- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
AnonimoInattivoOttimo @llavinia!! le femminucce sono in rimonta ma i maschietti sono ancora in netta maggioranza.. chi la spunterà? :heart:
GiuliaMembroBenvenuta @llavinia :rose:
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
kikka_86PartecipanteBuongiorno pancine!! Io le feste le ho passate in giro come una vagabonda e non ho avuto molto tempo per partecipare.
A kg attualmente sono a +3 di cui 2 presi nelle vacanze di natale :negative:La mia pancia si vede ma non tantissimo…voi invece avete delle panciotte bellissime!!
Che bello voi avete già iniziato a comprare….io non vedo l’ora ma il mio compagno me l’ha vietato…è un pò scaramantico!
Eppure vedo che ci sono delle offertone in questo periodo soprattutto sul trio…(sono indirizzata sul trilogy) Va beh aspetto ancora un po’ e si vedrà…
Io noto che inizio a prudere soprattutto sul seno se anche solo per un giorno dimentico di mettere la crema…. sto usando olio di mandorle la sera e rilastil la mattina…
Spero anche io di conoscere luned’ 18 il sesso della mia creaturina e vi comunicherò i nomi…. :heart:
Benvenuta @llavinia :rose: quando hai la scadenza??
llaviniaMembrosto imparando ad usare il forum … un pò di pazienza …. la mia ddp è il 25/06 e si tratta di una femminuccia, per quanto riguarda il nome siamo ancora un pò indecisi!
AnonimoInattivo
llaviniaMembroBuon giorno ragazze, mi chiamo Lavinia e sarò anche io mamma a giugno 2016, sperando che vada tutto bene!!!! Vorrei aggiungermi a voi
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze….anche io prurito pancia ma soprattutto seno….mi sono perfino lasciata i segni nel grattare!
In più mi è venuta una tosse con molto catarro….cosa posso prendere secondo voi?
Anche io sono a più 4….devo farmi una foto alla pancia e ve la invio!
Buona giornata a tutte!
GiuliaMembroBuongiorno ragazze!! Finalmente anche io entro nel 5 mese( non ho capito perché il mio adesivo dice settimana e giorno leggermente indietro)…
Nadia pure io ho molto prurito, peró solo pancia d seno! Fastidiooooo… Io uso un olio alla rosa mosqueta, l’ho usato anche per la prima gravidanza ed é stato utilissimo… Zero smagliature! Però lo sto finendo e non so cosa scegliere. L’olio di mandorle dolci non lo uso perché mi fa puzzare i vestiti…voi cosa usate?
Marica secondo me una settimana va più che bene per l’appello. Spero mercoledì di riuscire a comunicare il sesso del mio piccolino :yahoo:
Benvenuta @occhiblu! :heart:
buona giornata a tutte!! :bye:
Chi fa da se, fa per tre.Sono mamma di Giada (11 anni) Davide (9 anni)
AnonimoInattivo***AVVISO IMPORTANTE***
AGGIORNAMENTO LISTA PANCINE:
DALL’11 AL 17 GENNAIO SE NON SIETE MOLTO ATTIVE SUL FORUM FATEVI SENTIRE ALTRIMENTI PROVVEDEREMO ALLA SCREMATURA DEI NOMINATIVI CHE RISULTANO “LATITANTI”
Grazie! :rose:
marinnucciaMembroI miei capelli sembrano crescere. Anzi comincio io ad essere smaniosa di tagliarli parecchio. Ormai sono abbastanza lunghi e la mia dolce metà non fa altro che farmi notare che ogni tanto spunta un capello bianco. Io ho la fobia dei capelli bianchi ma é da luglio che non faccio niente perché avevo deciso di andare a settembre, poi sono stata incasinata con il lavoro e i primi di ottobre ho scoperto di aspettare fagiolino. In pratica mi specchio senza guardare bene sui capelli. Il ginecologo mi ha detto che tinte senza ammoniaca posso farle. Però é talmente piccolo ancora che l’istinto mi dice di aspettare che sia più grande.
Oggi di nuovo fisioterapia per la spalla e poi decideremo come procedere visto la pancetta che si mette in mezzo. Ah e ieri il mio compagno ha sentito per la prima volta un calcetto del figlio. Tre ore per convincerlo a mettermi una mano sulla pancia che si stava spostando e aveva fatto il bozzetto. Poi appena l’ha poggiata é arrivato un calcione, ho sentito rimbombare tutto dentro! E quindi l’ha sentito pure lui. :heart:
martam81Partecipanteah! per l’elenco sono d’accordo…una settimana per raccogliere i nomi poi eventualmente chi si fa viva piu’ avanti si riaggiorna!!!
ps. siamo incasinatissimi coi nomi! Andrea, Luca, Riccardo, Marco, Stefano, Samuele per ora!!!! ma ogni tanto uno va e uno viene…sarà durissima!!!! 😀
martam81Partecipantebuongiorno ragazze! quante belle pance! io a peso sono a +4 stabili presi quasi tutti all’inizio e nell’ultimo mese solo 0,6. anche se dopo l’ennesimo weekend dai parenti credo di averne preso almeno 1,5!!! ho 4 gg prima della visita di venerdì dalla gine e devo fare miracoli!!!!!
cmq la mia pancia si vede ma poco…i kg li ho messi ovunque e nn solo come voi sulla pancia!!!! uffffffffff
anche io mercoledì scorso ho approfittato dell’offerta del bimbo store sul trilogy dell’inglesina e nn vedo l’ora di provarlo!!!!
