inseguendounsogno85

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 29 totali)
  • in risposta a: Oggi sarebbero dovute arrivare ed invece.. #130578

    Ciao Francy83..al momento non ho fatto il test..sto cercando di aspettare altri 2 giorni prima di illudermi.. la tb stamani era a 36.77 , l’ho presa 3 ore prima rispetto a ieri quindi sarebbe dovuta essere stata più alta se l’avessi presa allo stesso orario..L’attesa è veramente dura oltre la paura di illudermi per l’ennesima volta.

    in risposta a: Oggi sarebbero dovute arrivare ed invece.. #130370

    [quote quote=130369]tanti incrocini pe te :-) :-) [/quote]

    cara barbara pensi che io possa sperare?? ho tanta paura di iluudermi ancora

    in risposta a: e dopo 14 mesi.. #99219

    Grazie mille..un abbraccio e tanti xxxxxxx a te cara Elvy!!

    Nei prossimi giorni risultato dello spermiogramma..abbiamo iniziato a muoverci..

    in risposta a: e dopo 14 mesi.. #99218

    Elvy probabilmente potrò iniziare a fare tutti gli esami del mio corpo e di quello di mio marito, dal prossimo mese.ci recheremo in una struttura specializzata dove quando usciremi dovremo sapere per forza quale sia il problema. Voglio saperlo subito se posso procreare o se sia il momento di avviare le pratiche per l adozione.studio legge e so benissimo che in questi casi più si è giovani, più si ha la possibilità di avere un bimbo piccolo.. So che è presto per parlar di questo, ma voglio scoprirlo al più presto se ci sia o meno  la concreta possibilità di rimanere incinta.

    È inutile rimandare e continuare solo a sperare. Se ci sarà un problema lo affronterò, se non potrò farci nulla per superarlo allora adotteremo altre vie..inutile illudersi, voglio uscire da questo tunnel e sapere cosa c’è. .

    in risposta a: e dopo 14 mesi.. #99015

    [quote quote=98966]Janise ti capisco perfettamente ma non puoi arrenderti così. Io è un anno che provo a rimanere incinta e, come te, questo percorso è stato pieno di ostacoli: ho scoperto di avere l’ovaio policistico, ho cicli lunghissimi di 40 giorni o più, questa estate non mi è venuto il ciclo per 3 mesi (proprio a causa delle mie ovaie pigre), un mese fa, a seguito di un tampone vaginale, ho scoperto di avere un’infezione da ureaplasma che sto cercando di curare con un ciclo di antibiotici (la prima cura con un altro antibiotico non è servita a nulla). Come vedi non sei la sola a dover combattere mille peripezie per raggiungere il nostro sogno. Non dobbiamo arrenderci ma lottare finchè vivremo per poter abbracciare il nostro piccolo. Fai tutti i controlli del caso e vedrai che la cicogna arriverà…ti sono molto vicina perché ti comprendo davvero! un abbraccio.[/quote]

    Grazie mille Elvy, ci capiamo bene eccome..Inizierò dopo il ciclo a fare tutti i controlli necessari..tu hai iniziato a far qualcosa?

    in risposta a: e dopo 14 mesi.. #99013

    un grazie enorme a tutte ragazze..come  vedo siamo parecchie ad essere in cerca della cicogna e ad avere mille problemi in testa..Il desiderio di un bambino è così forte che questo periodo negativo riuscirò certamente a superarlo.

    Parenti, amici e non,rompono tutti chiedendo e continuando a chiedere perchè non arrivi il bimbo.Io non so come facciano a non capire che ci devono lasciare in pace, poichè già stiamo male da sole vedendo chi rimane incinta e questo dono non lo vuole. La vita è ingiusta, ma continuo a dirmi che a tutto c’è un perchè.. ancora è presto per dirlo, sono solo all’inizio di tutti gli esami del mancato concepimenti, ma non è detto che il destino mio e di mio marito non sia quello di donare il grande amore che coviamo dentro ad un piccolino nato sfortunato..

    Grazie a tutte, siete veramente dolcissime!

