Martiii

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 91 totali)
  • in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1831944
    Martiii
    Partecipante

    Hai detto bene: che tragedia… no non eravamo nella stessa stanza, era in quella a fianco alla mia, io ero in stanza da sola perché ho preso la camera privata di modo che il mio compagno poteva stare con me h24… comunque brutta storia…

    Ve lo dico, magari sta capitando anche a voi e mi sapete dare un consiglio:
    Il 13 gennaio mi è venuto il secondo ciclo (il capo parto il 6 dicembre)…ed ho inserito l’anello anticoncezionale…come detto dalla mia ginecologa… ora, a distanza di 12 giorni ho ancora perdita più o meno abbondanti (dipende dai giorni) e soprattutto di colore scurissimo…per intenderci: sull’assorbente sembra persino nero, sulla carta igienica marrone scurissimo…
    A qualcuna di voi è capitato/capita?
    Perché io ho chiesto alla mia ginecologa e la risposta è stata “può capitare stiamo a vedere”, solo che comincia a preoccuparmi 😬

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1831110
    Martiii
    Partecipante

    …A me il parto è andato bene: cesareo, la bimba era piccolina… le notti a casa abbastanza massacranti, ora dopo 2 mesi e mezzo sembrerebbe che stia perdendo il biberon della notte… lo spero perché non dormire (e lavorare) mi distrugge …
    Il parto bene, ma alla mia vicina di stanza no: un parto traumatico, 100 punti, bambino preso con la ventosa, gli mancò l’ossigeno per 32 minuti, cesareo d’urgenza…….morto qualche giorno dopo.
    Devo ammettere che questa cosa mi ha traumatizzata. Ho pianto giorni e giorni interi pensando a lei/loro. Brutto brutto brutto.

    Io e la mia piccola invece stiamo bene…
    Pian piano cresce (nata di 2.8 , ora è di 4.4) …. La guardo e mi innamoro sempre di più!
    La stanchezza supera la felicità ♥️

    Sono felice stiate tutto bene!

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1831039
    Martiii
    Partecipante

    Ciao a tutte 😊 come state? I vostri bimbi? ♥️

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1814503
    Martiii
    Partecipante

    Spero sia normale che si sono quasi interrotte…

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1814359
    Martiii
    Partecipante

    Ciao Ragazze! Come state? Procede tutto bene?

    Ho partorito il 2 (cesareo) le perdite si sono quasi del tutto fermate… a voi?

    Un abbraccio!!!

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1812758
    Martiii
    Partecipante

    Io non sento il seno gonfio … però trovo il reggiseno sporco …
    Stessa cosa: due compresse e basta…
    Domani vedo un’ostetrica privata a domicilio, è molto in gamba…le chiederò 😊

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1812380
    Martiii
    Partecipante

    Ci hanno dimesse oggi dall’ospedale e questa è la prima notte a casa…. Complice anche l’emozione io stanotte non riesco a chiudere occhio… io le do il biberon, niente allattamento… di giorno mangia e dorme che è una meraviglia… la notte non so cosa capita, mangia e non dorme…
    Poi noto che anche se ora sta dormendo, si agita in continuazione pur dormendo… vado in paranoia per questa cosa… 😬

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1812133
    Martiii
    Partecipante

    😂 speravo in un “tranquilla, presto dormirai e recupererai le ore perse” 😂
    … oggi ha dormito tutto il giorno, mi preparo psicologicamente ad una notte difficile
    Domani (se tutto procede bene) ci dimettono… da una parte non vedo l’ora di essere a casa, dall’altra so che qui per qualsiasi dubbio o perplessità qualcuno c’è ..
    Tipo, stanotte sono andata nel panico: è diventata completamente rossa, faccina da urla ma non urlava..in totale era muco in eccesso che le hanno tolto dal nasino… che spavento!!

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1811998
    Martiii
    Partecipante

    Ragazze ciao…il cesareo è andato bene…il taglio ora mi fa un po’ male, non riesco ad alzarmi liberamente ma ci vuole solo del tempo.
    La piccola Aurora sta bene ☺️
    La notte piange tanto, almeno fino alle 3 …. Poi crolla
    Ma alla fine sono tre notti di fila che non dormo e ho decisamente i segni della stanchezza fisica e mentale….
    Teoricamente domani dovrebbero dimetterci 🥰❤️

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1811625
    Martiii
    Partecipante

    Alle 13:05 è nata Aurora… 2 kg 830 grammi …piccina…
    💖 un abbraccio a tutte! E grazie per il supporto morale in questi giorni di attesa….!!!

    Ps. Francesca come stai???

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1811231
    Martiii
    Partecipante

    A me non hanno detto di fare il clistere…
    Domani sarò la terza, mi hanno detto che non toccherà a me prima di mezzogiorno…… che ansia (per di più a digiuno per tutte quelle ore)…

    Ti abbraccio forte ….. ❤️

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1811072
    Martiii
    Partecipante

    Mi hanno detto che durerà in tutto 30/40 minuti… 5 minuti per far uscire la bimba, la restante parte per ricucire…
    Ti capisco moooolto bene perché sono agitata quanto te… poi forse il sapere data e ora mette ancor più agitazione … che di certo non aiuta!
    Cerchiamo di goderci il più possibile questa giornata con serenità (difficile!!!)

