Stellina2107

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Pugliesi e PMA fuori regione #1678110
    Stellina2107
    Partecipante

    Si ho fatto la mia prima ICSI con lui. Diciamo non ho un’opinione positiva, perché con lo spermiogramma un po’ brutto di mio marito secondo lui non c’era nulla da fare. E che avremmo dovuto fare tentativi e vedere. Sono riusciti dagli ovuli prelevati a fecondarne uno ma non è arrivato in 3 giornata. Quando gli abbiamo detto che non avevamo grandi possibilità economiche (l’ho detto per vedere cosa ci diceva) ci stava proponendo di andare alla zucchi a Milano perché loro collaboravano e sarebbe stato gratis solo che dovevo garantirgli di andare da lui per fare le ecografie e monitoraggi. Cosa per me non fattibile visto che sono della provincia di Lecce. Ci doveva fare avere un preventivo ma da quel giorno è sparito.
    Vorrei aggiungere che dopo di lui abbiamo sentito un andrologo di San Marino che ci ha fatto fare una cura e lo spermiogramma di mio marito era rientrato nella norma.

    in risposta a: Pugliesi e PMA fuori regione #1678091
    Stellina2107
    Partecipante

    Mi dispiace. Soprattutto perché questi percorsi sono difficili sia a livello fisico che psicologico. Io sono passata da un centro privato che ti considera solo come un bancomat a loro. Farò questo tentativo e poi valuterò. Non escludo nemmeno io di sentire altri centri in futuro.

    in risposta a: Pugliesi e PMA fuori regione #1678081
    Stellina2107
    Partecipante

    Purtroppo anche loro come tutti provano a vedere quale sia la strada migliore per noi. Io dopo le beta negative ho parlato al telefono con la Maxia e ho chiesto se fosse il caso di fare io la pillola (perché in precedenza avevo delle cisti) e per mio marito se fosse il caso di qualche terapia. Quindi ci ha fatto fare ecografia a me e analisi ormonali a mio marito per valutare se occorre fare qualcosa prima del tentativo. Sto aspettando i risultati e poi lei valuterà. Quindi diciamo a volte dobbiamo parlare noi per vedere se è il caso di farci fare qualcosa in più. Magari prova a risentirla e vedi cosa ti dice. Altrimenti potresti sentire qualche altro parere.

    in risposta a: Pugliesi e PMA fuori regione #1678071
    Stellina2107
    Partecipante

    Forse dovresti ricontattarli tu perché a volte hanno troppe email. Io ho fatto un primo tentativo a Taranto andato malissimo perché ho fatto solo pick up.
    A novembre ho fatto un tentativo a Milano con loro e ho trasferito 2 blastocisti in 5 giornata. Purtroppo beta negative. Però diciamo che rispetto al primo tentativo sono contenta di aver ottenuto qualcosa. Adesso farò un’altra stimolazione a marzo e vedremo come andrà.

    in risposta a: Pugliesi e PMA fuori regione #1678059
    Stellina2107
    Partecipante

    Ciao, anch’io sono seguita al Sant’Ambrogio. Tu come ti sei trovata? Grazie

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)