- Questo topic ha 9,881 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da sore82.
-
GalaPartecipanteIo invece ho perso 4 chili da inizio gravidanza.. Questo fino a due gg fa perché ora mi sa che la musica cambia, da un paio di gg mangio come un dinosauro, soprattutto pomeriggio e sera .. Cerco di virare sulle cose sane ma.. Che ve lo dico a fare! Col metabolismo che ho io se non mi limito riprendo i 4 chili in meno di due settimane!
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Anche io da stasera ho detto stop alle pizze..solo da natale ho preso 2kg 😥 :negative:
Occhiblu80folleMembro[quote quote=294589]@occhiblu ma sono +4 stabili? Mi ero spaventata tempo fa perché mi dava un aumento spaventoso ma poi era perché da giorni facevo fatica ad andare in bagno ed ero pure stra-gonfia, solo quello erano 2 chili in più. Sulla lista sono d’accordo, sarebbe da accorciare con le effettive partecipanti, penso che qualcuna non la risentiremo mai, e spero bene per tutte quelle che ci hanno abbandonato.
[/quote]ely a questo punto nn credo proprio che abbia preso 4 kg anche xche non mi sono affatto strafogata…credo che la bilancia non sia ben tarata e probabilmente il peso delle scorse settimane non era giusto…cmq domani mi pesero’ in quella della farmacia…dovrebbe essere esatta e così tiro le somme. Cmq già da oggi stop a Coca-Cola, stop a dolcetti e troppi carboidrati…ho un obiettivo e non intendo andare oltre al Max ai 9kg canonici!!
Ely2709PartecipanteRagazze avete visto gli sconti inglesina su privalia? Un trio da 800 a circa 550… 😳 Scadono stasera. Poi ci sono anche riduzioni su lettini e accessori vari, oltre che vestiti.
Sono mamma di Alice (9 anni)
Ely2709Partecipante@occhiblu ma sono +4 stabili? Mi ero spaventata tempo fa perché mi dava un aumento spaventoso ma poi era perché da giorni facevo fatica ad andare in bagno ed ero pure stra-gonfia, solo quello erano 2 chili in più.
Sulla lista sono d’accordo, sarebbe da accorciare con le effettive partecipanti, penso che qualcuna non la risentiremo mai, e spero bene per tutte quelle che ci hanno abbandonato.
Occhiblu80folleMembroMarica x la data sotto ho fatto tutto ciò che mi hai detto e mi fa pure vedere l anteprima dell’adesivo…metto tutti i baffi…salvo tutto ma poi nn me lo inserisce…cmq ragazze domai mi andrò a pesare nella bilancia della farmacia. ..la mia è svalvolata proprio. .nn è possibile prendere 4 kg in 15 gg…vabbe che da una decina di gg nn vomito più…xò nn è possibile che in 4 mesi ho preso 2,1 kg ed ora tutto sto peso…cmq una regolata x non sbagliare me la do…so i miei errori e sono ancora molto in tempo x riprendermi!!
Occhiblu80folleMembro[quote quote=294455]@occhiblu cioè? Gli compri l’abbigliamento per il prossimo inverno? E come ti regoli con la misura? Io sono stata tre ore a decidere di che misura comprare i primi due body e tornata a casa mamma mi ha cazziata due ore perchè secondo lei sono piccoli, perchè a casa nostra tutti i bimbi sono nati grandi. La più piccola sono stata io che sono nata di soli 3.250 kg a lei che è nata di 5. Di media 3.5 kg pure a casa del mio compagno..