    Siete riuscite a tirarmi su..

    in risposta a: e dopo 14 mesi.. #98926

    [quote quote=98920]

    janise859 wrote:
    ancora nulla.. 7 po perdite color caffelatte.. ormai non ci credo più.. dopo 3 mesi di assunzione della pillola per aumentare il progesterone ,ecco che ad una settimana circa dal ciclo, le macchie ci sono ancora.. Non più marrone molto scuro come prima, ma caffelatte.. Sono stanca di stare sempre dietro ai dottori..Sono stanca di spendere ogni mese a sperare e sperare.. Ormai mi sono rassegnata,non ci credo più..per me, per ciò che devo fare nella vita, è troppo tempo che lotto.Adesso basta,ne esco sconfitta da questa lunga battaglia.

    e tu li chiami tanti 14 mesi ? beh tesoro sei nel posto giusto per cambiare idea….piuttosto quanti anni hai? sarà il tuo medico a consigliarti degli eventuali approfondimenti….. piumette per te e stai su! questo atteggiamento non aiuta certo la tua fertilità! [/quote]

    Beh, l’ho scritto nel post, per me per ciò che nella mia vita devo fare(lavoro e università), continuare a fissarmi sulla possibile gravidanza.Non va bene ciò poichè non mi concentro pienamente sul mio lavoro e sul mio studio..

    Ho 29 anni e da quando ho iniziato a cercare la cicogna ho avuto mille problemi alla vagina(pieghetta),alle ovaie(microcisti),alle perdite, alla cura per un follicolo enorme non scoppiato etc etc..sempre correndo verso la gine e lei stessa che mi dice: <<certo che ci vuole fortuna!>>. Sicuramente non aiuto me stessa nel fissarmi a sperare, ma è possibile riccorere ad una gine ogni mese?Io sono stanca..l’ultima la pillola per il progesterone e questo, il primo mese dopo 3 che non l’assumo,ecco tornate le macchie di prima. Devo solo non pensare più a nulla e buttarmi capofitto sui miei impegni. Così di certo non può andare avanti..

    in risposta a: e dopo 14 mesi.. #98923

    [quote quote=98919]Ciao mi dispiace leggere queste parole hai ragione in certi momenti si e sfiduciati vedi me mesi di ricerca vari consulti con ginecologi assunzione di integratori alla fine arriva e a 9 settimane aborto interno con raschiamento sono stata malisimo mi sono data colpe mi sono sentita inutile ,ma poi ho capito che doveva andare cosi e dura da accettare xo penso che non mi arrendero anche se la mia eta gioca contro di me voglio riprovarci quello che voglio dirti non arrenderti lotta ci sono cose che i medici non sanno dare risposte credo molto nella volonta di dio ma mai mai perdere la speranza fatti forza [/quote]

    hai ragione, solo Gesù Cristo ci può far stare tranquille e darci la forza di continuare a sperare..

    in risposta a: e dopo 14 mesi.. #98899

    [quote quote=98898]Janise cara non abbatterti così! sappiamo tutte che l’attesa è dura, è dura cercare un perchè, è dura curarci, è dura fare calcoli…è dura superare i momenti di sconforto…ma non dobbiamo lasciarci abbattere!!!
    Possiamo smettere di correre dietro a calcoli, medici e cure o presunte tali, ma non dobbiamo arrenderci mai del tutto!!!
    Ti mando un forte forte abbraccio e ti auguro che tu possa superare questa giornata no e rialzarti domani con uno spirito nuovo, più positiva![/quote]

    Grazie dany sei sempre così carina..la stanchezza è tanta e solo ora con mio marito abbiamo iniziato ad indagare se cia qualche problema. Io ormai mi sono convinta che ci sia..al momento per lo meno è così..sono completamente sfiduciata..grazie cmq per il coforto,cercherò di trarne buon uso..

    grazie m

    in risposta a: aiuto,grafico tb!! #98663

    Non so perché ma non si vede il link giusto del grafico..mah

    in risposta a: aiuto,grafico tb!! #98662

    Elvy perché dici che pensi che l ovulazione sia avvenuta al 18 esimo giorno? Questo è il mio grafico..

    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=2882-8dd102c1

    in risposta a: aiuto,grafico tb!! #98661

    Ciao Elvy!!!grazie per la risposta.. A mio avviso fertility friend ha sbagliato poiché i test sono stati negativi dal 16 giorno in poi. .quindi ho ovulato il 15esimo giorno quando la linea di sx era più chiara rispetto a quella del giorno prima quando ci sarà stato il picco..sono 14 mesi che cerco la cicogna e le speranze ormai iniziano a sparire..mah..

    in risposta a: aiuto,grafico tb!! #98635

    Ciao Elena.. lo so che è presto, sono al 3po ed ho avuto pochi rapporti presso la presunta data di ovulazione..che ne dici,è possibile legermente sperare?

