Chiara

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 48 totali)
  • Chiara
    Membro

    [quote quote=466410]sì, è normale se ami il lavoro che fai e lo fai con passione. E poi ci sono i bimbi che asci in mano ad altri colleghi e quindi ci sta tutto questo sentimento, adesso cerca di trovarti un passatempo che possa accompagnarti in queste settimane! felice proseguimento!

    [/quote]

    Grazie @Elena! Oggi il distacco è stato davvero triste..  😥

    Ora devo occuparmi della piccola e darmi da fare!!

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    Chiara
    Membro

    Io già mi sono trovata male coi test di gravidanza perché non capivo bene se ci fosse la linea.. Non so proprio come facciate coi test di ovulazione!!

    Non vorrei che mettessero soltanto dell’altra ansia!!

    Cercate di stare il più possibile serene e di crederci anche se siate sconfortate.

    E poi il test clearblue si può fare anche 5 giorni prima.. ed è più affidabile di quello di ovulazione!!

    Dai dai dai!! Ce la faremo tutte!!

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    Chiara
    Membro

    [quote quote=408067]Io inveve questo mese devo sperare di averla spennata con un solo 💖 ma dove voglio andare :scratch: :scratch: ma voglio essere positiva :good:

    [/quote]

    Io questo mese ho compitato spesso, ma dopo aver avuto l’esito di uno spermiogramma con 99% di forme anomale!!

    Alla fine quel piccolo 1% è riuscito ad arrivare a destinazione!! Quindi non demordere!!

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    Chiara
    Membro

    [quote quote=408055] ;-) @Nettle presente ! Mi sono venuti questo mese e poi spariti oggi 7 po nient’altro che seno pieno e molto sensibile :yes: @Ibla81 sembra un scenario da favola mi farebbe piacere vedere le foto :heart: @clo domani se la tb vai ancora su ho rimane avrai un grafico trifasico e poi fare un bel test ;-) tanti 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀 @Alessia manca il tuo test di gravidanza ma fino a quando devo rimanere incrociata?? 🙈🙊🙉 @Chiara le beta iniziale dipendono dal giorno della ovulazione oppure del impianto se è tardivo quindi come primo valore vanno bene poi l’importante è vedere se raddoppiano ma non stare ansiosa x questo andrà tutto bene vedrai 🙏🏻 @Chiara198 mi metto in fila 🐾x la piumetta ;-)

    [/quote]

    Grazie! È da quando abbiamo iniziato a cercare che sono in ansia. E ora sono in ansia per le beta..

    C’è sempre qualcosa che mi da grattacapi!! Uff!!

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    Chiara
    Membro

    [quote quote=407989]Chiara abbonda, mi raccomando!!! :-) 🙂

    [/quote]

    ovvio!! Mando piumette a tutte!! 😘😘

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    Chiara
    Membro

    [quote quote=407949]

    Donne! Ho ritirato il test delle beta. Sono a 76.5, che ne dite? Voi ve ne intendete??

    vanno bene…. però sai un solo dosaggio vuol di poco…. drvpno raddoppiare ogni due giorni La mia migliore amica giorno del mancato arrivo erano a 47

    [/quote]

    grazie delle info! Speriamo bene!!

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    Chiara
    Membro

    [quote quote=407946]@clo non ne capisco… a sto punto azzardarei uno di gravidanza. .. @chiara a che giorno di ritardo dal ciclo le hai fatte. .. cmq credo siano buone…

    [/quote]

    ormai sono 5 giorni..

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    Chiara
    Membro

    Donne! Ho ritirato il test delle beta.

    Sono a 76.5, che ne dite? Voi ve ne intendete??

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    Chiara
    Membro

    Grazie a tutte per gli auguri!! 😘

    Domattina faccio le beta. Vi tengo aggiornate!! Speriamo vada tutto bene!! ✌🏻️

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    Chiara
    Membro

    Cló fai i test di gravidanza!! Quelli di ovulazione ti confondono!!

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    Chiara
    Membro

    Scusate ma mi è partito senza che finissi di scrivere..

    Volevo dirvi: non mollate e continuate a crederci!! 👍🏻👍🏻

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    Chiara
    Membro

    Vi dico anche che il mio moroso a inizio mese ha fatto uno spermiogramma (consigliato dalla gine per tranquillizzarmi) da cui era uscito il 99% di forme anomale!! 😱😱

    Dopo qualche giorno di disperazione, abbiamo cominciato a fare i compiti un giorno sì è un giorno no. Io ero convinta che non ce l’avremmo mai fatta e stavo già pensando ad un futuro con inseminazioni artificiali o adozioni..

    E invece, ora sembra che ci siamo. Ma voglio la conferma de dottore!!

