Adina28

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: PMA Arco (Trento) #1734792
    Adina28
    Partecipante

    Da congelato dopo un mese dal pick-up , ero andata in iper stimolo , anche io avevo dubbi poi dal ospedale mi avevano detto che da congelato era ancora meglio.

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1734784
    Adina28
    Partecipante

    Stai tranquilla anche la mia blastocisti era di categoria B/C ti devi fidare di quello che ti dicono i medici, adesso la mia piccina a 25 settimane ed e un terremoto scalcia in continuo . Vedrai che andrà tutto bene ci devi credere ❤️

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1711941
    Adina28
    Partecipante

    Ciao 👋 sei seguita fino a 9 settimane, con noi così è stato dopo il positivo abbiamo fatto 2 ecografie da loro poi basta decidi te se andare da un privato ho pure no . Poi nel mio caso fino a 13 settimane ho continuato con la terapia del pma seguita dalla mia ginecologa .

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1670126
    Adina28
    Partecipante

    Congratulazioni!🎉

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1667596
    Adina28
    Partecipante

    Ciao , a me anche per più di una settimana. Penso che sia normale.

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1666861
    Adina28
    Partecipante

    Ciao Silvix , io ti capisco benissimo al inizio nei momenti di panico lo pensavo come te (perché devo farlo io se sto bene che colpa ho ) poi te lo dice una che prima di arco non avevo mai fatto una flebo figurati tutto altro ero nel panico totale passavo da piangere ogni sera prima delle punture per poi consolarmi da sola , sono arrivata al giorno del pick-up che quasi svenivo dalla paura però tutto questo era solo colpa della mia mente perché in realtà non senti niente dormi felice e contenta 😀 quando mi sono svegliata gli avevo detto alla dottoressa che lo rifarei subito 🙈 adesso che sono incinta di 10 settimane tutto questo lo rifarei altre tante volte senza pensare un attimo. Ti auguro tanta fortuna 🍀

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1649699
    Adina28
    Partecipante

    A me in aggiunta agli ovuli.

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1649631
    Adina28
    Partecipante

    Ciao , io Pleyris ho iniziato a prenderlo dal secondo giorno del transfer , lo prendo tutt’ora dopo il risultato della beta , poi alla prima eco mi diranno se continuare a farlo ho no .

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1643888
    Adina28
    Partecipante

    No , a me non hanno chiesto niente.

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1641616
    Adina28
    Partecipante

    Mi dispiace tanto, un abbraccio. 😔

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1637344
    Adina28
    Partecipante

    Che bello sono contenta per te, adesso tanto riposo che ci fa bene .. In becco alla cicogna 🤰

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1637210
    Adina28
    Partecipante

    Ciao Fiore come stai 😃 , come è andata oggi hai sentito male ?

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1636823
    Adina28
    Partecipante

    Ciao , anche io spero che la settimana prossima faccio transfer da congelato , io crampi al ovaio sinistro l’io avuti quasi da subito dopo che ho iniziato la terapia sono constanti , mi hanno detto che è normale.

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1633980
    Adina28
    Partecipante

    Ciao ragazze, a me hanno chiamato loro dal laboratorio il quinto giorno dopo il pick-up.

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1633113
    Adina28
    Partecipante

    Buongiorno ragazze , finalmente sabato è arrivato il ciclo 😃quando lo aspetti sembra che passa una vita , si è lui il primario anche io mi sono sempre trovato bene quando c’era lui .

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1632089
    Adina28
    Partecipante

    Ciao , ho iniziato undici giorni fa ha fare il decapeptil il ciclo mi doveva arrivare 6 giorni fa ma ancora niente dal centro mi hanno detto che è tutto normale con il decapeptil può succedere ma io sono sempre di più in ansia ho paura che mi potrebbero spostare tutto se non arriva 😣 una volta che mi arriva il ciclo dovrei iniziare con progynova 3 volte al giorno.

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1629382
    Adina28
    Partecipante

    Ciao ragazze , anche io sto aspettando il ciclo per fare il transfer da congelato , e da una settimana che sto facendo la sera il decapeptil 0.1voi che esperienze avete con questo farmaco ? A me fa venire un nervoso in casa non si salva nessuno ho anche una forte nausea spero tanto che le rosse non ritardino di solito sono sempre puntuale però sto mese non ho ancora nessun sintomo.

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)