Arthemisia

Risposte nei forum create

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)
  • Arthemisia
    Partecipante

    Ciao a tutte,
    sto vivendo la mia prima gravidanza e sono alla 9 settimana (vedo che scrivete 6+2 etc ma non so cosa intenda… nessuno mi ha spiegato nulla…)
    Sinceramente in questo momento mi sto sentendo un pò abbandonata…. sto avendo da un paio di settimane una nausea che mi affligge per tutta la giornata e come mi sta capitando ora non mi fa dormire… ho perso anche 1kg e mezzo.
    A causa di tutto ciò ho iniziato a mangiare praticamente solo pane e alimenti secchi che tamponano la nausea perenne e la sovrasalivazione e mi ha portato a manifestare una vecchia problematica fungina alla bocca… ho provato a contattare la mi dottoressa che non mi ha voluta ricevere a causa del covid… dicendomi che per lei è solo disidratazione e quindi di bere di più… ho provato a contattare la mia ginecologa (ora in vacanza) che mi ha detto di prendere una volta al giorno il biochetasi… e se peggiora il plasil….
    Mi sento totalmente abbandonata… e non so a chi rivolgermi per capirci qualcosa, è la mia prima gravidanza e non so cosa fare.
    Scusate lo sfogo.

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)