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    Chiara
    Membro

    Che agitazione!! Ora sono dal medico per chiedere gli esami..

    Le linee non mi fanno sicurezza!! 😱

    Per i dolori è difficile da dire, non sono esattamente come quelli del ciclo e mi fa male più in basso. Però non te li saprei descrivere bene

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    Chiara
    Membro

    Io sento dolori appena sopra la vagina..

    Non ero sicura perché le linee sono così fievoli e leggere!!

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    Chiara
    Membro

    Ragazze!! Grazie per le congratulazioni!! 😍

    Io aspettavo il ciclo per lunedì, ma col fatto che ho ovulato in ritardo questo mese, avevo dei dubbi che potesse anche ritardare il ciclo. Oggi comunque sarebbe il quarto giorno di ritardo sulla data che ho calcolato io e il primo giorno di ritardo sul possibile ritardo dovuto all’ovulazione.

    È da lunedì mattina che faccio test, ma quelli con il + mi fanno da fare e non so mai se sono io a vedere la linea verticale o se c’è davvero. Mi sono sembrati tutti positivi, ma avevo paura di essermi solo suggestionata!! Poi ieri l’altro ho anche avuto delle perdite marroncine..

    Stamattina ho rifatto il test e dmi sembrava di nuovo positivo, ma siccome non mi convinceva, ne ho preso uno di quelli con le stanghette verticali e l’ho fatto per ora di pranzo.

    Le foto sono di stamattina e di oggi a pranzo. Se dite anche voi che sono positivi.. 🎉🎉

    E pensare che questo mese abbiamo fatto anche lo spermiogramma e non è andato molto bene!!

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    Chiara
    Membro

    Non ho partecipato dall’inizio a questa conversazione perché ero molto sconfortata..

    ora però non ci sto capendo più niente e ho bisogno del vostro parere..

    a me sembrano positivi e a voi?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Viola (6 anni)
    in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #386920
    Chiara
    Membro

    In ritardo di un giorno, ma le rosse sono arrivate inesorabili!!  😥 Questa volta ci avevo sperato davvero tanto..

    E adesso sono davvero rotta. Non ho più voglia di provarci e di fare un bel niente!! Qui mi sto facendo del male da sola!! Basta!!

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #386864
    Chiara
    Membro

    Ciao @giuly02! Che bello sentirti! Mi stavo preoccupando..

    Quindi sei con noi anche per settembre?..  😥

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #386729
    Chiara
    Membro

    Mutanda bianca ma test inequivocabilmente negativo.  😥

    Io stavolta ci speravo un sacco!!

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #386706
    Chiara
    Membro

    Mutanda bianca!! Io mi sto emozionando!!

    Ma forse è solo un ritardo.. Devo stare calma!!

    Ora vado a celebrare un matrimonio, magari mi porta fortuna!!  :rose:

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #386696
    Chiara
    Membro

    Ciao  tutte!

    Oggi per me è il giorno x e, considerando che sono puntuale come un orologio svizzero e non ho avuto spotting come mi accade di solito, mi sono svegliata carica come una molla per fare un test di gravidanza.

    Risultato del test: tutto bianco!! Nemmeno una linea!! Possibile che dovessi beccare un test fallato proprio stamattina?!? :wacko:

    Se riesco ne rifaccio un altro più tardi, ma non so quando avrò abbastanza pipì!! 😉

    Non sto nella pelle!! Speriamo di non rimanere delusa perché adesso ho delle aspettative mooooolto alte!!

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #382618
    Chiara
    Membro

    [quote quote=382594]

    <hr /> Domandina.. Questa volta le malefiche mi stanno durando molto di più del solito. Questo significa che ovulerò più tardi? Oppure si calcola solo il giorno di inizio? Se continuo così mi resteranno pochissimi giorni per provarci!! 😱😱

    io calcolerei cmq il giorno d’inizio

    Allora mi rimangono pochissimi

    giorni per provarci!!  :wacko:

    Auguri @La Ste!!

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    Chiara
    Membro

    Domandina..

    Questa volta le malefiche mi stanno durando molto di più del solito. Questo significa che ovulerò più tardi? Oppure si calcola solo il giorno di inizio?

    Se continuo così mi resteranno pochissimi giorni per provarci!! 😱😱

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #382429
    Chiara
    Membro

    <hr />

    Domandina..

    Questa volta le malefiche mi stanno durando molto di più del solito. Questo significa che ovulerò più tardi? Oppure si calcola solo il giorno di inizio?

    Se continuo così mi resteranno pochissimi giorni per provarci!! 😱😱

    Sono mamma di Viola (6 anni)
    Chiara
    Membro

    E le altre di agosto? Nessun’altra bella novità?? 😍😍

    Sono mamma di Viola (6 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 48 totali)