Betty

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Esperte Nub Theory 😍 #1917046
    Betty
    Partecipante

    In questa foto non riesco a vedere molto, mi spiace!

    Sono mamma di Ernesto (1 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Esperte Nub Theory 😍 #1916860
    Betty
    Partecipante

    Per me femmina 🙂

    Sono mamma di Ernesto (1 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Nub Theory qualcuna ? maschio o femmina ? #1915396
    Betty
    Partecipante

    Secondo me femmina 🙂

    Sono mamma di Ernesto (1 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Nub Theory 12+3 #1896132
    Betty
    Partecipante

    Secondo me femmina 🙂

    Sono mamma di Ernesto (1 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Prima gravidanza, aiutatemi 🥺 #1890234
    Betty
    Partecipante

    Purtroppo, non essendo un medico, non ti so dire se la crescita e’ buona. Ma se ci fosse un problema evidente, il tuo ginecologo te lo avrebbe detto. Considera che se ognuna delle due misure ha un errore di solo mezzo millimetro (che e’ molto poco per una misura manuale) allora questi valori sono perfettamente consistenti con una crescita di circa un millimetro al giorno. Percio’, ti ripeto, lascia stare i numeri, fai delle belle passeggiate, e culla questa nuova vita senza stress :).

    Sono mamma di Ernesto (1 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Prima gravidanza, aiutatemi 🥺 #1890207
    Betty
    Partecipante

    Ciao, penso che la cosa migliore che puoi fare e’ cercare di rilassarti. Le misurazioni nelle ecografie non sono esatte, hanno delle incertezze. Due medici diversi fanno spesso misurazioni leggermente diverse. I dolori vanno e vengono, anche io alcuni giorni non sentivo piu’ dolore al seno, e alla fine era tutto ok. Immagino sia difficile, specialmente se prima hai avuto brutte esperienze. Ma davvero ora il tuo contributo migliore al proseguimento della gravidanza e’ rilassarti e godertela se possibile. Se deve andare, va. Leggere su internet e ossessionarsi su tabelle e numeri non serve a nulla. Ti auguro il meglio!

    Sono mamma di Ernesto (1 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: difficoltà nei mesi post parto #1838245
    Betty
    Partecipante

    Ciao Tara, purtroppo capisco benissimo ciò che descrivi, dalle paure irrazionali all’ipocondria. Anche io ho sofferto di depressione e attacchi di panico in passato, ed ora che ho un bimbo di 7 mesi mi pare che le paure e l’ansia siano raddoppiate. Anche io immagino gli scenari più catastrofici e mi manca il fiato all’idea di non poterlo proteggere del tutto dai pericoli e dai dolori della vita. Tuttavia, più forte di tutto questo è la mia volontà di non passare a lui questi sentimenti, perché ciò che più desidero è che cresca felice e spensierato. Questo mi motiva ad affrontare giorno per giorno le mie paure, a fargli fare tutte le esperienze possibili, a vivere il presente mostrandogli il mio sorriso più bello, anche se dentro di me c’e’ il buio. Se fai questo esercizio ogni giorno, piano piano anche tu ti sentirai meglio. Naturalmente anche parlarne ti aiuta, con il tuo compagno, con un’amica, con un/una terapeuta, o anche su questo forum 🙂 Sappi che non sei sola!

    Sono mamma di Ernesto (1 anni e 9 mesi circa)
Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)