paperottina80

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 305 totali)
  • in risposta a: Pancine grazie alla PMA #692362

    Benvenuto Lapo e felicitazioni a mamma e papà . Per Lunablu, di nomi belli ce ne sono un sacco, lo troverete tranquilla!

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #691976

    Benvenuto Lapo!!! Congratulazioni a mamma e papà

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Mammine grazie alla PMA #672579

    Ciao mammine,

    Ora mi presento: sono diventata mamma di una bimba al 02/07/2018 di nome Lucrezia . La bimba é arrivata grazie ad ICSI in Humanitas al primo tentativo. E ora inizia l’avveNatura più bella.

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #672577

    Congratulazioni a Hope e benvenuta Nina…. una gioia più grande non esiste.

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #671248

    Un abbraccio speciale a Happy, ora più che mai mi rendo conto dello strazio e del dolore di una scelta così, ma il vostro piccolo sarà sempre un angioletto speciale per il fratellino/sorellina che ci sarà dopo. Ora prendetevi tutto il tempo necessario.

    Nel frattempo vi informo che il 02/07/2018 alle 21.41 con travaglio lampo indotto è venuta alla luce Lucrezia. 2,880kg. Di puro amore.

    In bocca al lupo alle future mamme di luglio, sarete forti e bravissime.

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #670945

    Ciao noi sempre in attesa, questa notte in bianco e con contrazioni dalle 24.00 e alle 04.30 siamo andati in ospedale perché erano dolorose e regolari ogni 12min. Ma purtroppo solo periodo prodromico e così siamo rientrati alle 07.30. Dire che sono stanca e nervosissima è un eufemismo. Domani torno per il controllo delle 40+5 . E così un’altra bella visita dolorosa, visto che ho il collo uterino posteriore.

    benvenuti Camilla e Giuseppe!!! Felicitazioni alle rispettive famiglie e tanti bacetti ai piccolini.

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #670508

    Ciao a tutte,

    Allora controllo fatto ieri a 40+1 andava tutto bene e tutto chiuso ancora, ma lei preme parecchio con la testa sul collo dell’utero, per cui potrebbero esserci news nei prossimi giorni, chissà…  altrimenti lunedì 02/07 ho il nuovo controllo….

    quanto a sintomi: un po’ di al di schiena e doloretti come se dovesse arrivare il ciclo, ma niente di ché e ieri in giornata un umore pestilenziale con pianto dirotto senza senso e continue discussioni con il socio. E voi come siete messe?

    guarda che disturbi di stomaco/intestino possono avvenire prima del parto, senza essere influenza.

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #669955

    :heart: in realtà non lo so, perché essendo parto spontaneo, dipende da lei se vorrà uscire o meno. Domani scadono le 40º settimane.

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #668968

    -5 gg. Al termine e intanto aspettiamo che si decida ad uscire. In questi giorni aumenta esponenzialmente la stanchezza anche a causa del caldo. E poi un mix di stress, curiosità ed emozioni miste, dovute agli ormoni alnon sapere cosa mi aspetta, se saprò riconoscere i segnali e i sintomi …

    intanto auguroni e felicitazioni a Iccettina, al papà e un bacino di benvenuto alle bimbe.

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #668589

    Per Happy: anche se difficile cerca di non fissarti sul risultato della TN finché non avrai i risultati della villo.

    Per Iccettona: in bocca al lupo per il cesareo

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #667667

    Infatti staremo a vedere, speriamo sia meno pigra dei suoi soci di corso che sono nati quasi tutti dopo la 40º se non tirati fuori di peso a 41 +2.  Io tutto bene, sono solo parecchio stanca, ma è nella norma visto che sono al gran finale e ora il pancione pesa parecchio.

    Io ho fatto curva da carico ma premetto che ho sempre avuto glucosio ai limiti inferiori di riferimento e infatti andava benissimo.

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #667606

    Io la curva da carico l’ho fatta solo al sesto mese di routine, ma è risultata oltremodo negativa. Cerco di mangiare sano.

    In compenso tutto bene e ieri al controllo abbiamo deciso che di aspetta che sia lei a scegliere quando uscire. Ora quella smilza pesa 2.915 kg. Ovvero 2 kg.  e 915 gr.

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #666960

    Ciao tutto bene pancine, io sono molto stanca, notte insonne con tanti movimenti e qualche contrazione irregolare

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #665641

    [quote quote=665170]Buongiorno pancine, sono stata via qualche giorno staccandomi da internet e ora è bello leggervi! iccettina, lorii, blossom, paperottina80, hope7 e paolina siete tantissime quasi a termine… che emozione! e anche @bea non è lontana da questo traguardo! @nonmollare: grazie anche di qui per essere passata ad aggiornarci! ora sei una pancina anche tu (an se ricordo bene, giusto?), avete dato disponibilità particolari per età, fratelli etc? @kahlia e @aury: compagne di percorso, come state? Benvenute alle neo-pancine! Una domanda per tutte: mi è stato suggerito di non usare più reggiseni con il ferretto perchè potrebbero danneggiare il seno in crescita, ne sapete qualcosa?

