Nuvola

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1792490
    Nuvola
    Partecipante

    Ragazze io abbandono, purtroppo le beta hanno fatto un notevole passo indietro, qualcosa sarà andato storto… Vi Auguro di vivere una serena gravidanza e che a maggio potrete abbracciare le vostre creature…. So che molte di voi ci sono passate e proveranno a consolarmi, ma tranquille, non rattristatevi per me, questa era la sesta gravidanza e a casa ho solo un figlio, capirete bene che ormai ho una corazza d’acciaio contro le intemperie della vita …. Auguri a tutte

    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1791497
    Nuvola
    Partecipante

    Stanotte ho avuto fitte al basso ventre…. Stamattina ho preso uno spasmex … Che ansia….ora sento un peso al basso ventre a destra….. Ma come si fa a stare a riposo con un bimbo di 3 anni che non sta mai fermo…

    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1789700
    Nuvola
    Partecipante

    Tranquilla il test non può dare falsi positivi…. Quindi sicuramente la gravidanza è cominciata…. Incrociamo le dita…..

    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1788733
    Nuvola
    Partecipante

    Sapete, nell’ultima gravidanza avevo talmente tanta paura che ho letto tutti i post, tutti i giorni, delle mamme del mese di nascita di mio figlio senza mai scrivere…. Solo negli ultimi giorni ho scritto….

    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1788643
    Nuvola
    Partecipante

    Ragazze anch’io ho dovuto lottare…. Il mio unico figlio di 2 anni e mezzo è il frutto della mia quinta gravidanza . Ora questa sarebbe la sesta ….. Ho fatto le beta il venerdì erano 107, un poco bassine, le ho rifatte oggi e aspetto il risultato

    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1788277
    Nuvola
    Partecipante

    Debs, hai già fatto le beta?

    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1788274
    Nuvola
    Partecipante

    Eccomi, ci sono anch’io…. Ho un bimbo di 2 anni e mezzo e suppongo che sarà dura….

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)