Spillina

Risposte nei forum create

Vedi 20 messaggi-dal 351 al 370(di 370 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #307574
    Spillina
    Partecipante

    Neanche a me ancora ha fatto fare la curva da carico..dice che per adesso non c’e’motivo..anche io ritengo cambi da dottore a dottore e per quanto riguarda la linea nigra nulla neanche a me…ma non l’ho avuta neanche alla prima gravidanza…sono misteri😂

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #307474
    Spillina
    Partecipante

    @sore82@gala…in gravidanza siamo soggette a tutto..siamo fatte di cristallo..sore speriamo si riprenda presto la tua bimba e anche tu gala tieni duro..baciotti

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #307431
    Spillina
    Partecipante

    Mary..ci facciamo compagnia😐😐😐qua da me gira anche un bruttissimo virus intestinale…mio nipote di 16 mesi poverino e’ con le flebo…e dicono i dottori che per le donne incinta e’ pericoloso…per questo sono un pochino in ansia perche’ oggi sto cosi’cosi’….speriamo sia solo nausea e basta

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #307420
    Spillina
    Partecipante

    Buona domenica amiche di panciotta…qualcuna di voi come me ha ripreso a soffrire di nausea…io sono due giorni che muoio…vomito anche😕😕😕

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #307018
    Spillina
    Partecipante

    Io ho 34 anni..per la prima gravidanza l”ho dovuta fare perche’ alla morfologica la piccola era indietro di tanto nella crescita ed il liquido era ridottissimo…io ti dico stai serena mia cognata ha avuto mio nipote a 41 anni e l’altra a 39 senza nessun problema…a 35 e’ la prassi ma nulla piu’..un abbraccio

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #306954
    Spillina
    Partecipante

    @alexia80 Ciao io ho dovuto fare l’amniocentesi per la mia prima figlia ed anche lei e’ nata a luglio…nell’attesa ho pregato tanto…l’ho fatto per tutta la gravidanza…dirti non pensarci e’ un buon consiglio,ma so che e’ impossibile,stai serena tutto andra’ bene non so perche’ hai fatto l’amniocentesi ma sento di dirti che non devi preoccuparti…

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #306338
    Spillina
    Partecipante

    Baci e abbracci per tutte…i compagni che non comprendono sono tanti…ma io la notte scorsa ho preso carta e penna ed ho pensato a voce non si riesce a parlare vediamo cosi’…e gli ho nascosto la lettera nella giacca per il lavoro…spero di essere riuscita un pochino a fargli capire cio’ di cui ho bisogno…ovvero sentirlo dalla mia parte come prima…per il resto dopo la paura di ieri sono solo contenta che la mia bimba stia bene e che anche i vostri cuccioli stiano bene…perche’ la mia prima gravidanza dal 4 mese in poi e’ stata tremenda…ed il parto anche..si e’ concluso con un cesareo d’urgenza dopo che avevo fatto tutto il travaglio…ma i figli sono la gioia che ci ripaga di tutto…il loro sorriso ed il loro amore sono la cura..i nostri compagni capiranno che la famiglia vale piu’ di tutto..un bacione

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #306002
    Spillina
    Partecipante

    @Mary anche io oggi corsa dal dottore per lo stesso motivo..dolori al basso ventre da questa mattina..fortunatamente la bimba sta bene ma ha deciso di anticiparmi il prossimo controllo..invece che il 22 dovro’tornarci tra una settimana quindi il 10…dimenticavo la monella pesa 635 gr❤…baci a tutte

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #305411
    Spillina
    Partecipante

    Ciao pancine anche io soffro tanto per il mal di schiena infatti il ginecologo mi ha prescritto 9 sedute di terapia..ne ho fatte 3 fino ad ora, domani avro’la 4..ma tutto e’ coinciso anche con il trasloco..e quindi ancora tanto male.

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #305048
    Spillina
    Partecipante

    Auguroni Giulia

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #304644
    Spillina
    Partecipante

    Non mi fa caricare i file

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #304643
    Spillina
    Partecipante

    Premetto che sono tanto scaramantica e non volevo comprare ancora nulla, ma poi non ho resistito…

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #304558
    Spillina
    Partecipante

    @ely2709 Io sono nata il 29 dicembre. Per quanto riguarda il fasciatoio/bagnetto da vasca anche io l’ho usata per la mia prima figlia e ti posso dire che e’ stracomodo..finisci di lavarla e subito la metti sul fasciatoio per asciugarla..e’ stato l’acquisto piu’ azzeccato che feci al tempo..ora qui in svizzera ho il bagno con la doccia..e mi dovro’ adattare..baci a tutte

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #304326
    Spillina
    Partecipante

    @https://www.periodofertile.it/forums/utente/maricab auguroniiiiii…anche io ho festeggiato a dicembre il mio compleanno..con le persone a me piu’ care❤

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #304294
    Spillina
    Partecipante

    Ely si anche la mia pancia e’ cresciuta molto in questo ultimo periodo…fortunatamente fino allo scorso controllo ho preso solo un kg..ma io parto bene in carne di mio..ahahah oggi ho comprato qualcosina..mettero’ le foto appena possibile..saluti a tutte le pancine

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #303943
    Spillina
    Partecipante

    Ecco che ricominciamo con l’insonnia…vediamo a che ora riusciro’ a dormire

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #303896
    Spillina
    Partecipante

    Eli 2709 abbiamo lo stesso termine per la gravidanza

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #303894
    Spillina
    Partecipante

    Io nella svizzera tedesca..la svizzera italiana mi sarebbe piaciuta di piu’…

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #303796
    Spillina
    Partecipante

    Grazie per il benvenuto il mio prossimo controllo sara’ il 22 febbraio..io vivo da un anno in Svizzera..qui le cose sono un pochino diverse anche gli esami da fare…ho fatto la translucenza nucale e sembra tutto ok la bimba pesava all’ultimo controllo 370 gr..la sento muoversi spesso…il mio nik e’ l’unione dei nomi delle mie bimbe alessia quasi nove anni e Zoe sara’ il nome di questa cucciola che porto dentro..un bacio a tutte :heart:

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2016 #303735
    Spillina
    Partecipante

    Ciao a tutte sono nuova qui…aspetto la mia seconda femminuccia dopo quasoi 9 anni (ho un nuovo compagno o meglio il primo amore ritrovato) e dovrebbe nascere il 1 giugno se non sara’ di nuovo cesareo…spero tanto di poter fare il parto naturale… :heart:

    Sono mamma di Bimba1 (16 anni) Bimba 2 (7 anni)
Vedi 20 messaggi-dal 351 al 370(di 370 totali)