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1811071
    Martiii
    Partecipante

    Tampone fatto… mi hanno detto che passerò sicuramente dopo mezzogiorno, devo presentarmi in ospedale alle 8 a digiuno (non so come farò a non mangiare per tutte quelle ore, mi vien male😬)

    Ora ricontrollo per l’ennesima volta la borsa per l’ospedale…qualcosa avrò dimenticato sicuramente 😁

    Mi sono accorta l’altro giorno di non aver comprato il cuscino e l’ho ordinato su amazon…. Ma voi l’avete preso? Se sì, quale? Antisoffoco?

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1810986
    Martiii
    Partecipante

    Ciao Francesca, ti capisco benissimo…penultima notte con la pancia… che angoscia… io domani ho il tampone in ospedale… chiederò a che ora presentarmi il 2.
    Nel frattempo si muove tantissimo, anzi troppo…!!! Sono sul divano in questo momento e non riesco a stare sdraiata, pazzesco… In più ho un’ansia assurda che si giri all’ultimo…
    Tu come stai??

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1810780
    Martiii
    Partecipante

    io il pre operatorio domani no…
    Ho parlato con l’anestesista e il primario il 14 ottobre, quando mi hanno fissato la data del cesareo.
    Che ansia che ho!
    Mi spaventa un po’ tutto.
    Poi questa cosa di fare il conto alla rovescia mi mette doppia ansia 🫢

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1810778
    Martiii
    Partecipante

    Ho preso la stanza privata all’ospedale, di modo che il papà può dormire (dormire per modo di dire perché c’è solo una poltrona relax da quanto ho capito), per non rimanere sola tra dolori e punti….anche se, tra me e lui, non so chi se la caverà meglio…. Diciamo che non sappiamo entrambi cosa e come fare…
    Mi spaventa molto, non so perché, il pensiero di non saper cosa fare se piange/si sporca/e’ da lavare… invece il pensiero di affrontare tutto questo poi a casa mi tranquillizza perché non mi sento “sotto esame”.
    Non so se mi sto spiegando bene 😄
    Forse sto solo impazzendo…

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1810615
    Martiii
    Partecipante

    Siamo tutte più o meno nella stessa situazione…
    Quando mi dicevano che le ultime settimane sarebbero state devastanti, francamente non ci credevo…o almeno non così..
    Stanchezza, gonfiore e una fame assurda…
    Ma soprattutto stanchezza, mi sento proprio devastata.

    Ho un po’ l’ansia per il cesareo…soprattutto per il post (catetere, punti, ferita, il pensiero che non riuscirò ad alzarmi subito e la domanda “come farò con la bimba se sono sdraiata a letto” mi assilla……)
    Il 1° ho il tampone all’ospedale, chiederò a che ora presentarmi il 2 per il cesareo…da quanto ho capito dovrebbero essere tre notti prima della dimissione (se tutto procede bene!) e spero passino in fretta…
    Solo io ho queste ansie ??

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1810545
    Martiii
    Partecipante

    io sono cotta… oggi ultima giornata di lavoro, finalmente…
    Ho un po’ di ansia e paura… mi sento enorme… tu come stai?
    Continuo a guardare la borsa per l’ospedale, spero di aver preso tutto!

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1809638
    Martiii
    Partecipante

    Francesca 😬 anche tu il 2… mi sento meno sola…
    Manca una settimana ❤️❤️❤️

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1809585
    Martiii
    Partecipante

    Emilia 😍 sono proprio felice che stiate bene!!
    Tu ora come stai? Il tuo Samuele?

    Tantissimi auguri di cuore ❤️

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1809348
    Martiii
    Partecipante

    Ti penso 😍 facci sapere… un abbraccio grande!!!

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1809317
    Martiii
    Partecipante

    Molto bene 😍 … 3 🥰 sono contenta per te…!!

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1808056
    Martiii
    Partecipante

    La mia è podalica praticamente da sempre … ho fatto la MOXA ma non è servita a nulla , anche se dicono che delle volte funziona , quindi forse sono io che ero destinata al cesareo 😄
    La manovra a me l’hanno proposta ma l’ho rifiutata…. Non mi ispira, non mi convince, non me la sentivo affatto…. Però è solo un mio giudizio, sicuramente se te l’hanno proposta e te la fanno è perché mi sbaglio io 🥰 Tienici aggiornate

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1808054
    Martiii
    Partecipante

    Si certo, l’importante è che stiano bene …che vada tutto alla perfezione …. Di solito i cesarei programmati non lo fanno nei giorni festivi, quindi sarebbe escluso il giorno 1. Ma il 2 non è festa…. Dai facci sapere 😍😍

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1807916
    Martiii
    Partecipante

    Come ti capisco 😁 a me l’hanno fissato al 2… lasciamo perdere!!! Sono ancora traumatizzata 😞!
    Incrocio le dita per te 🤞!! Facci sapere 🥰

    in attesa di una bimba..10 novembre 2022
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 91 totali)