    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=2882-8dd102c1

    in risposta a: Ho bisogno del vostro conforto…. #98345

    lo so,ti capisco bene non è affatti facile.. io sono 14 mesi che tento  di rimanere incinta ma nulla..sono arrivata a pensare addirittura che un aborto mi avebbe fatto capire che sia io che mio marito eravamo fertili.. La disperazione ed il forte desiderio di diventare madre ti porta a pensare la qualunque..

    anche io sono qui per i tuoi stessi motivi..parlare con voi è molto più semplice, i nostri mariti non possiamo caricarli con tutte le nostre ansie..

    cerca di farti forza, se ti abbatti il tuo sogno non si realizzerà mai..iniziate a far visite per constatare quale sia il problema..

    in risposta a: Muco cremoso bianco?? #98102

    bene non lo sapevo..teniamoci aggiornate e speriamo beneeeeeee!!!!!!!!!!!!

    in risposta a: Muco cremoso bianco?? #98090

    grazie mille ragazze,mi avete tolto mille dubbi..

    in risposta a: Muco cremoso bianco?? #98089

    il muco chiara d’uovo non l ho mai notato..solo sensazione bagnato e e perdite acquose..probabilmente può pure essere che non sappia precisamente come sia questo tipo di muco eh..so cmq che ovulo da quando prendo la tb..

    grazie di cuore,mi prendo tutti gli xxxxxxxxxxxxxxxx e tante anche a te!!!!!!

    in risposta a: Ecco il mio grafico #98067

    Lo spero tanto per te ma ancora è presto per saperlo..devono passare almeno 11 giorni dall’ovulazione..tantissimi xxxxxxxx per te!!

    in risposta a: Muco cremoso bianco?? #98066

    Chiarina, grazie mille per gli xxx… fertility friend al momento non mi ha segnato l’ovulazione e pensavo quindi di non averla ancora avuta..la cervice è da 3 giorni che è alta e morbida..giorno 23 ultimo rapporto..con mio marito non posso far i compitini poichè venerdì mattina ci spetta lo spermiogramma .. speriamo bene,siamo in ansia!!

    il muco bianco e denso sarebbe quindi normale??ossia indicherebbe la fine dell’ovulazione giusto??

    in risposta a: Muco cremoso bianco?? #98059

    hai visto il mio grafico?stiamo a vedere se la tb rimane alta per i prossimi 2 giorni..oggi test ovulazione negativo..

    il muco cremoso bianco sta ad indicare la fine dell’ovulazione?ah ecco..spero solo che non sia candida..questa maledetta, appena mi trovo in un periodo di forte stress ecco che arriva..a me non sembra cmq..

    in risposta a: Muco cremoso bianco?? #98040

    ciao ragazze..sono al 17 pm e poco fa andando in bagno ho notato un abbondante muco cremoso bianco sia sugli slip che sulla carta igienica.Non penso sia candida dal momento che non ho bruciore,nè prurito,nè tanto meno il muco manda un cattivo odore.. probabilmente ho ovulato ieri dal momento che oggi la tb è salita abbastanza..che mi sapete dire??

    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=2882-8dd102c1

    in risposta a: grafico tb..ho bisogno di aiuto per capirci qualcosa.. #97780

    e neanche stamani la tb si è alzata..mah..chi ci capisce nulla..

    in risposta a: avrò ovulato secondo voi?? #97658

    A me invece è successo che con il test canadese ieri la linea sx fosse scura quasi quanto quella di controllo, oggi invece l ho trivata più sbiadita..il clearblue digitale non l ho fatto solo ieri. Oggi la faccina non c era..ho finito gli stick edho deciso di non farne più. .probabilmente il sorriso ci sarà stato ieri..mah..

    in risposta a: avrò ovulato secondo voi?? #97655

    Grazie mille..si uso fertility friend da 6 mesi. Di solito ovulo al 14 esimo giorno..con 2 test canadesi positivi ancora la tb non si è alzata..vedremo domani..che voi sappiate è vero che la linea sx del test canadese non diventi mai più evidente della linea di controllo?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 29 totali)