ELEMY

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 241 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437996
    ELEMY
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>:heart:

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437952
    ELEMY
    Partecipante

    Anche io stasera dai miei suoceri in super relax però domani mattina camminata in montagna..

    buon anno ragazze vi auguro tanta tanta serenità  :heart:

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437713
    ELEMY
    Partecipante

    [quote quote=437695]Fagiolino visto! Eco esterna 4mm di fagiolo con cuoricino che batte! Devo stare serena e anche voi ragazze! Pensiamo troppo

    :yahoo:

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437712
    ELEMY
    Partecipante

    [quote quote=437612]ciao, chissà se anche io sarò una mamma di Agosto… sono appena tornata dalla ginecologa…mi ha detto che c’è la sacca vitellina ma l’embrione non c’è. l’ultimo ciclo è iniziato l’8 novembre e il mese precedente avevo ritardato di una settimana (insomma… non sono proprio regolare). ho fatto il test il 19/12 ed è risultato positivo e le beta-HCG sono al 24/12 di 4.715. la dottoressa mi ha fissato l’eco il 10/01 ma.. sono piuttosto preoccupata perchè le due opzioni sono talmente in antitesi che sarebbe stato meglio non esserci andata oggi … forse era troppo presto e non sono di 7 settimane ecco perchè non si vede nulla… lo spero davvero… voi ragazze che siete nel mio stesso periodo avete valori diversi? io non sono sicura al 100% quando sia avvenuta l’ovulazione…

    Ogni gravidanza è a se non puoi paragonare i valori delle beta, l’importante è che raddoppiano bene.. Io non sono sicura della mia ovulazione perché non ho fatto nessun test. Ti abbraccio  :heart:

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437467
    ELEMY
    Partecipante

    Io a 5+5 non ho sentito il battito! La prossima visita è fra due settimane che saranno le più lunghe della mia vita! Comunque è normale non sentire il battito perché è troppo presto… nel frattempo mi ha dato un sacco di esami da fare  😉

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437309
    ELEMY
    Partecipante

    @baba i crampi sono normali io li ho avuti fino a settimana scorsa, se puoi quando ti vengono riposa il più possibile  :good:

    Adesso invece ho una specie di nausea finito di mangiare e dopo qualche ora una sensazione di vuoto allucinante allo stomaco  :negative:

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437194
    ELEMY
    Partecipante

    [quote quote=437185]@elemy io 38 prima gravidanza anche per me

    [/quote] :good:

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437192
    ELEMY
    Partecipante

    [quote quote=437182]Anche io ho 35 anni!

    [/quote] :good:

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437179
    ELEMY
    Partecipante

    [quote quote=437172]<hr /> <p style=”text-align: left;”>@Elemy no non mi consola, vorrei che fossimo tutte calme e felici, ma purtroppo siamo piene di ansie che non giovano. Io sono un po’ grandicella e questa gravidanza la cerco da due anni e mezzo, vorrei solo che andasse bene,a tutte ovviamente.

    quanti anni hai? beh non sono giovanissima neanche io.. prima gravidanza a 35 anni  :yahoo:  :yahoo:

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437164
    ELEMY
    Partecipante

    [quote quote=437161]@Elirina grazie del conforto, ma al fatto di non averlo ancora visto si aggiunge questa preoccupazione. Quando lo/la vedrò starò meglio

    se ti consola io l’ho visto ma non l’ho ancora sentito – quindi doppia ansia… -14 giorni alla prossima visita

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437152
    ELEMY
    Partecipante

    [quote quote=437151]Invece voi che state prendendo? Io a parte acido folico, la cardioaspirina (dagli episodi precedenti e in seguito a visita genetica è uscita fuori una mutazione genetica) e ovuli di progesterone…

    io oltre all’acido folico prendo delle vitamine apposto per donne in gravidanza della ditta Solgar.. e ogni tanto il magnesio (mi aiuta ad andare in bagno)  :good:

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437076
    ELEMY
    Partecipante

    Buongiorno… mi unisco anche io al gruppo! Data presunta parto 20 agosto….

    Ho avuto un aborto precoce a settembre e adesso sono di nuovo incinta, ho molta paura…

    Ho già fatto la mia prima eco a 5+5 e si è vista la mia lenticchia. La prossima sarà il 12 gennaio per sentire il battito… saranno i 14 giorni più lunghi della mia vita. Ragazze ma voi siete tutte positive o alcune volte vi alzate con qualche brutto pensiero?

    Un abbraccio  :rose:

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Chi è alla prima gravidanza? Confrontiamoci! #436906
    ELEMY
    Partecipante

    [quote quote=432099]Salve a tutti! Mi chiamo Enza ed ho 29 anni. Sono alla mia prima gravidanza ed inutile negarvi che sono preoccupata. Sono alla 4+4 settimana di gestazione. Ultimo ciclo il 13 novembre. Ho fatto oggi il test per i valori di hcg e il valore è di 633mlU/ml… è basso? Che ansia…. :bye:

    Ciao! Secondo me le tue beta sono perfette ma dovresti ripeterle per vedere se si raddoppiano, anche il mio ultimo ciclo è stato il 13 novembre quindi siamo alla stessa settimana. Tu come stai? Hai già fatto qualche visita?

