Carmen

Risposte nei forum create

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)
  • in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1688169
    Carmen
    Partecipante

    Ciao ragazze..
    volevo raccontare la mia esperienza (adesso sono ricoverata al pronto soccorso per stare sotto controllo)
    Comunque ho fatto la prima beta il 25 febbraio ed era a 553, ripetuta l’1 marzo ed era a 994.. al che la ginecologa mj dice che non è cresciuta tantissimo e mi chiede di fare un controllo. Facciamo la visita e mi dice che l’utero è vuoto, e dai suoi conti dice che sono di 5 settimane e si sarebbe dovuta già vedere la camera gestazionale ma niente. E quindi si sospetta l’extrauterina. Mi dice di ricoverarmi. Martedì l’ho fatto, la beta cresce l’ultima è di 1400 ma non si vede nulla, utero ancora vuoto e ho una cisti di 3cm nell’ovaio sinistro. Però mi dicono che ho l’endometrio inspessito. Aspetto la beta di questa mattina e vediamo..
    La mia domanda è possibile che può manifestarsi tutto il ritardo? Anche perché io so che ho concepito ma settimana dopo all’ultimo ciclo quindi per me ora sarei alla quarta settimana. Avendo l’endometrio inspessito è possibile che si stia formando? Grazie a chi mi risponderà 🙏

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)