Memy89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 220 totali)
  • in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #530298
    Memy89
    Membro

    [quote quote=530285]Ragazze entro per dirvi che sono ancora in attesa…l’infermiera mi ha detto che mio marito è sveglio, sta bene e alle 18 lo dimetteranno…e questa è la cosa più importante!!!❤️ Però da quanto ho capito, a meno che abbiamo detto qualcosa a mio marito….l’esito lo sapremo tra 1 settimana 😱😱😱…alla visita di controllo!!!!😱😱😱non ci diranno niente nemmeno a grandi linee??? @memy89, ti ringrazio tanto per il pensiero che hai sempre per me :heart: mando un bacio grande alla tua bimba…e approfitto per chiederti: ti risulta che l’esito sia tra 1 settimana?!?!

    [/quote] cara si tra una settimana saprai il numero di paillettes ma a tuo marito hanno detto sicuramente se ne hanno trovati poi il numero di paillettes lo saprai dopo ma se ci sono è già un gran sollievo…dopodiché preparati a fare l’infermiera a 360° ahahahah baci!!

    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #530264
    Memy89
    Membro

    Buongiorno scusate l’intrusione ma volevo dire a @bea77 conosco le tue paure e le tue incertezze…le ore ti sembreranno anni ma cerca di essere positiva..mio marito è stato operato di tese l’anno scorso e i risultati facevano praticamente schifo i medici stessi ci avevano date pochissime possibilità..Avevamo solo una paillettes di spermatozoi e a detta loro nemmeno così belli quindi le possibilità erano sempre meno che brutti momenti di ansia e paura con la certezza che stai tentando quasi invano… ma ti ripeto non mollare MAI MAI MAI io ti scrivo con mia figlia che dorme accanto a me e mio marito…Spero di averti mandato un po’ di positività e spero per te che vada tutto per il meglio…un.grande abbraccio a te e a tutte voi ragazze lottate SEMPRE FINO ALLA FINE!!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #509196
    Memy89
    Membro

    Buongiorno pancione e pancine…scusate l assenza ma volevo dirvi che ieri sera è nata la mia piccola Giada Rosa con i suoi 3,500kg…Quello che di più bello la vita potesse regalarmi!!!! Credeteci SEMPRE!!!!un abbraccio

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #505495
    Memy89
    Membro

    @Tittolina TANTISSIMI AUGURI e buon inizio vita a i tuoi guerrieri!!

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #495458
    Memy89
    Membro

    @Bea77 ti rispondo qui…io ho usato i miei ovociti freschi ma gli spermatozoi erano congelati ed è andata bene la prima volta..i tuoi sono 11 io ne avevo la metà!!! Devi essere fiduciosa i biologi sono veramente bravi e sapranno prendere gli spermatozoi migliori!!
    @carol111 io ho fatto trasfer di due embrioni di 7/8cellule e grazie al cielo è andata bene tra un mese stringero la mia piccola tra le braccia. L’unica cosa che posso dirti è di non fissarsi sui sintomi (so che e quasi impossibile) ma io credevo che mi stesse per arrivare il ciclo avevo solo dolori premestruo e basta..in bocca a lupo!

    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #494883
    Memy89
    Membro

    @Bea77 scusa se mi intrometto ma ho letto dei tuoi ovociti e del marito..Siamo nello stesso centro e ti dico che con la TESE di mio marito tralatro hanno recuperato solo due paillettes, io avevo prodotto 5 ovociti e se ne sono fecondati 4 due embrioni trasferiti e due sono diventati blastocisti quindi capisco il tuo stato s animo ma hai 11 ovociti abbi fiducia in loro!!!!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #489937
    Memy89
    Membro

    @azzivi AUGURI per i tuoi piccoli si forte per loro e andrà tutto bene!!!!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #489549
    Memy89
    Membro

    Ciao ragazze io sto bene anch’io mi avvicino alla boa del nono mese non mi.sembra vero a parte la panzona e la piccola peste che ce qui dentro!
    @tartarughina ho letto dei battiti…sento odore di femminuccia..almeno per la mia è stato così e anch’io ho fatto solo btes e prenatal safe

