Mara

Risposte nei forum create

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)
  • in risposta a: Perdite ma gravidanza conclusa bene – esperienze #1751819
    Mara
    Partecipante

    Salve a tutte, sono Mara al momento sono alla 7 settimana, sono un po’ in ansia, qualche giorno fa sono stata male tutta la notte non riuscivo ad uscire dal bagno però il mattino seguente stavo meglio, però durante il giorno ho notato sulla carta igenica delle piccole perdite rosa chiaro poi qualche ora dopo delle macchie che scendevano sulle mutande marroni…allora sono andata al ps lì mi hanno detto che l’ormone della gravidanza era basso, allora un giorno e mezzo dopo sono andata a rifarle dall Gine e sono salite ma di pochissimo, da 132 a 147, dato che la mia Gine non capiva cosa succedeva mi ha messo a riposo per una settimana e proprio oggi passati 4 giorni dalla visita ho notato sulla carta igenica del sangue vivo, è tuttora lo sento scendere ogni tanto, la quantità e pochissima ma, tutto ciò senza dolori ovviamente, volevo capire se mi devo preoccupare e cosa devo fare.
    Sono agitatissima è spaventata anche perché è la mia prima e non so come comportarmi se preoccuparmi o pure no..,

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)