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Chi è alla prima gravidanza? Confrontiamoci! #436904
    ELEMY
    Partecipante

    [quote quote=432402]buongiorno a tutte. non sto a raccontarvi tutta la mia storia perchè senno’ stiamo qui fino all’anno prossimo. Ho bisogno pero’ di un consiglio. Ho appena scoperto di essere incinta, e dovrei essere alla 7ma settimana (ultima mestruazione il 4 novembre). oggi pomeriggio ho chiamato il consultorio per fissare la prima visita e mi hanno detto che prima della 9a-10ma settimana non fissano visite, quindi avrei la visita al 18 gennaio. A me sembra piuttosto in la come tempistica….che ne pensate? non ho (ancora) fatto le Beta e non so se le faro’

    io le beta le ho fatte di mia spontanea volontà per vedere se crescevano bene..

    in più ho già fatto la visita al 5+5 e avrò un’altra visita verso la nona settimana. Io non so come fai ad aspettare così tanto tempo .. io impazzirei dall’ansia.

    In bocca al lup  :heart:

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #417866
    ELEMY
    Partecipante

    @caty77c tutto ok?

    Io inizio oggi con Clomid  :good:

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #417691
    ELEMY
    Partecipante

    [quote quote=417271]Buongiorno e come una cretina speravo comunque che il primo ciclo di clomid e gonasi avesse dato subito i suoi frutti invece come giusto che sia non è stato così infatti oggi al 29 esimo giorno eccole arrivare. Sono proprio stupida mi continuavo a ripetere che al primo ciclo era impossibile ma in fondo ci credevo comunque ……. a volte le delusioni me le cerco proprio . adesso iniziamo il secondo e speriamo bene

    è normale tesoro.. non sei stupida ci siamo passate tutte FORZA  :rose:

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #417227
    ELEMY
    Partecipante

    @Chihuahua l’ovulazione doppia è rara ma è possibile.. per cui se ti ha dato positivo due volte..  :mail:  :mail:

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #417190
    ELEMY
    Partecipante

    [quote quote=417095]Ciao buonasera a tutte clomidine!!!! Sono d’accordo con sweetynina,@marutz87…. piazza tanti nei compitini e fregatene del gine….. io oggi 5pm presa prima pasticca di clomid…sono al terzo ed ultimo ciclo :-) che la fortuna ci assista e che il mese di Dicembre possa farci sognare ancor piu’ con la magia di un positivo! @ELEMY amica cara, come va? Sei silenziosa ….. io ho un sacco di sensazioni e pensieri contrastanti! Ogni volta cje prendo clomid rileggo le controindicazioni e prego cje non mi accada nulla alle ovaie…vista l’eta’ sarebbe come buttarsi la zappa sui piedi :whistle: il ciclo scorso avendo dolori alle ovaie ho perfino sognato che le mie ovaie si gonfiavano fino a diventare grandi come grappoli di uva :negative: :whistle: beh ci riproviamo…. avanti il yerzo ciclo e pio STOP con le danze…. domani prenotero’ anche l’isterosalpingografia che faro’ dopo aver avuto il ciclo che non aspetto per l’11Dicembre! Un abbraccio a tutte e buonanotte! :rose: :rose:

    Tesoro non si leggono le controindicazioni!! Mai!!! Hai deciso di fare questa cura, di tentare questa strada?? E allora basta, non pensare ad altro …..

    Io la faccio per non aver nessun rimpianto di non averla fatta.. ultimo mese anche per me e poi dritta in un centro PMA..  e come va và.

    Forza che lottiamo insieme questo mese!!! Io mi affiderò solo al muco e alla mia voglia di stare con mio marito  :heart:  W l’Amore!!!!

    Se ti va in privato lasciami il tuo cell per sms o se hai fb  😉

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #417187
    ELEMY
    Partecipante

    Sono d’accordo anche io con @sweetynina,@marutz87….vai di compitini  :mail: :mail:

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #415952
    ELEMY
    Partecipante

    [quote quote=415946]

    Io ciclo arrivato in perfetto orario… preciso preciso al 29 giorno! Iniziò il terzo e forse ultimo ciclo di clomid senza Tb e senza stick, cercherò di fare i compitini in basa al muco… :good:

    cara ELEMY allora prendiamoci per mano e voliamo con la speranza a Dicembre…. sarebbe bello x Natale no????? Io non le aspetto per l’11 dicembre…. e da domani inizio il terzo ed ultimo ciclo di clomid…. poi ultima spiaggia sara’ una isterosalpingografia….☺️😊Ma una cosa alla volta….. ti abbraccio!

    Io non le aspetto per il 12/13

    sarebbe davvero bello… questo mese provo a non stressarmi!!!!  Dai amica forza che magari Gesù bambino ci fa un bel regalo a dicembre ❤️😘

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #415939
    ELEMY
    Partecipante

    Io 2 dal quinto

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #415775
    ELEMY
    Partecipante

    [quote quote=415768]

    Ragazze domanda per tutte… Clomid lo prendete dal TERZO o dal QUINTO giorno?? Grazie Dal 3° al 7° una sola pasticca

    io dal 5 per 5 giorni

    :good:

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #415774
    ELEMY
    Partecipante

    [quote quote=415765]

    Ragazze domanda per tutte… Clomid lo prendete dal TERZO o dal QUINTO giorno?? Grazie Dal 3° al 7° una sola pasticca

    :good:

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #415711
    ELEMY
    Partecipante

    Ragazze domanda per tutte… Clomid lo prendete dal TERZO o dal QUINTO giorno??

    Grazie

    #credoneimiracoli
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #415655
    ELEMY
    Partecipante

    Io ciclo arrivato in perfetto orario… preciso preciso al 29 giorno! Iniziò il terzo e forse ultimo ciclo di clomid senza Tb e senza stick, cercherò di fare i compitini in basa al muco…   :good:

    #credoneimiracoli
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 241 totali)