rosi

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Regalo Pergoveris #458431
    rosi
    Membro

    [quote quote=448518]Ciao a tutte, ho una confezione di Pergoveris avanzata. Se può servire a qualcuno la regalo volentieri

    [/quote]ciao io sto cercando una scatola di meropur e gonal puoi aiutarmi?

    carpe diem
    in risposta a: Info su monitoraggio follicolare dopo Gonal f #431788
    rosi
    Membro

    [quote quote=326787]Ciao ragazze sto aspettando il ciclo per iniziare la stimolazione con Gonal f pen 900 che dovrebbe arrivarmi Lunedi 21, volevo chiedervi ogni quanti giorni devo fare le ecografie per monitorare i follicoli? Sono un po’ preoccupata perché è la settimana di pasqua e avevamo deciso di andare 3 giorni fuori con mio marito ma ora sto valutando di disdire perché se dovrò fare le ecografie come faccio? Secondo voi cosa devo fare? Grazie mille a chi mi risponderà

    [/quote]volevo chiederti avendo letto un tuo post se per caso ti avanza del gonal da poter cedere. Devo andare all’estero e non è mutuabile
    grazie ancora

    carpe diem
    in risposta a: Stimolazione con Gonal f pen 900 #431786
    rosi
    Membro

    [quote quote=305851]di niente! prova a stare serena e sei hai bisogno nn ci sono problemi!

    [/quote]

    carpe diem
    in risposta a: Stimolazione con Gonal f pen 900 #431784
    rosi
    Membro

    [quote quote=304849]ciao meglio temerla in frigo, non deve superare i 25 gradi e con queste temperature calde meglio non rischiare

    Quotevolevo chiederti avendo letto un tuo post se per caso ti avanza del gonal da poter cedere. Devo andare all’estero e non è mutuabile
    grazie ancora

    [/quote]

    carpe diem
    in risposta a: Ovodonazione! #375841
    rosi
    Membro

    [quote quote=200831]Ciao ragazze, qualcuna ha fatto l’ovodonazione o sta pensando a questa ipotesi? Vi va di scambiare le info? Grazie!

    [/quote]

    ho letto il tuo post su ovodonazione. Se vuoi posso dirti dove sono stata io all’estero. Li i prezzi sono davvero concorrenziali rispetto alla spagna e mi sono trovata bene e sono diventata mama. Li riescono a fare fecondazioni fino a 50 anni. Fammi sapere sarei felice di aiutarti se posso.

    carpe diem
    in risposta a: Mamme over 40 #375840
    rosi
    Membro

    [quote quote=301014]Ciao a tutte. Sto cercando la cicogna…ma ahime’ l età non mi è d aiuto. 43 anni..in forma,in salute,esami ok…ma nulla :scratch: Premetto che ho altri 2 figli, ma dopo 18 anni e un nuovo compagno ci voglio riprovare. Sono molto giú perchè ho paura di non farcela

    [/quote]

    ho letto il tuo post sul fatto che vorresti un bambino a 43 anni. Se vuoi posso dirti dove sono stata io all’estero. Li i prezzi sono davvero concorrenziali rispetto alla spagna e mi sono trovata bene e sono diventata mama. Li riescono a fare fecondazioni fino a 50 anni. Fammi sapere sarei felice di aiutarti se posso..

    carpe diem
    in risposta a: Mamme over 40 #375839
    rosi
    Membro

    [quote quote=301014]Ciao a tutte. Sto cercando la cicogna…ma ahime’ l età non mi è d aiuto. 43 anni..in forma,in salute,esami ok…ma nulla :scratch: Premetto che ho altri 2 figli, ma dopo 18 anni e un nuovo compagno ci voglio riprovare. Sono molto giú perchè ho paura di non farcela

    [/quote]

    carpe diem
    in risposta a: Ovodonazione! #374078
    rosi
    Membro

    ciao chiara99 non so se riesco a scrivere a te perchè non sono pratica. ma poi sei riuscita a rimanere incinta?

    carpe diem
Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)