    Io uso il reggiseno senza ferretto da inizio gravidanza, solo perché non mi daà fastidio. [/quote]

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #664899

    Ciao ragazze, che fate?  Io sono alla seconda settimana di maternità e già mi annoio… forse perché non vedo l’ora di conoscere la mia piccolina. Mercoledì 06/06  (37 settimane) ho il controllo e vediamo che diranno: se la faranno nascerr prima o se aspetteremo che faccia tutto da sola. In questi giorni preparerò le ultime cose da portare a casa.

    Ieri abbiamo sistemato la lista nascita su amazon, così poi la divulgheremo ad amici e parenti, sparsi per l’Italia.

    Buona continuazione a tutti. I piedi gonfi capitano anche a me e con crema, movimento e riposo si contiene il fastidio. Il caldo comuneue influisce molto, io trovo beneficio a fare un massaggio a settimana estetico, che auuta a smuovere i liquidi e riattivare la ciecolazione.

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #660825

    Ciao Iccettina, valigia più o meno fatta, devo solo mettere dentro le cose e preparare il beauty. Ma ho già selezionato il contenuto

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #660333

    [quote quote=660160]Kahlia: io per ora ho comprato 2 paia di pantaloni mentre anch’io sopra metto le maglie normali ma il matrimonio sarà abbastanza formale per cui ho proprio bisogno di un vestito o completo o simili (possibilmente senza spendere un capitale) adatto… Marie a Happy come state? Pancine più avanti come procede? Buona giornata!

    [/quote]

    a Milano in via Fiori Chiari c’è Pietro Brunelli, ha solo abiti premaman carini e con budget abbordabile. Facci un giro, merita

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #657792

    Ciao a tutte,

    La borsa non è ancora pronta fisicamente ma ho radunato praticamente tutto l’occorreante per la mia principessa.

    -busta Lucrezia contiene i 4 cambi richiesti dall’ospedale, una bustina con bavaglini, doudou coccole, 2 bodies di scorta, asciugamani morbidi e copertina.

    – per me : camicie da notte, beauty, t-shirt parto, accappatoio, ciabattine,slip monouso, assorbenti post-parto,vestaglia, assorbilatte monouso, coppette para capezzoli argento e crema lanolina 100%., reggiseno allattamento per la dimissione.

    Settimana prossima arriva anche il passeggino e nel weekend rimontiamo la culla. Anche se poi la porteremo su poco prima, per esigenze di spazio. E dobbiamo ancora prendere la cassettiera e modificare un po’ di cose per fare spazio al suo piccolo guardaroba.

    Per il latte voglio aspettare che nasca e vedere come si inizia allattamento, preferirei al seno, infatti per ora non ho nemmeno preso i biberon starter kit anticolica di mam, né il tiralatte.  se così non fosse, lo acquisteremo/ noleggeremo in corsa  appena dopo la nascita. Però capisco che con i gemelli sia diverso.

    E voi come siete messe con i preparativi?

    io al 24/5 ho il bilancio di salute con ostetrica e poi al 28/05 il controllo e penso farà anche controllo collo utero, che questa volta non ha fatto.

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #656973

    Ciao @lunablu e ciao a tutte, scusate la latitanza ma tra preparativi, visite e lavoro ogni tanto mi perdo ma vi leggo spesso.

    ieri al controllo tutto bene e lei è cresciuta ancora e pesa  1.800 kg. Oltre a essere scatenata, non c’è stato verso fi fatld una foto carina, era sempre in movimento o con il viso coperto dalle mani.

    Ieri sera avevamo il corso preparto ed  è stato carino e interessante. Domani vado a visitare il reparto dell’ospedale dove vorrei partorire e oggi prenoto il bilancio di salute del 32 settimana.

    E voi cosa mi raccontate?

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #656029

    [quote quote=655467]Eccola

    [/quote]

    é bellissima

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #653322

    Ottimo Lunablu

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #651274

    Ciao Lunablu, noi tutto bene e domani controllo della 30º settimana… il tempo vola e la pancia lievita…

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #651064

    Ciao Lunablu, mi sembra di ricordare che se trovano qualcosa di “anomalo” avvisano entro 72 ore (3 giorni) altrimenti ti arrivano direttamente i risultati. A me ci avevano messo parecchio perché era a ridosso delle festività natalizie, credo che per te ci metteranno di meno.

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #650875

    In bocca al lupo @lunablu

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #650697

    Io sono andata ieri a prenderle il corredino e ho preso solo le cose richieste in ospedale, dopo aver richiesto la loro lista e poi integrerò in base ai regali e alle effettive misure della bimba. Per ora prevedendo che lei è piccina ho preso 2 tutine e 2 body taglia 0 e il resto taglia 1.

    Sono mamma di Lucrezia (5 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 305 totali)