elimanu

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Ovulazione passata ma muco filante… #530102
    elimanu
    Partecipante

    Ciao mairanna grazie di avermi risposto!credo non si tratti di quello perché non mi è mai successo..è molto filante proprio come il muco fertile.. non saprei, non ho trovato nulla neanche su internet a riguardo, non vorrei che fosse stato un tentativo di ovulazione dove magari il follicolo non è scoppiato..bo.. vedremo che diranno all’ecografia.. :wacko:

    in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #384816
    elimanu
    Partecipante

    Ciao a tutte! Mi metto in lista anche io per il 18, grazie!! Tra l’altro una curiosità.. ho avuto il ciclo il 24, ed in realtà non ancora del tutto finito.. ieri per curiosità ho fatto uno stick ovulazione.. che non era proprio positivo ma quasi :scratch: .. Ma è possibile che ci sia tutto questo lh in circolo al 4 pm?? A dire la verità non ho sintomi di ovulazione, giusto pochissimo muco ieri..a qualcuna è capitato di fare questo “esperimento”?

    elimanu
    Partecipante

    Buongiorno a tutte, io passo a settembre, arrivate oggi puntualissime purtroppo 🙁 anche se devo dire che questo mese ho iniziato ad usare she oak e ovuli di progesterone e devo dire che ho avvertito i benefici di entrambi.. con she oak niente sindrome premestruale che di solito mi annienta, soprattutto a livello di umore, sono stata serenissima,e il progeffik mi ha fatto scomparire lo spotting che iniziava da 7/8 giorni prima del ciclo :wacko: vediamo gli aspetti positivi 🙂 intanto supercongratulazioni a chi ce l’ha fatta :rose: e con le altre ci vediamo di là 😉

    in risposta a: Infertilità secondaria? Help!!!! #382322
    elimanu
    Partecipante

    Chiaretta il modo in cui rispondi fa capire che non ti rendi conto della gravità della situazione.. continui a concentrarti sul perché non arriva questa gravidanza,e sembra quasi che giustifichi il fatto che lui si droghi dicendo che allora tutti gli altri tossicodipendenti non dovrebbero avere figli…mah.. per me questa discussione sta diventando surreale.. non si mette al mondo un figlio in questo modo, mi dispiace, non bisogna essere egoisti,e io dal canto mio sarei ipocrita se ti augurassi di rimanere incinta al più presto, so che significa avere vicino una persona dipendente da sostanze.

    in risposta a: Uso di droghe e cicogna che tarda #382240
    elimanu
    Partecipante

    Ok ma così sembra quasi che un figlio diventi un modo per disintossicarsi! Non bisogna essere egoisti, prima ci si disintossica poi si pensa ad un figlio.. non stiamo parlando di una sigaretta, stiamo parlando di dipendenza da cocaina, cerchiamo di non essere superficiali.

    elimanu
    Partecipante

    [quote quote=379067]@elimanu ciao! una mia amica stesso problema..spotting preciclo e con il progesterone ha risolto..in bocca al lupo

    [/quote]Grazie della risposta cara! Proverò ad approfondire con la mia ginecologa! :bye:

    elimanu
    Partecipante

    [quote quote=379071]

    Buongiorno a tutte! Mi dispiace di scrivere così poco ma lavoro su turni e ultimamente sono particolarmente sotto torchio :wacko: Oggi sono al 2 pm, il ciclo ha ritardato di un paio di giorni..avendo cicli di 24/25 giorni più o meno tra 4 giorni comincerò a fare stick..sono un po’ in dubbio se iniziare progefik questo mese, mi era stato segnato dalla ginecologa in quanto ho spotting che inizia anche una settimana prima dell’arrivo del ciclo, senza però farmi fare nessun dosaggio del progesterone. Quest’ultimo l’ho fatto per conto mio un paio di mesi fa ad una settimana dall’ovulazione ed era risultato perfettamente nella norma (intorno ai 16 mi pare). Ora il mio dubbio è, questo progefik aiuta cmq in caso di spotting o va preso solamente in caso di progesterone basso? Non so se qualcuna di voi è nella mia situazione e sa darmi qualche consiglio :-) Intanto vi chiedo di slittarmi di due giorni nella lista delle cicognine, le aspetto per il 24! Grazie mille e buona domenica a tutte :rose:

    buongiorno a tutte care! @Elimanu io ho preso prometrium 200 che mi ha prescritto dopo l as di aprile. L ho preso per due mesi, ma lo spotting è sempre tornato, per cui ho deciso di sospenderlo perché a parte che non mi e servito,per di più mi ha sballato ciclo e ovulazione!

