Eleonora

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 1,004 totali)
  • in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1921511
    Eleonora
    Partecipante

    Eccoli, li avevo screen shottati male..

    Comunque mi sono accorta che anche la vitamina D è molto bassa🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1921473
    Eleonora
    Partecipante

    Ragazze sono già arrivati gli esami di questa mattina. Ho un po’ di anemia ma è normale dopo 6 trasfusioni. Per il resto anche se qualche valore è un po’ al limite non mi sembra nulla di preoccupante apparte il cavolo di colesterolo che purtroppo in famiglia autoproduciamo e ora con 3 settimane di fermo totale e di rimpinzamento da parte di amici è schizzato ulteriormente alle stelle. Tocca rimettersi in riga poco da fare.
    Vi allego i valori.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1921466
    Eleonora
    Partecipante

    Essendo si sole 7 settimane, io credo che ad oggi siano scese ben bene ma non azzerate. Magari settimana prossima prima faccio uno stick casalingo..

    Mari che mi vorresti dire?🧐

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1921442
    Eleonora
    Partecipante

    @nonmollo ci credi che non ho avuto il coraggio di fare test? Se dovesse essere ancora positivo mi sentirei solo che male.
    Aspetto ancora qualche giorno e intanto misuro la temperatura.


    @giu
    giù forza forza forza❤️

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1921409
    Eleonora
    Partecipante

    Maria ti capisco… anche io ho paura dei loop psicologici.
    Adesso ltutti “quelli bravi” altro non fanno che consigliarmi di andare in terapia, che anche se non sembra ne ho bisogno…
    Apparte che secondo me è sempre assurdo entrare così nel personale di qualcuno. Cioè voi potete, perché ci siamo messe sempre a nudo, ma gente A caso dovrebbe solo stare là proprio posto. Quello che mi dico è di reagire, e di chiedere aiuto laddove vedessi che fatico anche solo a tirarmi su dal letto.
    Ormai andare dallo psicologo secondo me è più una moda che altro… alla prima caviglia slogata via tutti in terapia… ok che io sono alla 3ª botta di cui due nelle grandi però perché entrare appunto in un loop se ancora non ne sento il reale bisogno.
    Io ad esempio come terapia ad un dolore ho sempre usato curare le piante, ne ho tantissime in casa e per me questa è una gran cura..

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1921408
    Eleonora
    Partecipante

    Aaaah che bello!!! Dovrebbe essere così sempre come alle Canarie!

    Giù comunque anche io ti consiglio genante per migliorare la motilità spermatica. Non farà miracoli ma rende piu frizzantini i soldati.
    Per il resto come stai? L umore come va?

    Io ragazze non vedo L ora di fare la prima visita E vedere st utero com è messo. Mi chiedo se l intervento gli abbia fatto danni😕
    Ho gli ormoni impazziti, il mio corpo non ci sta capendo più nulla. Il seno Mi prude tantissimo e sotto sento sempre una sensazione di bagnato. Lunedì voglio misurare la tb per vedere se riesco a capire dove mi posso collocare col ciclo. Stavolta la gravidanza era a 7 settimane quindi in teoria come la prima volta dovrebbe arrivare un po’ prima di 60gg…

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1921397
    Eleonora
    Partecipante

    Buongiorno ragazze mie!!
    Qua giornata fantastica, ho approfittato per fare il primo prelievo post resurrezione, andando a piedi. Ovviamente mi sembra come se avessi scalato l Himalaya ma vorrei far capire al mio corpo che è ora di tornare in carreggiata.
    Poi appena arrivano i risultati vi faccio sapere.

    Mi sto facendo una carrellata d integratori, e se può esservi utile anche sul cambio stagione (visto che col crispact ho preso gl incentivi dalla casa di produzione😂) ho scoperto che il colostro animale (ovviamente sotto forma d integratore) è una bomba per il sistema immunitario e l energia. Io ho preso colostrum della biogroop. Ho inziato oggi e vi dirò se vedo miglioramenti.
    Mi sono tolta i punti della laparo ormai ridotti a crosticine e diciamo che non sono poi così orrendo via… lunedì ho appuntamento dall osteopata per farmeli inziare a trattare e farmi riequilibrare un po’ tutta da ‘sta nuova botta.

    Vi penso sempre e aspetto sempre buone notizie sia dai vostri esami (come stamattina quello babil) che magari da qualche test ❤️
    Oggi mi vedo a casa mia con babil per un caffè ma vorrei avervi tutte vicine per un mega abbraccio curatore🫂

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1920969
    Eleonora
    Partecipante

    Buongiorno ragazze. Cerco di leggervi ma purtroppo in questo momento non mi riesce proprio essere diagnosta/ginecologo/biologo e quanto tutte noi siamo specializzate.

    Io sto andando meglio, credo che il nicetile, l integratore per il sistema nervoso periferico che sto assumendo abbia aiutato e adesso mi alzo e mi muovo senza urlare dentro.
    L unica cosa è che il mio sistema immunitario che avevo arruolato e schierato con tanta devozione si è andato a farsi benedire nel giro delle 6 trasfusioni😅
    Infatti da ieri placchetta in gola e febbre a 37. Ho preso un brufen e sembra sia scesa, ma non credo finisca qua la cosa ancora.
    I punti dell operazione vanno bene, riesco a dormire finalmente di lato e mi chiedo quanto cadranno però.
    Una cosa che mi mette pensiero ora è che dall ospedale dopo circa un’ora dal prendere sonno faccio una doccia di sudore.
    Mi bagno tutta letteralmente e poi non succede più. Che sia una cosa psicologica?
    Già mi era capitato qualche anno fa in un periodo di grande stress, però credo che domani andrò di emocromo per vedere come sto messa..

    Vedo a grandi linee che siete tutte in fermento tra esami e attese varie💪🏼💪🏼

    Didi ciao!! Va bene tutti gli esami che farai però io fossi in te in questo frangente non interromperei la ricerca. Poi tu chiaramente avrai i tuoi motivi, ma non puoi mai sapere se la natura deciderà di fare il suo corso. Non “buttare” tentativi!

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1920298
    Eleonora
    Partecipante

    Ragazze buona Pasquetta e Pasqua in ritardo.
    Sono giorni un po’ particolari… non riesco a leggervi e ad essere analitica sulle vostre situazioni purtroppo, ma prometto che torneremo a parlare come abbiamo fatto sempre, ad aiutarti e purtroppo ancora supportarci.
    Spero che stiate tutte bene, anche fisicamente per chi stava affrontando ciò che sappiamo. E spero anche che mentalmente le feste abbiano alleggerito un po’ il tutto 🩷🌸🩷
    Ci sentiamo i prossimi giorni ..

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1919868
    Eleonora
    Partecipante

    Ragazze vi ringrazio tento per le bellissime parole di sostegno e supporto, davvero.
    Io esco cotta da questo pomeriggio di visite più mentalmente che fisicamente 😅 per fortuna oggi primo giorno di pressione stabile.

    Maria, certo che si. Non ho mai smesso di cercare lavoro, anche se dalle mie parti non è così semplice trovare sia cio per cui ho studiato e cosa mi piacerebbe fare. Quello che resta sono tutti lavori più “pesanti” che nessuno vuol fare con orari tosti e faticosi.
    E vuoi ridere? La settimana che ero in ospedale ho ricevuto ben 3 offerte di lavoro, quando fino a quel giorno tutto taceva!!

    Io comunque inzio a pensare che un po’ di soldi dovrei iniziare ad investirli invece che nella medicina, in qualche santone. Raga ma davvero ho una sfiga che la metà basta! Non riesco a dargli altro nome!

    Didi questa cosa della curva pure per il marito mi fa sorridere!! Da che ti eri decisa a non farla proprio andrete col pacchetto famiglia 😂 fate bene a fare tutti i controlli del caso, comunque ti ho detto che mi sento di escluderla nel tuo caso perché guardando me, incinta ci rimani. È vero che l insulinemia può essere causa anche di aborti, però si, un occhio al progesterone lo darei subito.
    Per il discorso vacanze, ovvio che se risceglieremo la Sicilia sarai subito avvisata insieme a nonmollo! Mi emoziono già all idea di conoscerci!!!

    Nonmollo mi rivedo tanto nelle tue parole. Mai niente di facile, ma “tutto” quello che sono riuscita ad ottenere poi ha sempre avuto una solidità estrema, come il rapporto con mio marito ad esempio. C ho messo tanto a trovare la persona giusta, ho sofferto anni e anni ma alla fine il cielo non poteva farmi regalo più grande e ad ogni episodio spiacevole io e lui invece di allontanarci ci rafforziamo sempre di più. Ringrazierò sempre Dio di questo.

    Giù giù, ti capisco tanto, tutto vive in funzione della ricerca e dell attesa e della speranza. Ma se vuoi un consiglio, non mettere in pausa la tua vita in assoluto. Come dici tu pensa a dei piani B, ma ricordati sempre che questi anni non ce li ridarà più nessuno…

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1919835
    Eleonora
    Partecipante

    Esatto Maria io non lavoro. Avevo ricominciato a luglio ma non avendo un contratto fisso quando ho dovuto fermarmi per via delle minacce d aborto non mi hanno più rinnovata ..giustamente.
    Oltre questo, mi dispiace che dopo tutto questo dolore lui debba rinunciare anche ai suoi step di carriera..

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1919832
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao ragazze. Vedo che da nord a sud il tempo è brutto.confermo anche al centro essere così. Qui il cielo è tutto giallo e c è cappa afosa. Ho letto che è colpa della sabbia proveniente dal Sahara. Il vento qua ha fatto pure un sacco di danni.
    Io sono quasi perennemente distesa, provo a fare qualcosina ma mi stanco subito anche solo per versarmi dell acqua. Spero che questa cosa vada migliorando, oggi almeno la pressione è più alta e si sta mantenendo così, vediamo in serata che in genere è il momento più duro.
    Adesso mi sto preparando per le prossime ore per la processione di gente che avrò in visita. Complici le feste e gli amici che rientrano da ogni parte d Italia qui sarà un carnevale di Rio 🤦🏼‍♀️ domani è pure il compleanno di mio marito. E pensare che quest anno avevo pensato di festeggiare davvero “in 3” con qualcosa di speciale per noi due. E va beh.,.
    Comunque mi “fa piacere” leggere che c è chi come me, appena rimane incinta dimagrisce.. io tra il mese con le ovaie in stop, la metformina, e l operazione sto scomparendo 😅😅
    Comunque nelle prime 5 settimane ho perso 2kg senza fare nulla. Credo tutti liquidi.
    Adesso vorrei cercare di mantenermi così, ma quando le ovaie ricorderanno di funzionare ricomincerò ad imbarcare acqua a gogo.
    Sto pensando di fare però un mese di stop dalla met per non provare in alcun modo il mio fisico e poi ricominciare. Bruciori di stomaco o meno mi aiuta un sacco.

    Nonmollo convengo anche io con Diana di aspettare un attimino. Vedrai che qualcosa su cui lavorare verrà fuori.

    Didi bene per i tuoi programmi futuri, esami compresi. Sono molto impaziente di sapere del tuo progesterone e dell insulina che però a questo punto non credo ne sia la causa.
    Comunque capisco che stare con l afa sia un incubo ma io pagherei per vivere in Sicilia. E infatti in genere pago per visitarla 😅
    Con mio marito visto che tanto i prossimi mesi li passeremo senza altri obiettivi stiamo già pensando alle vacanze (se starò bene) e siamo indecisi se tornare in sicilia appunto😍😍

    Comunque ragazze ora, mi sembra tutto ovattato. Ancora non ho fatto i conti con me stessa, vengo coccolata a destra e sinistra e ancora non sono perfettamente conscia del tutto. Mi auguro solo di “sopravvivere” mentalmente anche questa volta. Come se non bastasse sono tanto dispiaciuta per mio marito. Oltre al grande spavento che si è preso e al fatto di non avermi mai mollata un secondo, ieri ha deciso di rinunciare perfino ad un nuovo lavoro che avrebbe perfino migliorato la nostra condizione economica.
    Aveva superato i primi 2 step di colloqui e il terzo sarebbe stato più una pro-forma per mettere sul tavolo l offerta scritta. Mentre parlava al telefono spiegando le motivazioni, ossia che preferiva dar spazio alla famiglia e che non sarebbe riuscito ad iniziare un nuovo percorso dando il 100%, a me che ascoltavo dall altra stanza si è spezzato il cuore in mille pezzi. So che mi riprenderete, ma purtroppo non posso far a meno di sentirmi addosso un senso di colpa lancinante anche se so che solo colpa di un triste maledetto destino per ognuna di noi😔

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1919414
    Eleonora
    Partecipante

    Ragazze ciao!! Grazie tesori🫂🫂
    Didi adesso ti dico una cosa che ti farà arrabbiare ancora di più. Il gine non vuole sentirne di isteroscopia e sonoistero, dice che dopotutto basta esami invasivi🫣🫣🫣

    Invece ho scoperto in questo frangente una cosa. La pma non ci toglie assolutamente dal rischio GEU. Me lo hanno confermato diversi medici in questa settimana. Loro impiantano correttamente ma durante l annidamento l embrione può comunque fare il percorso che meglio crede.
    L unico modo per prevenire resta solo quello dei monitoraggi ravvicinati e già da quando si evince la presenza del sacco vitellino..

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1919329
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao nonmollo! Certo mi ricordo benissimo di te! Grazie❤️
    Non lo so quale disegno mi abbia riservato il destino ma se qualcuno lassù non mi ha voluto a se voglio pensare che ancora qualcosa qui sulla terra ancora dovrò farla. Vivo giorno per giorno e spero di non crollare.

    Per il gine si, gli voglio molto bene e lui a me. Ma forse è il caso di farmi seguire da qualcun altro per il futuro. Non è detto che comunque per le cose più “semplici” dovrò per forza abbandonarlo..

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1919326
    Eleonora
    Partecipante

    Ragazze vi ho pensate sempre.

    Didi, c ho sperato fino all ultimo. Lo sai🫂
    Fai la curva tesoro, provale tutte.
    Progesterone assolutamente, se è basso il problema sta lì!

    Mairanna non ti dico nulla.. ti abbraccio forte forte forte🫂🫂🫂

    Giugiu daje amica mia💪🏼💪🏼 cazzuta e dritta all obiettivo! No negatività!🙅🏼‍♀️

    A tutte le altre un mega gigante abbraccio!!🩷

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1919325
    Eleonora
    Partecipante

    Ciaooo ragazze❤️❤️❤️
    Eccomi, quel che resta di me ma eccomi😅😅
    Sono finalmente a casa🥹🥹
    Non ho mai amato così tanto il profumo di casa mia.
    Sono tornata ieri pomeriggio. La mattina ho fatto un sacco di visite e consulenze e il pome ero stravolta, più vi lascio immaginare il via vai di parenti a casa😓 alle 9.30 dormivo, ma sono per la prima volta riuscita a fare tutta una tirata sino alle 6.30 del mattino.
    Ieri quando sono rientrata a malapena camminavo per il dolore all inguine invece oggi, miracolo, riesco a muovermi meglio e a non contorcermi dal dolore. Ovviamente non sono più quella di martedì scorso ma spero che la cosa andrà migliorando🙏🏼🙏🏼
    Dovrò fare al più presto una RMN dorso lombo sacrale per escludere ernie o altro che magari stanno premendo su quel nervo. La cosa stranissima che questo problema migliora anche con l evacuazione. Oh comunque o intestino sempre protagonista indiscusso della mia vita 😡
    Ieri ho parlato 1.30h al telefono con il mio gine che mi ha confessato che quando ha saputo non ha dormito tutta la notte pensando che se l appuntamento fosse stato qualche giorno prima tutto questo non sarebbe successo…
    La cosa però più brutta che mi ha detto è che dovrò aspettare molto più di quanto pensavo per riprendere la ricerca. Ma ora vediamo strada facendo.. sentirò anche il primario che mi ha operata, davvero preparato cosa ne pensa. Il mio gine ora è terrorizzato.
    Purtroppo la mia GEU è una topologia molto rara in quanto non l embrione non si era annidato al centro della tuba, ma a livello cornuale dell utero. Quindi tra la fine della tuba e l inzio dell utero. È una zona molto vascolarizzata e gli anticoagulanti che facevo hanno poi aggravato il tutto.
    Il dottore mi ha chiesto se volessi vedere le foto della laparo.
    Ho visto l embrione, era un chicco di riso in un sacchettino piccolo perfetto! Era super agganciato e il suo battito presente e regolare.. povero🥺
    Essendo appunto una tipologia di GEU che con due punti di sutura ha coinvolto l utero il gine non se la sente di dirmi riprendi tra 3/4 mesi.
    Vedremo…

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1918734
    Eleonora
    Partecipante

    Didi io non voglio assolutamente darti speranze folli, ma prima di dare tutto per perduto aspetta ancora qualche giorno.
    Sicuramente una causa a queste biochimiche deve esserci. E non sarà nemmeno un caso che sei rimasta di nuovo incinta dopo tutte le cure fatte.

    Io se scorri di qualche messaggio stamani avevo mandato un papello lunghissimo, se ti va leggi le confessioni di un povero straccetto ..

    Comunque è passato il medico a visitarmi e al braccio ho una flebite😓 si è chiesto quanto andavano di fretta quella notte per avermi infiammata anche una vena del braccio

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1918722
    Eleonora
    Partecipante

    Tesoro grande ma perché signore mio tutto questo? Ma perché te lo sentivi?

    Io tesoro ad ottobre ho fatto questi. Te li metto tutti poi vedi tu..

    – antiTPO, anti R-TSH;
    – Bilirubina totale, GOT, GPT GammaGT, CK, LDH, glicemia basale, insulemia basale;

    Esami infettivi: VIRUS ROSOLIA ANTICORPI (Ig G, IgM), TOXOPLASMA ANTICORPI (E.I.A.) (IgG, Ig M), HIV, HCV, HbsAg, TPHA-VDRL,Sierologia per Clamidia (IgG ed IgA), Anti-CMV, IgM ed IgG;

    – LAC, ACA e antibeta2GPI, ANA, ENA,
    Fattore V Leiden, polimorfismo G20210A della protrombina, omocisteina, Proteina C, Proteina S , Lipoproteina (a).
    – Ricerca mutazione mthfr

    Esami per celiachia: Anti-Gliadina-IgA, Anti-Gliadina-IgG, Anti-Transglutaminasi-IgA, Anti-Endomisio-IgA, IgA totali. In caso documentato un deficit di IgA: Anti-Transglutaminasi-IgG, Anti-Endomisio-IgG Cariotipo

    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1918715
    Eleonora
    Partecipante

    Didi tesoro miooooo😞
    Mi si è spezzato il cuore in mille

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1918691
    Eleonora
    Partecipante

    @giu sono troppo felice per te che stai procedendo a passetti piccoli ma grandi verso il tuo 🌈🌈

    @didi mi si apre il cuore a vedere quel bellissimo test con la scritta a caratteri cubitali! È un’emozione fortissima!!! Cerca di fare ste beta anche costassero 50€!!!! Facci sapere e resta positiva tesoro! Dai che ce la fai!!!!

    @babil amichetta mia🫂❤️

    Ah ragazze, sara sta abbastanza bene, è un po’ provata da questo periodo, sta accusando tutto quello che è successo. Ci sta avere i primi segnali di cedimento ma sono certa che anche lei è una tostissima e ne uscirà vincitrice❤️

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1918690
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao ragazze, grazie per la vostra vicinanza mi siete tanto di aiuto e compagnia.
    Qui le giornate scorrono lente e monotone, per fortuna posso avere con me Marco soprattutto la notte e anche mia madre può entrare.
    Oggi va un po’ così così, ieri avevo più forze ho provato a camminare, ho fatto la pipì da sola sul wc invece stanotte mi è inziato a far male tutto schiena in primis ma ho pure un la testa pesante e il fiato corto😕
    Stamattina dovrebbero farmi tutte le visite per l inguine maledetto, infatti mi sembrava di avervene parlato ma il dolore che avevo a casa è niente rispetto a quello di adesso.
    Poi ragazze come se non bastasse mi è gonfiato un tendine sul braccio destro e non posso allungarlo😩 l infermiera teme che durante il trambusto dell urgenza magari mi abbiano strattonato in qualche modo, anche questo dovrò farlo presente.
    In più stanotte mi si era ficcato un tarlo in testa assurdo.
    Ho un catetere giugulare che fa impressione, apparte darmi un fastidio di Dio sto perennemente pensando a quando me lo toglieranno. Cavolo per infilarlo l hanno fatto in sedazione totale e con eco per monitorarne il passaggio fino al cuore 🫣🫣 ma adesso quando me lo tolgono che si fa?😭 io mi sa che alla più brutta dico ai medici di lasciarmelo, tipo piercing, magari creo una nuova tendenza.
    Il fatto è che hanno dovuto trovare una via venosa focale per le trasfusioni in modo da far arrivare il sangue al cuore più in fretta possibile🫣.
    Ragazze mi tocca prenderla a ridere alle volte sennò non ne esco, mi sono fatta qualche pianto, qua ogni ostetrica mi viene a salutare dicendomi che sono stata miracolata. Quando mi dicono così io stento ancora a non credere che potevo non parlarvi più😞.
    Un’ostetrica tanto carina e molto devota ieri mi ha detto una cosa che mi ha fatto vedere tutto sotto un altro aspetto. Se Dio ha voluto rimandarmi qui forse è perché ancora devo fare tante cose belle sulla terra, altrimenti mi avrebbe portata a se. Questo pensiero mi ha messo tanta pace, così come pensare che tutto è successo il giorno della festa del papà.
    Mia madre mi ha detto “chissà tuo padre dov era andato per far succedere tutto questo?”
    Mi è venuto da risponderle che forse invece è proprio grazie alla sua mano se sono qua.
    Non lo so ragazze forse sto delirando, ma a qualcosa devo pur aggrapparmi, altrimenti il prossimo passo sarà entrare al CIM uscita da ginecologia!!

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1918517
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao ragazze!
    Giù ❤️🫂

    Ciao Di!! Mi avevi chiesto di mostrarti gli stick poi te li allego. Ma confermo quanto dici.. si colorano con una lentezza infinita e da asciutti.
    Io ragazze oggi mi sono messa in piedi ma quel dolore non mi molla, non posso proprio camminare.
    Ho chiesto ai medici di non mandarmi a casa finché non se ne viene a capo perché io da sola poi dove vado a sbattere la testa?
    Gli ho detto che se è necessario mi facciano anche delle visite private ma non mi mandino a casa in queste condizioni. Nemmeno il toradol ha effetto.
    Per il resto mi hanno tolto catetere e drenaggio (mammamia che impressione!) ti sfilano 10cm di tubo dalla pancia come se niente fosse. “Colpetto di tosse, non guardi qui” e via.
    Qui i bambini piangono di continuo.. che strazio!! Fortuna che almeno le mele cotte hanno tanta cannella e sono buonissime.

    Di non vedo l ora che fai le beta!! Dai positiva amica!! Possibile che deve andar sempre tutto male?non c è motivo apparente!

    Allego i miei test dal 7po in poi e anche una bellissima immagine di come sto conciata

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1918277
    Eleonora
    Partecipante

    Speriamo che almeno l altra tuba non sia danneggiata. Sicuramente da adesso in poi quello che mi aspetterà sará un iter molto più complesso.
    Io sono ancora in ospedale si, i parametri sono buoni e i buchini della laparo non fanno poi così male. Ora però abbiamo sbloccato una nuova difficoltà.
    Non ve l ho mai detto, ma dopo l aborto ho inziato ad avere una certa sensibilità a lato del clitoride. Che si manifestava come scosse intermittenti parecchio dolorose. Li passa un nervo, il pudendo, che può dare questa sintomatologia.
    Dopo che qui mi hanno messo il catetere e fatta provare ad alzare io ragazze sto soffrendo come un cane. Proprio in quel punto, lato clitoride che s irradia fino all’ inguine. Un dolore atroce. Il ginecologo dice che può essere un fattore nervoso, e al momento per tamponare può solo darmi il toradol.
    Io sennò riuscirei anche a camminare ma quel dolore me lo impedisce proprio.
    Non ne posso più voglio tornare a casa😭😭😭

    Didi tu come stai? Non tediarti con questi racconti hai bisogno di tanta serenità ora🫂

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1918251
    Eleonora
    Partecipante

    Lo so Di.. è tutto troppo ingiusto.
    Dicono che prima di quella settimana non si sarebbe visto nulla.. ma io ho i miei dubbi. Avete esperienze di eco fatte a 5 settimane?
    Comunque si anche se in questo momento mi è tento tanto vicino, il gine va cambiato perché sono stanca di sentirmi dire che sono molto sfortunata e che il destino si prendendo gioco di me..

    Ti abbraccerei anche io..🙏🏼🙏🏼

    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1918163
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao ragazze.
    Pirtrpppo vi riscrivo ancora dall ospedale, come in un terribile dejavu.
    Stavolta la cosa è stata più seria dell ultima volta .. oltre che aver perso il bambino ho rischiato molto per me stessa.
    La gravidanza era extrauterina, e la sera del martedì mi si è rotta la tuba dove l embrione si era impiantato.
    Non sto a scendere nei dettagli perché almeno voi meritate serenità, ma la situazione è questa.
    Spero solo che la mia fertilità non si sia compromessa per sempre anche se le speranze ormai sono a meno del 50%..

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 1,004 totali)