[/quote]si marinuccia qualcosa la prendo già ora…avendo avuto già una bimba so come ci si comporta con le taglie…sempre più grandi prenderle xche nn corrispondono quasi mai all età reale del tuo bimbo…di mia figlia che era bella grande prendevo sempre 3/6 mesi in più..e mi sono trovata sempe bene!!
sore82PartecipantePancine,parlavo con mia sorella che ha partorito 7 mesi fa…se qualcuna di voi fosse interessata venderebbe il suo trio(chicco love colore grigio chiaro) a 400€…vi assicuro che è nuovissimo perché i primi mesi lei non usciva,e quando usciva lo teneva in braccio,quindi ha usato solo la bavetta solo un mese e mezzo…delle spese di spedizione si fa a metà. …vi starete chiedendo il perché!?! Io non ho mai nascosto fatto che secondo me è pesante…
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivoIo mi so buttata sulle taglie inverno..vedemo.. :whistle: tanto sono pantaloni male che vada glieli metto nelle serate un po piu fresche in autunno
marinnucciaMembro@occhiblu cioè? Gli compri l’abbigliamento per il prossimo inverno? E come ti regoli con la misura?
Io sono stata tre ore a decidere di che misura comprare i primi due body e tornata a casa mamma mi ha cazziata due ore perchè secondo lei sono piccoli, perchè a casa nostra tutti i bimbi sono nati grandi. La più piccola sono stata io che sono nata di soli 3.250 kg a lei che è nata di 5. Di media 3.5 kg pure a casa del mio compagno.. :unsure:
AnonimoInattivoBuona domenica a tutte! Ragazze oggi ho ceduto alla tentazione…..ho preso un saaaaaaaco di cosine!! Tutine, pagliaccetti e qualche cosina autunno/inverno…ho approfittato della promozione che c’è in sti giorni da prenatal, con 30€ di spesa su cose in saldo t danno il 20% d sconto su tutto il nuovo..cosi i pagliaccetti estivi li ho pagati meno..
Oggi ricky ha tirato un calcetto talmente forte che l’ha sentito anche il mio compagno che aveva la mano sulla pancia :heart:
Benvenuta a @occhiblu!! :rose:
Occhiblu80folleMembro[quote quote=294407]ragazze ieri durante l eco aveva la testolina proprio sotto l ombelico! Cavolo come sono cresciuti! Io con Il trio sono ancora in alto mare….a me piace anche inglesina quad che SI adatta a tutti I tipi di terreno e in vista Della nascita bel periodo estivo potrebbe adattarsi anche per la spiaggia….porto recanati e’ sabbia e ciottoli. anche inglesina trilogy mi piace molto mi sembra di semplice utilizzo leggero e line are. Boo vedremo….qualcuna Sa fino a quando dureranno gli sconti? Non vorrei aquistare subito perche prima vorrei arrivare al 7 mese ma se CI sono buone offered perche no?!
[/quote]ciao cele!! Gli sconti in teoria durano 2 mesi ma x quanto riguarda il trio non credo siano soggetti a saldi di stagione veri e propri ma quanto più a promozioni di vari negozi. Io invece approfitto dei saldi per quanto riguarda l abbigliamento del bimbo…soprattutto xche’ le cosine invernali costano un po di più rispetto all abbigliamento estivo..
sore82Partecipante@Cele82 la penso come te…potremo fare una lista con data parto e nome bimbi tipo: @sore82 DDP 5 giugno Milena
Si può?!?
AnonimoInattivobenvenuta occhi blu!!!!
marica la nostra lista e’ infinita!!! E SI ancora pancine!!! Che Bello !!! L Unica cosa e’ che credo vhe c siano mamme che sono uscite dal gruppo….e spero per motivi non legati alla gravidanza….magari FRA un po proviamo a tirare un po le Somme per chi effettivamente e’ presente! Che dite?
AnonimoInattivoragazze ieri durante l eco aveva la testolina proprio sotto l ombelico! Cavolo come sono cresciuti!
Io con Il trio sono ancora in alto mare….a me piace anche inglesina quad che SI adatta a tutti I tipi di terreno e in vista Della nascita bel periodo estivo potrebbe adattarsi anche per la spiaggia….porto recanati e’ sabbia e ciottoli.
anche inglesina trilogy mi piace molto mi sembra di semplice utilizzo leggero e line are. Boo vedremo….qualcuna Sa fino a quando dureranno gli sconti? Non vorrei aquistare subito perche prima vorrei arrivare al 7 mese ma se CI sono buone offered perche no?!