    @chiaretta
    sono fiduciosa per la tua visita di lunedì
    @azzivi come stanno i gemellini???
    @foxy dai si positiva per il tuo cucciolo anche se penso saremo tranquille solo quando li.avremo tra le nostre braccia!!
    @ciccipicci tu come va???
    Io ancora continuo a lavorare fine settimana però andrò nella mia Sicilia e quando torno ho promesso di fare la brava…nel frattempo visto che gli.eventi sono ravvicinati se la fanciulla permette dovrei pure sposarmi..chi l’avrebbe mai detto dopo 13anni papà si è deciso che era arrivata l’ora!! Adesso vado che a Giada non piace.molto che io stia ferma e fa box dentro il pancione!! Un mega abraccio!!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #489379
    Memy89
    Membro

    @Flio dacci tue notizie e del piccolo!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #487987
    Memy89
    Membro

    @Flio TANTISSIMI AUGURI,come state??? Dai un bacio grande al piccolo!! Aggiornaci appena puoi!!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #487771
    Memy89
    Membro

    @Flio ti mando un abbraccio IMMENSO dai che il tuo piccolo è un grande guerriero e andrà tutto per il meglio!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #484796
    Memy89
    Membro

    @chiaretta continua così le tue guerriere combatteranno fino alla fine!!
    @foxy presente!!! Ho la placenta.anteriore e la tua stessa conformazione anche la mia se il giorno prima fa la matta il giorno dopo è tranquilla oramai è una routine.. Io ho cercato un po’ su Internet perché preoccupava un po’ anche me ma ho letto che.è normale se il giorno prima non dmsra ferma un attimo il giorno dopo si riposa per riprendere le forze!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #484172
    Memy89
    Membro

    @francy un abbraccio

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #481546
    Memy89
    Membro

    Ciao ragazze come state?
    @azzivi ti mando un forte abbraccio
    @flio come va??
    Io oggi ho fatto l’immunoprofilassi perché rh negativo puntura che.dovrò ripetere in caso la bimba avra rh positivo entro le 72ore dal parto. Per il resto lei sta bene e già 1700g l’unica cosa che mi ha un po’ preoccupato è il femore perché tutte le misure sono al 90% mentre quello e nemmeno al 50,parlerò con il ginecologo visto che chi mi ha fattto l’eco mi ha anche detto il bimbo quindi non mi fido molto… se riesco vi mando una foto della piccola un abraccio a tutte!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #467296
    Memy89
    Membro

    Benvenuti Bianca ed Enea!!! Che la vostra.vita da ora in poi sia MERAVIGLIOSA..tanto auguri a mamma e papà!!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #465501
    Memy89
    Membro

    Volevo farvi vedere la panza..spero di.riuscirci

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #465492
    Memy89
    Membro

    Buongiorno ragazze…ma quanto avete scritto??? Io vi leggo sempre ma ancora sto continuando a lavorare quindi non ho molto tempo per scrivere…

    @fernanda83 tra poco ci sarà la tua bianca tra le tue braccia che bello…Facci sapere e tranquilla che andrà tutto benissimo!!!

    @lorena abbiamo lo stesso problema marito…il mio è diventato irrecuperabile compra la qualunque figurati che ho vestiti che la piccola forse non metterà Mai  :wacko:  :wacko:  ma lui continua a comprare e comprare anche.cose che useremo l anno prossimo però non riesco a fermarlo è troppo preso sembra più incinto di me!!!

    @flio mi dispiace per gli acciacchi…spero passino presto…

    @bimbottina quello che hai scritto lo quoto in toto!!

    Le altre ragazze tutto bene???

    Io avrò la curva prossima settimana e pur mangiando sempre allo stesso modo continuo a lievitare senza sosta…tra un po’ si entra nel settimo mese ancora non mi sembra vero…la passione di mia figlia è diventata ballare sulla vescica..sento proprio i suoi saltelli proprio li e non vi dico quante volte vado al.bagno  :wacko:

    @foxy che.bello che tu stia qui con noi..ricordo che.all’inizio mi feci dei pianti allucinanti per te leggere quelle parole…ma adesso è solo un brutto ricordo quindi avanti tutta!!!! :rose:

    @verde_82 ti aspetto anch’io a braccia aperte!!! :heart:

    Un bacio anche a chi non ho nominato

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #457795
    Memy89
    Membro

    Ciao ragazze scusate la latitanza ma vi seguo lo stesso…

    @Flio siamo compagne in tutto e per tutto…anch’io sto lievitando non capisco nemmeno come sia possibile visto che mamgio sempre come prima e per giunta sto andando anche in piscina..cmq OVVIAMENTE non mi eviterò la curva e il tuo piccolo pesa quanto la mia giada..lei è solo un po’ piu lunga..27cm e io mi chiedo ma da chi avrà preso che sono alta un metro e un succo di frutta…vabbe l importante è che stiano bene loro per il peso cerco di controllare poi quando nasce mi darò da fare non posso farvi NULLA!!!

