Memy89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 220 totali)
  • in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #530298
    Memy89
    Membro

    [quote quote=530285]Ragazze entro per dirvi che sono ancora in attesa…l’infermiera mi ha detto che mio marito è sveglio, sta bene e alle 18 lo dimetteranno…e questa è la cosa più importante!!!❤️ Però da quanto ho capito, a meno che abbiamo detto qualcosa a mio marito….l’esito lo sapremo tra 1 settimana 😱😱😱…alla visita di controllo!!!!😱😱😱non ci diranno niente nemmeno a grandi linee??? @memy89, ti ringrazio tanto per il pensiero che hai sempre per me :heart: mando un bacio grande alla tua bimba…e approfitto per chiederti: ti risulta che l’esito sia tra 1 settimana?!?!

    [/quote] cara si tra una settimana saprai il numero di paillettes ma a tuo marito hanno detto sicuramente se ne hanno trovati poi il numero di paillettes lo saprai dopo ma se ci sono è già un gran sollievo…dopodiché preparati a fare l’infermiera a 360° ahahahah baci!!

    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #530264
    Memy89
    Membro

    Buongiorno scusate l’intrusione ma volevo dire a @bea77 conosco le tue paure e le tue incertezze…le ore ti sembreranno anni ma cerca di essere positiva..mio marito è stato operato di tese l’anno scorso e i risultati facevano praticamente schifo i medici stessi ci avevano date pochissime possibilità..Avevamo solo una paillettes di spermatozoi e a detta loro nemmeno così belli quindi le possibilità erano sempre meno che brutti momenti di ansia e paura con la certezza che stai tentando quasi invano… ma ti ripeto non mollare MAI MAI MAI io ti scrivo con mia figlia che dorme accanto a me e mio marito…Spero di averti mandato un po’ di positività e spero per te che vada tutto per il meglio…un.grande abbraccio a te e a tutte voi ragazze lottate SEMPRE FINO ALLA FINE!!

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #509196
    Memy89
    Membro