Alice

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 37 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1851168
    Alice
    Partecipante

    Congratulazioni Vicky e benvenuta Veronica! Come state? Cesareo tutto bene? Davvero un bellissimo regalo di Pasqua 😍

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1850332
    Alice
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Aly

    Congratulazioni Aria e benvenuto Carlos! Grazie per aver condiviso qui questa bellissima notizia <3 il primo nato del gruppo mamme di maggio 2023. In bocca al lupo a tutte noi 🙂

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1829841
    Alice
    Partecipante

    Ciao, Mari, secondo me dovresti fare un test di gravidanza. la seconda linea è visibile <3 in bocca al lupo e aggiornaci!

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1825923
    Alice
    Partecipante

    Ciao, Deborah e buone feste fatte a tutte! Adesso sto bene, ma sono stata male con febbre e tosse 😷.
    Sono state due settimane folli dove in alcuni momenti mi sono sentita scoraggiata.
    Adesso cerco di stare più attenta ed evito di prendere freddo. A voi come procede?

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1816759
    Alice
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Aly

    Sono contenta che proceda tutto per il meglio! Non conosco ancora il sesso, abbiamo deciso di aspettare ancora un po’ 🙂

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1816742
    Alice
    Partecipante

    Ciao, come state? Io alle prese con crampi dolorosi. Ho fatto il dna test e per fortuna il risultato è buono! Dunque, non farò l’amnio. Voi avete novità? Un abbraccio a tutte!

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1812109
    Alice
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Lau

    Che bello, Lau! Emozioni uniche <3

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1812076
    Alice
    Partecipante

    Hai ragione, la penso come te e nessuno può farmi sentire a disagio per l’età, parenti inclusi…

    Lau, dacci notizie!

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1811670
    Alice
    Partecipante

    Grazie ragazze per il conforto, anche io penso che l’amnio sia troppo, al di là della mia età che tutti mi fanno pesare. Effettuerò il test del Dna per conto mio, se questo dovesse andare male, solo allora, proseguirei con l’amnio.

    @Sasa sono molto felice per te e la tua ginecologa è una forza!

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1811473
    Alice
    Partecipante

    Ciao, ragazze! Eco e visita fatta, ho visto sgambettare il piccol*, che bella emozione! Sono combattuta su test dna, amniocentesi, la gine mi ha consigliato la seconda opzione, forse per l’età, ho 38 anni, ma voglio rifletterci bene. L’idea di un ago in pancia che arriva fino a lui/lei non mi piace molto…

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1800981
    Alice
    Partecipante

    Mi dispiace tanto e ti abbraccio forte, Giuls!

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1800466
    Alice
    Partecipante

    Ciao, mamme! Complimenti a tutte per i vostri passi in avanti ed un abbraccio forte a chi ha qualche pensiero. Stamattina ho fatto la mia prima visita, ho sentito il cuoricino (che emozione) ed ho visto il piccolo fagiolino. Sono a 7+1, tutto nella norma. Mi ha dato una lista di esami da fare e ha aggiunto il progesterone alle compresse da prendere. Ci sono, però, due aspetti che preoccupano molto la mia gine: i miomi e il mio gruppo sanguigno (0 -). Che dire, siamo un po’ preoccupati e viviamo questa esperienza step by step, sperando vada tutto bene e che non ci siano complicazioni. Noi, speriamo che ce la caviamo! <3

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1793157
    Alice
    Partecipante

    Ciao ragazze! Stamattina ho rifatto le Beta e sono salite a 2492 mUI/mL. Il 13 settembre erano a 431 mUI/mL ed ero preoccupata perché mi sembravano basse. Ora non posso dire che non siano salite. Spero continui così 🙏

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1792614
    Alice
    Partecipante

    Mi dispiace tanto! Nuvola, ti mando un forte abbraccio!

