Laura

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Ovoclinic Malaga #1746853
    Laura
    Partecipante

    Si lei si trova sulla Cassia e lavora al San Pietro, quindi speriamo mi possa seguire anche per la gravidanza!

    in risposta a: Ovoclinic Malaga #1746826
    Laura
    Partecipante

    Io in realtà ho prima trovato una ginecologa a Roma e poi lei mi ha mandato all’oviclinic, la dottoressa Abu Samra io mi trovo benissimo!

    in risposta a: Ovoclinic Malaga #1746799
    Laura
    Partecipante

    Si ho una dottoressa che mi segue qui a Roma e che mi ha consigliato proprio l’oviclinic!

    in risposta a: Ovoclinic Malaga #1746788
    Laura
    Partecipante

    Anche io sono di Roma! Si certo ci aggiorniamo quando iniziamo il trattamento!

    in risposta a: Ovoclinic Malaga #1746786
    Laura
    Partecipante

    Si per i voli effettivamente è un po’ complicato, noi abbiamo un appoggio a Malaga e per questo abbiamo deciso di andare lì! In bocca al lupo per il percorso!

    in risposta a: Ovoclinic Malaga #1746782
    Laura
    Partecipante

    Noi siamo seguiti a Marbella!tu? Che bello anche tu a luglio! Noi abbiamo scelto la garanzia blastocisti!

    in risposta a: Ovoclinic Malaga #1746764
    Laura
    Partecipante

    Ciao, dovremmo iniziare il trattamento a metà giugno e partire a luglio! Per il momento ci troviamo molto bene!

    in risposta a: Ovoclinic Malaga #1709461
    Laura
    Partecipante

    Buongiorno a tutte, con mio marito stiamo valutando di recarci alla clinica Ovoclinic di Malaga per ovodonazione, abbiamo già fatto due tentativi sia a Firenze (biochimica) che a Roma (negativo) senza però per ben due volte avere una seconda opportunità di provare avendo “ordinato” 6 ovociti, qualcuno che se è recato a malaga saprebbe darmi qualche info su questa clinica! Grazie e in bocca al lupo a tutte le donne che stanno eseguendo un trattamento!

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)