Angyyyyy

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: Riservate ovarica ridotta e Icsi -TESTIMONIANZE #1813530
    Angyyyyy
    Partecipante

    Si hai ragione, sda una cosa a cui avevo pensato anche io.
    Grazie per l’in bocca al lupo! Ovviamente vale anche per te 😘

    in risposta a: Riservate ovarica ridotta e Icsi -TESTIMONIANZE #1813502
    Angyyyyy
    Partecipante

    Ciao carissima, grazie per avermi risposto.
    In queste settimane sono successe un bel po di cose, ho fatto un po di esami genetici e il mio problema di bassa riserva ovarica nasce da lì e non c’è niente che io possa fare. Ho trovato però un ottimo staff che mi sta seguendo per la pma, e appena mi arriva il ciclo inizio la stimolazione.. faremo un tentativo di omologa (icsi) anche se le possibilità sono davvero scarsissime, ma vista la nostra età e visto che ci danno una possibilità la vogliamo cogliere. Se non dovesse andar bene per forza di cose passeremo all’eterologa, anche xke sono ormai quasi 2 anni che cerchiamo.

    Angyyyyy
    Partecipante

    Ciao, mi puoi aggiungere? Anche io ho appena iniziato questo percorso. Grazie

    in risposta a: TSH ALTO..DIFFICOLTÀ CONCEPIMENTO? #1696808
    Angyyyyy
    Partecipante

    Ah ecco, io tutti gli altri che hai nominato non li ho controllati, ma a questo punto al prossimo esame chiedetodi fare tutto, poi valuterà la ginecologa se è il caso di sentire un’endocrinoga o se può aspettare.
    Ti ringrazio intanto per la risposta 🙂 e in bocca al lupo!

    in risposta a: TSH ALTO..DIFFICOLTÀ CONCEPIMENTO? #1696798
    Angyyyyy
    Partecipante

    Ciao Francy, si dovrei aver controllato anche gli ormoni tiroidei, dagli ultimi esami vedo che il valore della tiroxina libera FT4 è 10.18 e il range è tra 8.9 e 17.6.
    Cosa ne pensi di questo valore?
    Settimana scorsa la ginecologa mi ha detto di prendere per un mese l’inotir (lo conosci)?
    E tra 1 mesi rifare nuovamente gli esami del sangue per vedere se il tsh si è abbassato.

    in risposta a: SPERMIOGRAMMA, HELP! #1687095
    Angyyyyy
    Partecipante

    Ciao! Si infatti penso che gliene farà fare un altro tra qualche mese, adesso vediamo cosa ci diranno alla prossima visita. Anche io alla fine penso che bisogna guardare “l insieme”, non solo un aspetto. Buona serata

    in risposta a: Aiuto! Lettura stick easyhome #1665475
    Angyyyyy
    Partecipante

    Ciao! Grazie x la risposta 🙂 io sono quasi arrivata alla fine del mese e purtroppo ancora nulla, la linea di sx è sempre lieve e sempre uguale. Penso che li farò anche il mese prossimo giusto x provare e se non cambia nulla smetterò! Buona serata

    in risposta a: Aiuto! Lettura stick easyhome #1659205
    Angyyyyy
    Partecipante

    Ah ecco, quindi già da un giorno l altro potrei vedere molta differenza rispetto al giorno prima? Io è il primo mese che uso quindi sono ancora poco pratica!

    in risposta a: Aiuto! Lettura stick easyhome #1659183
    Angyyyyy
    Partecipante

    Ciao Anna! Ti ringrazio per la risposta, al momento li sto facendo sempre intorno alle 15 (a parte oggi che l ho già fatto), proverò magari a tardare un po! Ho fatto una foto a tutti gli stick dal 18 ad oggi, mi sembra che siamo ancora lontani dall ovulazione, che ne pensi?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)