Karen

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 62 totali)
  • in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1777080
    Karen
    Partecipante

    Cavolo…non ci voleva! Mi auguro che sia solo un falso allarme🤞🏾🤞🏾
    Quando farai l’eco?
    Tienici aggiornate

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1777003
    Karen
    Partecipante

    Può darsi che si tratti di qualcosa che ti ha fatto male qualcosa che hai mangiato ! Aspetta la risposta della tua ginec. 💚

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1777002
    Karen
    Partecipante

    Buongiorno a tutte 👋🏽
    Ti capisco!!! anche a me capita di non riuscire a dormire…
    Mille pensieri mi passano per la testa. Questa notte mi sono addormentata alle 4.00. Però ho dormito tanto nel pomeriggio…forse è stato per quello 🙈
    Io per ora sono in appoggio a casa casa mia madre, io e marito siamo in fase di acquisto delle nostra casetta😊
    Perciò non ho ancora le manie di fare ordine, anche se non mi dispiacerebbe (per distrarmi un pó.)

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1776998
    Karen
    Partecipante

    Mi dispiace molto 😔
    So bene cosa stai provando adesso…
    Ci vorrà un pó di tempo per superare la perdita. Prenditi il tuo tempo. Vedrai che quando meno te lo aspetterei arriverà il tuo 🌈! Ti abbraccio forte

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1776604
    Karen
    Partecipante

    Per ora no. Prendo solo l’acido folico! Durante lultima visita mi hanno prescritto le vitamine (natalben) , ma mi hanno detto di iniziare a fine mese, all inizio del 4° mese!

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1776602
    Karen
    Partecipante

    Io ho avuto perdite marroni fino alla 7 settimana , solo dopo i rapporti però. Una volta appurato che era quello che le provocava ci hanno messo il divieto e non ne ho piu avute.
    Adesso ho perdite gialle o acquose…sembra di essermi fatta la pipí adosso😅🤭
    Invece con la pipinon ho visto cambiamenti perché ho sempre bevuto tanto e fatto tanta pipí.
    Adesso inizia anche a vedersi un pó di pancia, Sabato i miei parenti hanno capito che ero in dolce attesa e ho confermato i loro dubbi 🙂

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1776599
    Karen
    Partecipante

    😍😍😍
    Che bella notizia!! Sono felice per te 🙂

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1775512
    Karen
    Partecipante

    Ahhh ok, grazie per la risposta Natalia, non lo sapevo!
    Mi sono spaventata per niente allora 🙂
    No, non ho prurito né cattivo odore.
    Ho solo molto caldo, ma é inevitabile in questo periodo😔

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1775486
    Karen
    Partecipante

    Ciao! Le prime nausee le ho avverite a 6 settimane…
    Si sono intensificate a 8 settimane 🤢

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1775480
    Karen
    Partecipante

    Ragazze io é da stamattina che sento piu caldo del solito, ho la nausea bruciore di stomaco e il basso ventre che tira un pó.
    stamattina ho anche avuto una perdita di muco giallo. Al quando sono tornata dal prelievo …
    Non so cosa fare, se andare al PS o se aspettare la visita di Venerdì prossimo. É capitato anche a Voi?
    Ho chiamato il consultorio e mi hanno detto che le ginecologhe sono in ferie fino il 29 😥

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1775109
    Karen
    Partecipante

    😍 vedrai che andrà bene cara !

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1774955
    Karen
    Partecipante

    Prova a spiegarli che facendo così non ti aiuta a vivere bene la gravidanza! In questo momento hai bisogno di tranquillità non di vivere pressioni da parte sua.
    Ma non riesci mai a staccare, neanche quando va al lavoro?

