Ale

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 330 totali)
  • in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1886820
    Ale
    Partecipante

    Ciao ragazze anche io ieri visita dell’8 mese , e la piccolina pesa 1.800 per 42 cm. Il dottore dice che è in perfetta crescita , lei poi si muove molto e questa cosa mi tranquillizza. Io invece comincio a non sentirmi in formissima , subito mi sento stanca e mi viene l’affanno, la notte nn riesco a dormire ed ho il reflusso , na schifezza insomma. Due mesi così li vedo duri 🫠

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1886562
    Ale
    Partecipante

    Ciao mamme come va ?

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1885133
    Ale
    Partecipante

    Ciao ragazze , anche io sono alle prese con tutine bodini cullette e trio, davvero tutto difficile dato che è la prima figlia . Giovedì ho cominciato il corso pre parto del mio asl per ora primo incontro bello , il prossimo ci diranno cosa mangiare in questo ultimo due mesi e la ginnastica per il pavimento pelvico . Sono molto curiosa 🥰

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1882818
    Ale
    Partecipante

    Ciao mamme, io sono a 29+2 , la visita della settimana scorsa la pipetta era già 1,200 kg, si muove tantissimo ed adesso comincia a fare male , anche io ho sempre la pancia dura e problemini di reflusso ed intestino e pressione sulla vescica, insomma mi sento una schifezza! 🫠
    Per il corso pre-parto a me mi hanno chiamato dal distretto dell’asl del mio comune per cominciare il 27 settembre , vi farò sapere cosa mi diranno 🙏🏽

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1877310
    Ale
    Partecipante

    Io non lo so , a me questa è la prima gravidanza ed ancora non ho cominciato nessun corso , credo che lo comincerò a settembre . Ma me lo dirà il dottore ? Bah non saprei 😩

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1877051
    Ale
    Partecipante

    Ciao ragazze come state ? Io oggi sono entrata nella 25 settimana . Oramai la sera nel letto mi riempie di calci e cazzotti ed i primi di settembre devo fare curva glicemica , voi che dite ? 🫶

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1876212
    Ale
    Partecipante

    Ciao Feffe, io non sono mai andata a leggere ciò che mi scrive sull eco , mi fido del fatto che lui dice che sta andando tutto bene . Non voglio incorrere in strane paranoie, xo se mi ritrovo qualche ecografia davanti in questi giorni , ti faccio sapere l’ultima visita com’era . Un bacio e se la dottt.ssa ti dice di stare tranquilla non ci sono problemi, hai fatto pure la morfologica che ti da maggiori sicurezza 💚🍀

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1873009
    Ale
    Partecipante

    Ciao ragazze anche io ho difficoltà a ridurre gli zuccheri , l’estate non aiuta in questo , oggi entrò nella 22 settimana e devo dire che la sento spesso , soprattutto quando sono in posizione supina . O comunque sto rilassata . Non vedo l’ora che venga dicembre , io ho DDP 4 dicembre 🫶🫶

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1872848
    Ale
    Partecipante

    Ciao mamme come state ?

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1872147
    Ale
    Partecipante

    Anche io molto bassi solo raramente vicino l ombelico , poi per il resto sempre zona soprapubica 🫠🫶

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1871217
    Ale
    Partecipante

    Ciao ragazze anche a me la morfologica è andata, tutt’ok la pupetta cresce bene :), ora esami del sangue di routine e e il 10 agosto visita di controllo solita.
    Anche io nn vedo l’ora di acquistare tutto, passeggino, culla tuttoo, ma dobbiamo aspettare settmebre ?? :(((

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1870000
    Ale
    Partecipante

    Leonardo è un bellissimo nome 💙

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1869681
    Ale
    Partecipante

    Tranquilla io l ho cominciata a sentire dalla metà della 17 settimane 🥰. Poi c è pure chi li sente più tardi o chi prima . 🙏🏽

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1869530
    Ale
    Partecipante

    Buongiorno a tutte , io ho la morfologica venerdì 21 . Oramai quando mi stendo a letto però la sento proprio , essendo la mia prima gravidanza è davvero una bellissima emozione . Noi la chiameremo Azzurra 🩵

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1867384
    Ale
    Partecipante

    Io pure sto vedendo qualcosa ma ho paura di acquistare , tutti dicono al 7 mese ma poi x la nascita avremo tutto ?
    In ogni caso anche io aspetto la morfologica x essere più sicura di acquistare .
    🙏🏽🙏🏽

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1867365
    Ale
    Partecipante

    A noi ha cominciato ha misurare le ossa , alcuni organi, oltre che per la prima volta aveva un peso 🥰. Ora aspettiamo con Ansia la morfologica.
    Ma invece voi quando comincerete a vedere passeggino, culle ect??

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1867133
    Ale
    Partecipante

    Ciao ragazze come state ?
    Io ho fatto la pre morfologica ed ho la morfologica il 21 luglio , sembrava così lontano e invece ci siamo quasi .🩷🩷🩷
    Per il resto sono un paio di giorni che sento delle bollicine in pancia 1/2 volte al giorno , ho letto potrebbe essere lei , però in ogni caso la tengo sotto controllo sempre con angel sound 🙏🏽🩷
    Oggi sono a 17+5 , voi??

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1865145
    Ale
    Partecipante

    Non ci sono parole Carolina , sai che tutte noi ci siamo passate e possiamo capirti ❤️💪🏻💪🏻 sii forte , e non mollare MAI !!🍀🍀🍀

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1864650
    Ale
    Partecipante

    Salve ragazze , anche io ho fatto tutto privatamente , anche la traslucenza però il dottore si è fatto pagare come visita normale quindi non mi è venuta 200 euro come voi , ma molto meno.
    Ora ho visita il 26 giugno forse mi parlerà della morfologica e capirò il da farsi , mi avete fatto preoccupare. Domani invece ho il prelievo anticorpi del secondo semestre 🍀🍀

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1864453
    Ale
    Partecipante

    Ok grazie ragazze ,allora a me toccherà aspettare ancora un pochino ❤️

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1864452
    Ale
    Partecipante

    Che bello Picia, è grandissima mammamia, è già una bellissima donnina 🩷🩷🩷.
    Beata te per i kg messi io sono a +4,5kg e sono di 15+0
    Helpppp hahaha

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1864295
    Ale
    Partecipante

    Ragazze scusate, io sono nel gruppo mamme dicembre , però ho la DDP il 5 dicembre quindi leggo spesso anche voi , ma voi cosa intendete quando dite che cominciate a sentirli ?
    Io sono a 15+0 ma non sento assolutamente nulla ancora 🥲

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1864195
    Ale
    Partecipante

    Mamma mia mi spiace molto 😭, io li ho sempre persi con emorragie in corso , non che sia meglio però forse quando cominci a macchiare ti prepari già al peggio 😔. Tu hai scoperto come mai?

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1864194
    Ale
    Partecipante

    Io lo ho e lo uso tutte le sere proprio per tranquillizzare tutte le mie paure , ci riesce fino alla sera successiva quando devo rifarlo 🥺🥺

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1864165
    Ale
    Partecipante

    Mamma mia ragazze sono andata nel gruppo novembre 2023, xke essendo i primi di dicembre la mia ddp mi sento un po’ in bilico tra i due mesi ed ho letto che una mamma ha perso il piccolino a15+5 , xke improvvisamente nn l ha sentito con l angel sound ed andata al ps il bimbo era volato via. Ma allora non esiste settimana per potersi rilassare, mi ha messo un ansia questa cosa 😞😞 ☹️☹️☹️

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 4 mesi, 26 giorni.
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 330 totali)