Nina

Risposte nei forum create

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)
  • in risposta a: Prime settimane di gravidanza: come vi sentite? #1782664
    Nina
    Partecipante

    Ho un dubbio e proprio non riesco a capire, questo mese il ciclo mi è tardato di 4/5 giorno, sono sempre molto molto regolare, il secondo giorno di ritardo ho avuto la febbre (fatto un tampone non avevo il covid) e nei giorni primi e in quelli seguenti ho sempre avuto dei piccoli crampi alle ovaie e mi sentivo molto stanca.
    Dopo cinque giorni di ritardo per un paio di giorni ho avuto lievi perdite rosacee/marroni, poi più nulla ed infine per tre giorni ho avuto quello che per me si può considerare un ciclo abbondante.
    E’ stato un ciclo molto molto strano ed ancora ad oggi (sono due giorni che non ho più perdite) mi sento molto strana ho una sensazione strana nelle pancia mi sento nauseata. La settimana prima del ciclo ho avuto diversi rapporti non protetti con il mio compagno e potrebbe esserci la possibilità di una gravidanza.
    Ma la mia domanda è a questo punto considerando che comunque il ciclo mi è venuto perchè non erano solo lievi perdite, può essere possibile una gravidanza, considerando che un ciclo così non mi era mai capitato, o è fortemente improbabile che io possa essere incita?

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)