Terryniko

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: PMA e agopuntura & co. #1799180
    Terryniko
    Partecipante

    Ciao cara dì sicuramente darò un occhiata poi per l’eterologa avevo contattato qualche mese fa una clinica in Grecia ed una a Ciprio valuterò un po’ di cose e poi decidiamo! Certo ti farò sapere senz’altro grazie infinite e in becco alla cuco a tutte.

    Teresamarrone
    in risposta a: PMA e agopuntura & co. #1798915
    Terryniko
    Partecipante

    Sì infatti dovrei iniziare un altro trattamento di PMA a dicembre e sarà anche l’ultimo visto tutti i fallimenti che ho alle spalle per mancato attecchimento… le ho provate un po’ tutte e quindi proverò anche questa dell’ agopuntura 🤞 sperando funzioni altrimenti mi resterà solo l’ eterologa da provare come ultima spiaggia! Ancora grazie davvero gentile.

    Teresamarrone
    in risposta a: PMA e agopuntura & co. #1798910
    Terryniko
    Partecipante

    Grazie mille sei stata molto gentile, cercando sul web ho trovato un dottore cinese che ha un centro di agopuntura qui a Milano, solo che non conoscendo questo settore non so se sia bravo! Comunque ancora grazie

    Teresamarrone
    in risposta a: PMA e agopuntura & co. #1798841
    Terryniko
    Partecipante

    Ciao vi leggo da tanto ma non ho mai scritto nel forum prima di oggi, so che è un post vecchio ma spero in una risposta. Sarei interessata ai trattamenti di agopuntura quindi chiedevo chi a Milano potrei contattare per iniziare questo percorso! Grazie mille a tutte.

    Teresamarrone
    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1697693
    Terryniko
    Partecipante

    Ciao io non l’ho ancora fatta sono molto indecisa su questo trattamento di prp, tu dove lo fai?

    Teresamarrone
    in risposta a: RIVITALIZZAZIONE DELLE OVAIE #1697288
    Terryniko
    Partecipante

    Ciao sono nuova di questo forum, anche io sono in contatto con il centro fertily center a creta per ovodonazione, e la dottoressa mi ha proposto questa nuova tecnica per ringiovanento delle ovaia … qualcuno sa dirmi di più? Vorrei avere qualche testimonianza in più grazie

    Teresamarrone
Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)