AidanPartecipanteho notato che da quando sno incinta non mi crescono più velocemente i capelli! Prima ogni 2-3 mesi dovevo correre dal parrucchiere a tagliare una valanga di capelli e ora invece da Settembre. (ultima volta che sn andata dal parrucchiere) mi sno cresciuti poco poco poco poco!!!
:wacko:
in compenso mi crescono delle belle unghia!
Sono mamma di Christopher (9 anni)
jinge86Membronon so se sia pelle secca, da quando ho saputo di essere incinta metto ogni giorno dopo la doccia olio di mandorle per rendere elastica la pelle visto che la di suo lo è poco. ogni tanto lo alterno con una crema alla rosa mosqueta che ho letto va bene per elasticizzare. in piu cerco di bere un litro e mezzo di acqua al giorno!! proverò a bere ancora di piu :wacko:
si vive una volta sola
AidanPartecipantebuongiorno ragazze. Si io ogni volta che mi avvicino da mio marito x fare l’amore lo devo rassicurare che sto bene e quindi non c’è problema! 😖
Io prurito celho soprattutto alla pancia e le gambe ma di più la sera, ho iniziato a massaggiarmi ogni gg con l’olio.
GalaPartecipanteSi sono d’accordo anch’io di aggiornare l’elenco! Mal che vada se qualche pancia è sfuggita la si reinserisce in un attimo!
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno pancine
Come avete passato le feste?
Io appena tornata da giretto parenti e appena tornata in ufficio, quindi ho un sonno pazzesco.
In compenso, come promesso, siamo tornati dalle ferie con il nome, che non sarà Beatrice, bensì abbiamo opatato per Laura.
In questi giorni di ferie, l’ho sentita muovere, soprattutto dopo i due viaggi. Credo fossero movimenti di protesta per i continui spostamenti.
Vi auguro buona settimana pancine :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno ragassuoleeee!
Come state? Io combatto da qualche giorno con pipì facile e leggera incontinenza… che palle!! A prurito a me prende soprattutto vicino alle caviglie..
@nadia85 anche il mio compagno è tutto timoroso nell’avere rapporti.. praticamente lo devo violentare.. e soprattutto devo indossare qualcosa di sexy che cmq copra la pancia sennò gli torna in mente che sono incinta e si irrigidisce.. così ho optato per una sottovestina tutta pizzo, nastrini, merletti e trasparenze.. pare funzioni :whistle:
Per le liste… dunque per quelle che hanno comunicato il sesso, il nome, o la sorpresa.. no problem.. per le altre come facciamo?
Potremmo decidere che in questa settimana si fa l’appello.. ovvero chi ci segue ma non partecipa molto SI FACCIA VIVA.. altrimenti scremiamo il nome dalla lista.. che dite? Troppo poco una settimana?
@Occhiblu80folle appena ho un secondo ti guido io passo passo 😉
AnonimoInattivoJinge il prurito magari è la pelle secca.. a me prurito un sacco i capezzoli quando è un po’ che non metto l’olio 😁
jinge86MembroBuongiorno pancine!! Quante belle foto! Io sono a quota +5kg :whistle: quindi consolatevi :good: fossero 4 sarei felicissima!! Spero abbiano influito le feste natalizie e ora cercherò di darmi una bella regolata! Vi posto una foto della mia! Capita anche a qualcuna di voi di avere prurito ovunque? Gambe, schiena, braccia e pancia.. Sulla pelle non vedo niente peró :scratch:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.si vive una volta sola
AnonimoInattivoCiao pancine oggi quinto mese anche x me!! :yahoo: :yahoo: Buona settimane a tutte!
AnonimoInattivoquale hai preso Valentina?
ValentinaNPartecipante@nadia85 digli che stia tranquillo e ci prenda dentro ora che é meglio 😉
io il peso lo controllo ogni giorno… Dal 3^mese son 3kg scarsi… Calcolando che ero anche calata nel primo trimestre non ho avuto (per ora) aumenti strani!
stasera abbiamo avuto la conferma di aver speso bene i soldi per il passeggino! É venuta a trovarmi un’amica con un peg perego… Non riuscivano a spostare il passeggino sulla strada bianca di casa!!
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Damiano (6 anni)
AnonimoInattivooggi ho ridotto le opzioni di trio a 2 modelli: Trilogy inglesina o jane be cool.
ho visto Che su internet il jane costa 399. Non male.
buona notte a tutte !!!
AidanPartecipanteIo per il trio credo andrò a vedere alla toys center le offerte, mio fratello lavora pure lì,magari ci scappa qualche altro sconto.
anche se x mio marito e’ anche presto iniziare a comprare qualsiasi cosa! Uff…. … Ha pure paura a fare l’amore, pensa che può succedere qlcosa al bambino! 😌