Kiki

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 100 totali)
  • in risposta a: Pma Calabria fuori regione #1911001
    Kiki
    Partecipante

    Certo ☺️lo stesso vale anche per voi 🍀☺️❤️

    in risposta a: Pma Calabria fuori regione #1910999
    Kiki
    Partecipante

    Si io mi trovo bene sono lì da cinque anni poi per covid e liste lunghe sono ancora così in attesa però mi trovo molto bene io ero in lista da giugno scorso e m hanno tel questo mese dai forza l attesa è lunga ma per fortuna i giorni passano in fretta ❤️🍀

    in risposta a: Pma Calabria fuori regione #1910992
    Kiki
    Partecipante

    Io sono al pubblico al pugliese dovrei iniziare a marzo

    in risposta a: Pma Calabria fuori regione #1910959
    Kiki
    Partecipante

    Grazie❤️ e per qualsiasi cosa anche per una parola di conforto siamo ttt qui perché a volte in questo mondo una senplice parola aiuta tanto …💪🍀

    in risposta a: Pma Calabria fuori regione #1910956
    Kiki
    Partecipante

    Mi dispiace tanto per quello che hai passato e solo chi fa questo percorso può capire sia lo stato e emotivo e fisico che uno passa e grazie per questa tua testimonianza 🥺, infatti conosco una persona che è lì ho cercato di avvertirla ma nulla io il mio dovere l ho fatto 🙆…spero con tutto il cuore che presto tu possa diventare finalmente mamma come lo spero anche per me e tutte❤️💪

    in risposta a: Pma Calabria fuori regione #1910950
    Kiki
    Partecipante

    Si immagino specie per l iperstimolo dovrebbe essere una cosa come anche altre notizie che una paziente dovrebbe sapere…diciamo che questo campo ogni esperienza fa scienza però ad arrivare al livello di non dire le cose no

    in risposta a: Pma Calabria fuori regione #1910945
    Kiki
    Partecipante

    Mamma mia nessuno riuscito?! E ora dove sei seguita?se posso chiedere

    in risposta a: Pma Calabria #1891994
    Kiki
    Partecipante

    Ciao ragazze,per chi sa che ha la prima visita a breve consiglio l ecografia mammaria e il Pap test che valgono un anno mentre i tamponi sei mesi quindi va bene farli e l emogruppo e il fattore rh che valgono sempre per entrambe le coppie.
    Non so se hanno cambiato ora ma l elettrocardiogramma lo fanno loro

    in risposta a: Pma Calabria #1885762
    Kiki
    Partecipante

    Ciao,io m ero rimessa in lista a giugno e l attesa m hanno detto che era di sei mesi speravo che mi chiamassero prima ma ormai ci vuole dicembre ..in bocca al lupo cara per me sarà il mio terzo pick up

    in risposta a: Pma Calabria #1882369
    Kiki
    Partecipante

    Privatamente io quasi 4 anni fa sia per la cistica che per la genetica per ttt e due ho pagato 480€

    in risposta a: Pma Calabria #1882317
    Kiki
    Partecipante

    Quasi quasi domani chiamo anch’io per sapere se ci sono novità 🥺

    in risposta a: Pma Calabria #1882316
    Kiki
    Partecipante

    Ciao cara,io l avevo fatte privatamente sotto consiglio di una ginecologa qui di quando sono entrata nel centro l avevo già,credo leggendo il msg di un altra ragazza che loro consigliano ma dove di preciso non saprei

    in risposta a: Pma Calabria #1882227
    Kiki
    Partecipante

    Giusto forse te l avevo già chiesto speriamo che mi chiamano🙂🥺

    in risposta a: Pma Calabria #1882222
    Kiki
    Partecipante

    Scusami se ti chiedo quando t hanno tel per avvisarti che ti anticipavano a settembre?

    in risposta a: Pma Calabria #1882221
    Kiki
    Partecipante

    Sono in lista anch’io ma ancora non mi hanno chiamata credo che sono per gennaio io speriamo che chiamano prima anche a me

    in risposta a: Pma Calabria #1882215
    Kiki
    Partecipante

    Ciao buongiorno,allora io sono entrata li al centro quattro anni fa quasi ho fatto sia iui che fivet prima visita la feci il 31 dicembre e la prima iui il 13 marzo perché all epoca la lista per iui era di tre mesi e di sei per la fivet ora non so sinceramente per la iui di quanto cmq i tre mesi passano per le varie analisi e poi perché inizi la stimolazione quindi il tempo passa,come esami sono uguali per come la fivet Pap test ,tamponi ,analisi genetici fibrosi cistica ,griluppo sanguigno e altri ma cose basilari poi calcola che io qualcosina l avevo già,per gli orari funziona che ti danno lun orario però se capita che che non sei lì passa ovviamente la prox coppia dipende cmq ti consiglio per il lavoro di prenderti sempre la mattina io faccio così e non sbaglio mai,se hai altre domande chiedi pure ☺️

    in risposta a: Pma Calabria #1881937
    Kiki
    Partecipante

    Mmm mammamia davvero si immagino io invece l avevo già fatte privatamente ma costano un botto

    in risposta a: Pma Calabria #1881922
    Kiki
    Partecipante

    Buongiorno,a me avevano dato i referti dopo un trenta giorni,ma in un laboratorio privato l hai fatte?

    in risposta a: Pma Calabria #1880260
    Kiki
    Partecipante

    Ciao,ti chiederanno anche la fibrosi cistica il Pap test questi te li consiglio perché hanno un lungo tempo per l uscita poi i tamponi vaginali ma questibti devon indicare loro a seconda dei batteri di ricerca,poi ti faranno fare analisi di malattie infettive ma questi non hanno granché di tempo e l ecografia mammaria più o meno e quello che mi ricordo

    in risposta a: Pma Calabria #1880252
    Kiki
    Partecipante

    Ti capisco benissimo ho fatto così per quasi un anno quando erano chiusi per il covid che brutto periodo…dai riusciremo tutte pian piano ci vuole tanta ma tanta pazienza forza☺️😍

    in risposta a: Pma Calabria #1880241
    Kiki
    Partecipante

    Ciao,guarda io la prima volta che sono stata lì parlo poco prima del covid mi avevano messo subito il lista per la fivet visto che io venivo da già cinque inseminazione cmq per non perdere tempo mi avevano inserito anche la iui in caso la fortuna girasse

    in risposta a: Pma Calabria #1880240
    Kiki
    Partecipante

    Tranquilla lo so che ti senti sola ma nessuna è sola se ci aiutiamo a vicenda🙂di solito dal primo controllo se tutto va bene in un mese e mezzo fai tutto se tutto va bene e le analisi sono pronte cmq ogni mese fanno prelievo e transfer si paziente 🙂

    in risposta a: Pma Calabria #1880112
    Kiki
    Partecipante

    Aggiungo che ad ogni prelievo ed ad ogni transfer specie per me che ho avuto dei trasfer difficili sono stati umani tutti dai dottori fino all infermieri mi hanno davvero tenuta per mano e sappiamo ttt che ci vuole più umanità in sala operatoria che non in una visita di controllo almeno io la penso così🙂

    in risposta a: Pma Calabria #1880110
    Kiki
    Partecipante

    Guarda io quando ho portato analisi e visite hanno sempre voluto le copie ovviamente e molto spesso rilasciano le ecografie,come laboratorio sono buoni però calcola che noi non abbiamo lo stesso problema ,io per mio avviso mi sono trovata bene e anzi spiegano dopo il pick up ti fanno il controllo e il GG dopo chiama la biologa per dire in che stato sono l embrione fino a congelamento o perdita 🥺mi dispiace davvero tanto per come sei stata e per come t hanno trattato e non mi sono mai pentita di non esser stata lì spero che ti troverai bene al pugliese se hai altre domande chiedimi pure…ti posso aggiungere che a maggio una ragazza che era con me è andata in iperstimolo l hanno subito ricoverata e comunicato cosa stava succedendo ma trattata bene per come ho visto io a volte i pubblici sono più umani

    in risposta a: Pma Calabria #1880026
    Kiki
    Partecipante

    Ciao,mi dispiace per il tuo negativo io lo scorso anno volevo andarci ma poi non so chi aveva scritto qui sul forum che non era una bella esperienza e c ho ripensato,volevo andare lì perché al pugliese la lista era di un anno per fortuna poi hanno accelerato il tutto..be’ io sono quasi 4 anni che sono lì mi sono trovata sempre bene purtroppo tra vari problemi miei e il covid al momento ho fatto due stimolazione e quattro trasnsfer però te lo consiglio come posto sono bravi ttt parlano poco ma non l ho mai trovato come un difetto anzi per i nostri casi è buona cosa sapere il giusto perché la nostra mente vola ☺️almeno la mia si sicuro

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 100 totali)