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1774944
    Karen
    Partecipante

    Caspita!! Così é un pó troppo esagerato però! Non é colpa tua se le altre gravidanze sono finite male. E di certo fare 2 passi non ti fá male. Prova a sentire il parere di un ginecologo/a e di la risposta a tuo marito! Io ho fatto così perché mio marito non voleva che mangiavo alcuni alimenti…. quando il ginecologo mi ha dato l’ok gli ho girato l’email e non mi ha più detto niente 😆😆

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1774940
    Karen
    Partecipante

    Cara penso sia normalissimo vivere la gravidanza con i piedi per terra, sopratutto nelle prime settimane e sopratutto dopo quello xhe hai vissuto precedentemente. Io come te ero molto pessimista appena ho scoperto di essere incinta e pensavo xhe non era corretto essere felice ne tanto meno annunciare la solce attesa visto che a Gennaio ho avuto un ABS. Ma con l’andare dei giorni, e con l’aiuto di mio marito ho capito che questa gravidanza non c’entra niente xon la prima e che non é giusto non essere felice , non sperare che vada bene e non gioire per il mio fagiolino! Sopratutto perché il nostro stato d’animo viene percepito anche da lui/lei! Cerca di essere positiva e abbi fede! Vedrai che se inizi a cambiare il tuo pensiero e se inizierai a vedere le cose con un altro punto di vista anche tu riuscirai a vivere al meglio questa gravidanza 😊
    Non é colpa nostra se le gravidanze si interrompono cara! Vedrai xhe andrà bene questa volta, un abbraccio 💚

    A quante settimane sei?

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1774936
    Karen
    Partecipante

    É un bel segno il toro! Tranquilla non mi offendo 🤣🤣
    Nella mia familia ci sono un pó di tori e andiamo molto daccordo 😊.
    adesso xhe ho capito il mistero la tengo così com’è l’app.

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1774890
    Karen
    Partecipante

    Ah, anche il video settimanale segna 1 settimana in più 🤣🤣🤣

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1774888
    Karen
    Partecipante

    in realtà io sono felicissima di avere un figlio/a dei pesci, come me , quindi ti capisco🤣🤣🤣!
    Ho controllato, la data inserita ed é giusta. e sopra dove da limmagine del bebè mi dice 3 mesi 10 settimane +0
    Mentre se scorro in basso dove dice la tua settimana di gravidanza: mamma , bimbo, attività, consigli mi segna 11 settimane!! Vabbe é un mistero che resterà irrisolto😅😂😂😂

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1774872
    Karen
    Partecipante

    No ,no oggi sono 70 gg dal ultimo ciclo😉! Oggi entro nella 10° settimana😍
    Ecco…allora non segna solo a me una settimana più avanti 🤣🤣

    Tu quali app. Usi?

    Come mai vuoi che nasca dopo il 21? Per il segno zodiacale?

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1774866
    Karen
    Partecipante

    10 settimane e 70 gg dal primo gg del ultimo ciclo(26 maggio)! Ok, allora ho capito bene! Probabilmente l’ app si porta avanti 🤣🤣
    Grazie ancora Sabrina

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1774860
    Karen
    Partecipante

    Il 10+0 arriva dal calcolo fatto con il gine. E dall’app. I mama.
    Ora provo a fare i calcoli in base alle tue spiegazioni! Grazieee😊

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1774852
    Karen
    Partecipante

    Ragazze, hi bisogno di una delucidazione. Per me é la prima gravidanza e faccio fatica a capire il conteggio delle settimane…
    Oggi sono a 10+0 però l’app mi dice xhe sono entrata nell 11 settimana. Non capisco se sono a 10 settimane o a 11 🤔
    Qualcuna di voi riesce a spiegarmi questa cosa, per favore?

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1774848
    Karen
    Partecipante

    Ottimo!! Sono contenta che hai trovato una soluzione contro la nausea. Eh sì…spero passi presto! Oggi go visto il video dell’11 settimana e dicono che in questa settimana dovrebbe placarsi

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1774822
    Karen
    Partecipante

    Vai di corsa al pronto soccorso! Magari non é niente ma almeno ti togli il dubbio. A me il gine mi ha detto che le perdite vanno bene ma se sono perdite di sangue mi ha detto di correre al pronto soccorso!

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1774821
    Karen
    Partecipante

    Che emozione!!! Almeno adesso puoi stare piu tranquilla 🙂
    Come prosegue la nausea e la diarrea ti é passata?

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1774183
    Karen
    Partecipante

    Eccole qui

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 62 totali)