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1792147
    Alice
    Partecipante

    Bellissime notizie, ragazze! Sono contenta per voi! <3 Che bello avere questo spazio dove poterci confrontare, santo chi lo ha ideato eheheh

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1791936
    Alice
    Partecipante

    ❤️🤞🏼

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1791925
    Alice
    Partecipante

    No, nessun aborto e nessuna gravidanza, è la prima volta, per questo ho paura 😔

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1791906
    Alice
    Partecipante

    Le rifaccio sabato mattina incrociando le dita! In questi giorni cercherò di non fare pensieri brutti, non servono a nulla. Speriamo bene per tutte noi ragazze, maggio dovrà essere il mese più bello per noi ❤️☀️

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1791829
    Alice
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Lau

    Sì, super confusione! Allora quando andrò a ritirare il referto chiederò a loro in laboratorio, magari mi tranquillizzo e smetto di farmi paranoie 😉 io non so quando ho ovulato, ma presumo come te o intorno a quella data. Ho un ciclo ballerino, non è mai preciso. Ripeterò le beta tra una settimana, solo così avrò una conferma che stia procedendo tutto bene. Grazie per le dritte e il supporto 🙂

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1791821
    Alice
    Partecipante

    Ciao a tutte, stamattina ho fatto le Beta ed ho appena ricevuto il risultato: 431 mUI/mL. Ho paura che siano troppo basse l’ultimo ciclo è iniziato il 13 agosto, secondo l’app sarei alla 3 settimana di gravidanza.

    La tabella di riferimento dice: Donna adulta non in gravidanza: < 2
    1^ – 2^ Settimana: 15 – 400
    2^ – 4^ Settimana: 400 – 4500
    4^ – 6^ Settimana: 1500 – 135000
    6^ – 8^ Settimana: 10500 – 209000
    8^ – 10^ Settimana: 27500 – 250000
    10^ – 12^ Settimana: 23700 – 193000
    13^ – 27^ Settimana: 15400 – 96000
    28^ – 40^ Settimana: 4500 – 75000

    L’assistente della mia ginecologa mi ha detto di ripeterle tra 10 giorni (la prima visita utile è disponibile ad ottobre, prima è tutto full) io però vorrei ripeterle tra due giorni, per vedere se è tutto ok. Voi cosa mi consigliate? Sono alla mia prima gravidanza e mi sento un po’ persa. Grazie!

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Mamme di Maggio 2023 #1791328
    Alice
    Partecipante

    Ciao a tutte, anche io mi unisco a voi, l’ultimo ciclo l’ho avuto ad agosto e pochi giorni fa ho scoperto di essere incinta con un test di farmacia. Non ho ancora fatto le beta, aspetto un appuntamento con la ginecologa. Bello avere uno spazio qui su cui contare!

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1789644
    Alice
    Partecipante

    Pensavo che la seconda linea dovesse essere uguale a quella di controllo 😛 in farmacia prendo un Clearblue così taglio la testa al toro! Grazie per il supporto, è una cosa che sto condividendo qui per la prima volta e non mi sembra vero!

    Aggiornamento: ho fatto il test di farmacia come suggerito ed è positivo! Non mi sembra ancora vero! Grazie a tutte per il sostegno e in bocca al lupo a tutte le altre! Vi abbraccio.

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1789636
    Alice
    Partecipante

    Sarebbe meraviglioso! Spero tu abbia ragione <3

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1789593
    Alice
    Partecipante

    Il primo test (quello in alto) l’ho fatto ieri e mi sembra di vedere una linea sottile, il secondo l’ho fatto ora, anche qui mi sembra di vedere una linea sottile. Per l’ovulazione non saprei, stavo seguendo con gli stick canadesi, ma non ho capito bene i risultati (l’ovulazione sembrava essere arrivata prima del previsto, ovvero dopo neanche 7 giorni dalla fine del ciclo). Le seconde presunte linee sono apparse ai 5 minuti, ho lasciato sul piano come scritto sulle istruzioni e sono andata a controllare allo scadere del tempo. Voi, notate qualcosa?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1789128
    Alice
    Partecipante

    Congratulazioni Cloude! Una bellissima notizia che porta speranza a tutte noi!
    Raga, anche io ho deciso di acquistare i test canadesi (quelli per l’ovulazione contenenti anche dei test di gravidanza). Il mio problema è che ho un ciclo matto, non arriva mai in tempo, sempre in anticipo, a volte anche di una settimana, in ritardo raramente.

    Il mese scorso ho fatto sia quelli dell’ovulazione, sia uno di gravidanza. Non vedevo nessuna linea, se non quella di controllo. Oggi ho rifatto il test di gravidanza, più per tentare che altro e noto una linea, sottile, ma pur sempre linea. Se metto il test un po’ in obliquo si nota di più. Ora, secondo voi, sarà la linea ghost o potrebbe essere?
    Non conosco bene i test e mi chiedevo se l’intensità del colore della seconda linea sia dovuto al fatto che non posso essere incinta o che è troppo presto?

    Attendo vostre esperienze!

    “Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?”
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 37 totali)