AnonimoInattivo[quote quote=294331]Buongiorno! Stanotte sono stata sveglia dalle 3 alle 6 senza nessuna apparente ragione.. ma mi sono consolati con latte, nesquick e biscotti.. Mi sa che il microbo è arrivato ad altezza ombelico, perché mi si è un po’ appiattito 😀
[/quote]si,penso pure io che siano saliti all’ombelico..anche a me sta uscendo fuori! 😉
GalaPartecipante
GalaPartecipante
Ely2709Partecipante[quote quote=294313]E anche oggi si dorme domani! Io sono già salita sulla giostra del mal di schiena e mi sa che il giro durerà parecchio 😳 se poi mi metto a pancia in su cosino sembra ballare la rumba.. Che sia una posizione che non gli piace? Ho già ordinato il cuscino e per ora mi attrezzo con i miei.. Praticamente la mia piazza letto pare una trincea!
[/quote]stessa cosa qui… Ho preso i mega cuscini dei divani e me ne metto uno sotto le gambe o tra le gambe se sono sul fianco. E comunque mi alzo col mal di schiena. chiederò da prenatal se hanno qualcosa.
@occhiblu benvenuta! 😊
sore82PartecipanteBuongiorno amiche!!
Benvenuta @Occhiblu80folle!!!
Avete tutte delle pance stupende!!
Ragazze,x i body non prendete assolutamente manica lunga,in ospedale non li vogliono e dopo sarà caldo x usarli…piuttosto è meglio una tutina in ciniglia!!
Un bacio e buona domenica :heart:
Occhiblu80folleMembroBuongiorno belle panchine!! Grazie Marica spero di esserci riuscita…lo vedrò alla fine di questo messaggio. Buona domenica a tutte..noi in attesa di decidere sul da farsi..
AnonimoInattivoBuongiorno! Stanotte sono stata sveglia dalle 3 alle 6 senza nessuna apparente ragione.. ma mi sono consolati con latte, nesquick e biscotti.. :wacko:
Mi sa che il microbo è arrivato ad altezza ombelico, perché mi si è un po’ appiattito 😀
GalaPartecipanteE anche oggi si dorme domani! Io sono già salita sulla giostra del mal di schiena e mi sa che il giro durerà parecchio 😳 se poi mi metto a pancia in su cosino sembra ballare la rumba.. Che sia una posizione che non gli piace? Ho già ordinato il cuscino e per ora mi attrezzo con i miei.. Praticamente la mia piazza letto pare una trincea!
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
AnonimoInattivocerto! devi entrare nella tua area profilo ed inserire la data delle ultime mestruazioni oppure la data presunta del parto se sei stata ridatata, poi devi andare a creare il tuo “adesivo” ricordandoti di flaggare la casellina della “firma” automatica prima di salvare..
Se hai problemi fammi sapere.. :rose:
Occhiblu80folleMembro[quote quote=294293]che bellissime pance!!!! felice per la tua visita @cele82!!! Chissà che emozione per i tuoi bimbi!! Benvenuta @occhiblu80folle!! Lunedì ti inserisco nelle liste! Sai già se sarà maschio o femmina? hai già qualche nome in mente? Hai visite in programma?
[/quote]ciao Marica allora è un maschietto e (salvo cambiamenti dell’ ultimo momento) si chiamerà Andrea. Spero che l ultimo mercoledì del mese di fare la morfologica, di solito cmq chiamo prima la gine la settimana prima e fisso l appuntamento. Naturalmente vi informerò prima!! Cortesemente un piccolo riepilogo x aggiungere le settimane di gravidanza? ? Hrzie :yahoo: :yahoo: