Sabrinadgl2

Risposte nei forum create

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)
  • in risposta a: A CHE SETTIMANA AVETE SENTITO IL VOSTRO BIMBO/A? #271880

    Ciao a tutte!!

    la mia pupetta l’ho sentita a fine settembre per la prima volta… A circa 16 settimane e alla prima gravidanza. Non Ero sicura che fosse lei. Era come un movimento intestinale ma sempre nello stesso punto e più volte al giorno. Ad inizio ottobre sono andata a fare un’ecografia e mi è stato confermato che i piedini erano proprio lì dove sentivo quel movimento.

    Oggi sono entrata nella 21a settimana e l’abbiamo soprannominata ‘cavallo matto’ 😂😂😂😂😂 Non fa altro che scalciare…. Quando ha fame e io non mi nutro perché magari non sento lo stimolo dell’appetito, si imbizzarrisce fino a che non butto giù qualche cosa…. Allora si calma. Oppure, quando metto della musica che le fa schifo, incomincia a lamentarsi con calcetti o pugnetti fino a che non cambio canzone… Quando canto io, lei si muove come se si cullasse da sola… Sto facendo un sacco di test per cercare di capire la sua personalità e devo dire che credo sarà una tipa decisa, che se vuole una cosa sa come ottenerla.

    Il problemone è che non ama dormire molto e, soprattutto, non le piace dormire di notte…. Il che vuol dire che tiene sveglia anche me 😂😂😂😂

    Però adora il suo papà perché , quando lui mette una mano sulla mia pancia, lei si rilassa e si calma mentre quando lui le parla, lei si muove dolcemente come cullata dalla voce dolce che le arriva… ❤️❤️❤️❤️

    Una sensazione davvero magica, strana, per certi versi sconvolgente…. Pensare che io e lei ci stiamo adattando l’una al corpo dell’altra e che stiamo comunicando con un linguaggio che non può nemmeno essere spiegato a parole in un modo efficace. Solo movimenti, il battito di due cuori, sangue che scorre ed emozioni che viviamo insieme all’interno dello stesso spazio… lasciando il resto del mondo fuori nella sua frenesia…. Se non è magia questa!!!!!

    Un figlio lo farò solo se incontrerò un uomo speciale.... Il mio motto di sempre, grazie al cielo, si è realizzato!! Meglio tardi che mai!!! ❤️
Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)