    [/quote]Grazie mille per la risposta! Infatti la mia paura è proprio quella..andare a creare dei problemi che magari non ci sono dato che il livello di progesterone è normale, il ciclo e ovulazione regolare, unico problema questo dannato spotting che arriva così presto e mi fa pensare che se anche ci fosse stato un concepimento nopn farebbe in tempo ad impiantarsi :scratch: ..però non voglio assumere ormoni così superficialmente :unsure: non so vedrò di sentire la mia ginecologa e proverò a parlarne con lei..ciao e grazie! 😉

    in risposta a: Distrutta: spermiogramma terribile #379065
    elimanu
    Partecipante

    [quote quote=379021]

    Ciao @lullaby82,forse ci siamo beccati in qualche gruppo del spero in un bel positivo nel mese di…a me il mondo addosso è crollato il 18 gennaio 2016!mio marito di 29 anni di soldatini non ne aveva nemmeno uno!azoospermia…scoperta un mese dopo una causa genetica….microdelezione del cromosoma y!ovviamente sei spaventata,ovviamente ti è crollato il mondo addosso,ma sappi che una soluzione esiste sempre!e noi donne possiamo sopportare tutto…io sono nel gruppo fecondazione assistita riuniamoci qui!un gruppo che mi ha dato tanto e che è diventata una famiglia,e dove mi hanno aiutato a superare i dubbi!io ho fatto già due IUI e a luglio il mio primo pick up!forza e non demordere MAI!

    Vi amo, riuscite sempre a tirarmi su. L’unica consolazione è aver saputo la causa, ora si lavora in questa direzione sperando che un giorno io possa diventare mamma cosa che spero per tutte. Grazie a tutte rimbocchiamoci le maniche

    [/quote]Coraggio cara! Per me stessa storia a febbraio, dopo solo un paio di mesi di tentativi ho praticamente “costretto” il mio compagno a fare spermiogramma in quanto lui mi disse che da un ecografia fatta un paio di anni prima era risultato un varicocele..e di fatti…motilità al 10% :wacko: ..il resto dei valori erano più o meno nella norma anche se potevano essere migliori..ci siamo subito messi in moto e a giugno ha fatto intervento di scleroembolizzazione..ora attendiamo con ansia i risultati..speriamo bene 🙂 cerca di essere positiva, una soluzione c’è sempre :rose:

    elimanu
    Partecipante

    Buongiorno a tutte! Mi dispiace di scrivere così poco ma lavoro su turni e ultimamente sono particolarmente sotto torchio :wacko: Oggi sono al 2 pm, il ciclo ha ritardato di un paio di giorni..avendo cicli di 24/25 giorni più o meno tra 4 giorni comincerò a fare stick..sono un po’ in dubbio se iniziare progefik questo mese, mi era stato segnato dalla ginecologa in quanto ho spotting che inizia anche una settimana prima dell’arrivo del ciclo, senza però farmi fare nessun dosaggio del progesterone. Quest’ultimo l’ho fatto per conto mio un paio di mesi fa ad una settimana dall’ovulazione ed era risultato perfettamente nella norma (intorno ai 16 mi pare). Ora il mio dubbio è, questo progefik aiuta cmq in caso di spotting o va preso solamente in caso di progesterone basso? Non so se qualcuna di voi è nella mia situazione e sa darmi qualche consiglio 🙂  Intanto vi chiedo di slittarmi di due giorni nella lista delle cicognine, le aspetto per il 24! Grazie mille e buona domenica a tutte :rose:

    elimanu
    Partecipante

    Ciao a tutte,

    Vi seguo da qualche tempo ma non ho mai scritto. Io e il mio compagno siamo alla ricerca da gennaio, lui con qualche problemino dato dal varicocele, risolto (speriamo) con intervento a giugno, io in linea di massima tutto ok 🙂 non le aspetto per il 22 e spero tanto che agosto mi porterà fortuna visto che è il mio mese di nascita B-) intanto i bocca al lupo a tutte e speriamo di avere una bella lista di pancine lunga come quella di luglio :rose:

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)