    @fernanda come stai?


    @chiaretta
    che bello che non prendi tanto peso..se vuoi facciamo cambio..ahahah

    @sandri tieni duro un altro po che sta.per arrivare il momento più bello!!!

    Benvenute alle nuove pancine!!!

    Io aspetto @verde_82!!!  :yahoo:

    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #453389
    Memy89
    Membro

    Buona sera ragazze scusate l intromissione ma non potevo.. @verde_82 ho sempre chiesto di te e speravo nel tuo positivo come non mai!!!! Goditi questo momento perché te lo meriti con tutto il cuore!!!! Sono tanto felice ed emozionata per te è un numerone stavolta ti abraccio FORTISSIMO!!!!!!
    Adesso seguite tutte lei..un abraccio a tutte

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #452255
    Memy89
    Membro

    @Tortina anche se le beta non vogliono dire gemelli o meno io avevo i tuoi stessi valori ed è solo una patata! Sarà l’eco a darti la conferma! :heart:

    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #452223
    Memy89
    Membro

    Scusate la intromissione @viviluce al 9pt 70 ci sta tutta io le ho fatte al 10 ed erano a 100 considerando che raddoppiano ogni due giorni mi sa che puntino è lì con te!!! Adesso dobbiamo sperare solo nel raddoppio!!! :yahoo:  :yahoo:

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #451147
    Memy89
    Membro

    Scusate ma sono intronata @flio ooooooo dove sei finita??? Che dice il piccolo??? Come va con la pressione? Un abbraccio

    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #451146
    Memy89
    Membro

    @lode mi dispiace tantissimo quando ho letto dei tuoi embrioni di 10 cellule ho pensato cavoli i miei erano di 8 con 10 andrà bene!scusa la mia ignoranza ma hanno indagato sulla endometriosi o del perché non si attaccano??? Sei una mister INSOSTITUIBILE quindi non mollare!! Fai altri esami per capire il motivo è poi riparti solo come tu sai fare!!


    @Hope
    ma com’è possibile???Sei una guerriera come tutte continua a lottare!!

    Un saluto alle nuove e in bocca al lupo per i vostri percorsi!

    Un abraccio speciale a @tartarughina @linda @lilly e @verde_82 non so dove tu sia ma spero sempre in una tua notizia positiva!!!!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #451106
    Memy89
    Membro

    @chiaretta scusa mi sono dimenticata di te e dei tuoi pulcini!! COme state??? Io mi sento che anche i tuoi saranno un maschietto e una femminuccia  :heart:  poi l importante è che stiano bene!!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #451104
    Memy89
    Membro

    Buona sera ragazze scusate se scrivo quasi niente ma vi leggo sempre,io sto ancora lavorando quindi quando torno a casa e spero di poter scrivere ho altre mille cose da fare…

    @fernanda83 mio dispiace per i problemini che stai avendo..porta un pochino di pazienza che il traguardo è vicino e finalmente Bianca sarà tra le tue braccia  :heart:

    @Azzivi io credo nel tuo bimbo..è solo un gentile uomo che da più spazio alla sorellina ma vedrai che appena nato si rifarà  :heart:

    @Lorena cerca di stare tranquilla una settimana non è così grave,anche la mia era una settimana indietro e adesso si è ripresa..spero lo stesso per la tua pupa!

    Benvenute nuove pancine!!

    @Ciccipicci tu come stai??

    @Sandri il piccolo ha recuperato?come va l ‘astinenza dal lavoro? Io vorrei tanto stare a casa ma avendo un negozio mio ancora non riesco a lasciare tutto  :wacko:

    Chi ho dimenticato??? @Marina @Solerosso @Beauty come va???

    Per quanto mi riguarda la piccola inizia a farsi sentire..solo la sera quando sono a letto durante il giorno la dondolo e dorme,infatti non vedo l ora di mettermi sdraiata sentire che c’è! Per il resto panza a parte che sta lievitando io sto benone..aspetto di vederla lunedì per la morfologica un abraccio a tutte!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 220 totali)