo con relax ecc ecc ma mai le dicevo oooh non parlarne o altro.. se non ne parli come ti puoi rilassare e sentire più tranquilla?  e certamente non vado da loro a dire ah il bambino fa e disfa ma pensa te mi sentirei pure a disagio per la mia maleducazione, quindi sfogati con chi ti capisce, se ancora non sei incinta secondo me è perché ci saranno tanti fattori accumulati o semplicemente non è il vostro momento però quell’amica non sfogarti più con lei che esci triste ancora peggio, ormai questo è il mondo di adesso ognuno troppo preso da se stesso se ne fregano tutti di tutto

    in risposta a: Come lo avete detto? #187123
    Ingrid
    Membro

    al marito subito abbiamo fatto i test assieme 😉 agli altri nonni e ziii dopo la decima e agli altri quando capitavano in giro c’erano persone che non sapevano nulla fino alla fine per la prima gravidanza e ora idem alcuni manco sospetterebbero , diciamo la voglia di urlarlo c’era e c’è tutt’ora ma è più bello dirlo dal vivo quando si vedono amici e parenti lontani 😉

    in risposta a: Sogno o son desta #184584
    Ingrid
    Membro

    Positivo  auguroni !!!!!!!!!!!!!!!

    in risposta a: Domanda da 1000 dollari!!!!! #182982
    Ingrid
    Membro

    si si il primo ero in Messico e manco ci pensavo a bimbi ecc ecc anzi pensavo a fare gite e bere alla grande una vacanza super culturale e anche divertente , tutto andava bene avevo trovato un nuovo lavoro dopo mesi a casa ero appena sposata e dopo un intervento doloroso ero tornata in forma insomma tutto perfetto direi , ora invece il contrario un periodo odioso crisi mistica su tutto reduce da un trasloco con mille litigate nella casa vecchia e un bimbo piccolo in crisi pure lui per il cambio casa , eppure il primo avevo minacce continue adesso (teniamo corna) per ora (11+4  ) tutto prosegue abb liscio a parte qualche minaccia dovuta ad una tosse orrenda , con questo ti voglio dire che non centra nulla credo dove quando ecc ecc se deve arrivare arriva ovvio che come tutti sanno uno stato mentale tranquillo porta più possibilità ma come vedi al secondo giro ero tutto tranne che tranquilla

    in risposta a: CHE DEPRESSIONE #182954
    Ingrid
    Membro

    io ti dico che non so cosa provi perchè entrambe le volte ero felicissima ,di quel test positivo però gli ormoni fanno scherzi brutti non sei tu che stai male dentro di te sono sicura stai benissimo e fidati si rovinata lo sei, ma nel senso che tutto prenderà un tono diverso, la tua vita cambierà per sempre ma vedrai in meglio , i primi mesi (ora sono a 11 + 4 della seconda quindi in pieno ai primi mesi come te ) sono odiosi stai male fisicamente e gli ormoni ballerini fanno scherzacci ma fidati di me (che lo so non sono nessuno ma ho qua addosso un pupattolo di 16 mesi bello come il sole) cambieranno sti sentimenti in che dono immenso mi ha fatto la vita fai passare sto schifo iniziale che ammetto fa schifo pure e me e poi vedrai scriverai un posto di gioia ti auguro volino e ogni bene per il tuo/a pupo,0/a :rose:

    in risposta a: 2 anni e mezzo… o forse più! Ma niente ancora…perchè !?? #182014
    Ingrid
    Membro

    ciao Flo sai che pure io prima di scoprire fossi incinta ho sempre sognato bambini bebè? così e dopo qualche settimana trac sorpresa , io so cosa hai vissuto sti anni (sono qua da due anni ) ma mai avevi fatto sto sogno , due giorni fa incontro una signora che ha 45 anni , primo filgio era emozionatissima e ha emozionato pure me una gioia di avercela fatta dopo tantissimi anni che non potrò mai capire , lei diceva l’importante è non abbattersi mai e non farsi prendere dai giusdizi di persone che parlano per parlare , insomma come lei resta ottomista il sogno ha parlato :rose:

    in risposta a: Utero retroverso #180726
    Ingrid
    Membro

    io ce l’ho e ho un pupo di 16 mesi e uno in arrivo (per settembre ), quindi non credo centri qualcosa ,magari altri fattori ma non questo auguroni per la tua ricerca :bye:

    in risposta a: Il mio cesareo… Dopo 2 anni!! #177748
    Ingrid
    Membro

    ciao come te nel 2013 ho subito un ceasareo d’urgenza per mancanza di battito visto che aveva meconio che non sopportava le contrazioni , ero a 41+0 , l’ho presa malissimo e anche se ringrazio che il mio bimbo sia nato sano darei carte false per provare un naturale , ora sono incinta e a settembre nascera mi ha gia detto con cesatreo che  è passato troppo poco , malgrdo mi roda adesso mi dico fa niente non so perchè ora non mi interessa più basta che stiano bene , fai quello che fa bene a te e al bimbo se il gine accetta per il tuo e io suo bene il parto in casa ok ma due anni dal cesareo sono pochi quindi pensaci bene tanti auguroni per tutto

    in risposta a: secondo voi… #176960
    Ingrid
    Membro

    assolutamente positivo :good:

    in risposta a: aiuto…in preda allo sconforto! #172192
    Ingrid
    Membro

    sai che vorrei tanto dirti qualcosa di intelligente ma non saprei dirti perchè devia aspettare la visita dal ginecologo , posso solo dirti di non panicare fino alla visita che il ciclo può essere influenzato da tantissimi fattori

    in risposta a: secondo voi positivo o negativo? #172191
    Ingrid
    Membro

    positivissimo :yahoo:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 34 totali)