Mari

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 135 totali)
  • in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1626635
    Mari
    Partecipante

    Ciao ragazze come va?
    Camilla non so aiutarti perché non lavorando non ho avuto bisogno di permessi.
    Io oggi ho fatto il transfer di 1 blastocisti, e adesso inizia il conto alla rovescia ho le beta il 26.. aiuto chi è o è stata in attesa delle beta come l’avete gestita?come ingannavate il tempo? 10 giorni mi sembrano un infinita🙈🙈🙈

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1625905
    Mari
    Partecipante

    Io di solito scrivo le mail, ma per comodità, cosi le leggo con calma e non rischio di perdermi pezzi di cose che mi spiegano o magari dimenticando cose che devo chiedere

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1625875
    Mari
    Partecipante

    A me l’avevano fatta fare L ecografia, però io non ne avevo fatte di recenti..

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1625215
    Mari
    Partecipante

    Ragazze scusate se vi tedio.. ma l’ansia qui si fa sentire e non poco.. notte quasi insonne 🙈…durante uno dei miei tanti trip mentali, mi sono chiesta e dopo il transfer che si fa? E cosa non si fa? Perché 7 giorni a letto credo che mi portino direttamente alla neuropsichiatria 😅

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1625211
    Mari
    Partecipante

    Ciao Silvia quanto manca per L eco?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1625172
    Mari
    Partecipante

    Grazie per le info👍🏻 sempre utili, perché mi ero già fatta un sacco di film.. meglio stare con i piedi per terra insomma🙈speriamo bene e crepi il lupo🤞🏻

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1625167
    Mari
    Partecipante

    Scusa la mia ignoranza ma questa cosa mi era sfuggita, essendo la prima volta, pensavo che gli ovuli fecondati rimanessero tali come numero, invece lèggevo poco fa che c’è una sorta di selezione, lèggevo che ne rimangono 30-40%😱😱😱
    Ma visto che siete esperte, i medici quando avvertono la paziente di quanti embrioni sono sopravvissuti?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1625166
    Mari
    Partecipante

    Ciao io lo sto utilizzando da un paio di giorni credo sia normale che scenda un pochino, al mattino ne trovo decisamente di più, la sera invece cerco di inserire il gel poco prima di andare a letto così sono tranquilla che si assorbe per bene visto che sto sdraiata

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1625160
    Mari
    Partecipante

    Ciao ragazze come va? Vi aggiorno un po’, stamattina sono andata a fare il tampone per il transfer, per fortuna dinuovo negativo🎉
    Mi trasferiscono blastocisti perché è in quinta giornata, sapete dirmi se ne trasferiscono una sola o c’è la possibilità che ne trasferiscano due?
    Decidono al momento? Decidono loro? Perché ho già un bimbo è una gravidanza gemellare mi spaventa un po’..
    Mi hanno tolto 10 ovetti e se ne sono fecondati 9 che dite è un buon numero?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1624507
    Mari
    Partecipante

    Che bella notizia dolce stella congratulazioni 😊

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1624506
    Mari
    Partecipante

    Intendevo Blastocisti, scusa il t9 della tastiera😅

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1624503
    Mari
    Partecipante

    Ciao alina ho sentito poco fa il centro mi hanno detto che il tampone devo rifarlo perché mi fanno il transfer in bulasti usti e quindi passano più di 72 ore da quando l’ho fatto per il pick up.. spero possa esserti utile😊

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1624306
    Mari
    Partecipante

    Ah be si, può essere, vi faccio sapere appena mi chiamano cosa mi dicono

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1624285
    Mari
    Partecipante

    Non mi hanno ancora fatto sapere nulla dall ospedale ma penso che bisogna ripetere il tampone per il transfer, avevo letto che l’aveva scritto una ragazza qui nel forum..

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1624200
    Mari
    Partecipante

    Sarei stata volentieri a letto pure io..ma non ho potuto, il mio bimbo si è sentito male (mi ha vomitato il pranzo mentre salivamo in ascensore) e ho dovuto pulire il disastro..mio marito è venuto a prendermi in ospedale con il bambino ma aveva appena finito di mangiare, probabilmente ha avuto un po’ di mal d auto, lui ne soffre un po’.. mio marito ci ha lasciato sotto casa in quanto poi doveva rientrare al lavoro..e non io stupidamente non l’ho chiamato per farmi aiutare a sistemare il disastro..infatti ho preso una bella romanzina anche da lui🙈sta di fatto che finito di pulire L ascensore sono arrivati tutti i dolori..
    va be per fortuna oggi va meglio ma cerco di non strapazzarmi troppo.. sono in ansia spero mi chiamino presto per dirmi com’è andata la fecondazione🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1624196
    Mari
    Partecipante

    Il pick up bene ne hanno presi dieci, oggi mi sembra di stare già un pochino meglio ieri sera invece avevo dolori forti, se tutto va come deve andare e come andrà 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Dovrebbero chiamarmi oggi per dirmi quanti se ne sono fecondati 🤞🏻🤞🏻🤞🏻e fissare per il tampone e il transfer, inutile dire che anche oggi si dorme domani 🙈🙈🙈che ansia 😳

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1623956
    Mari
    Partecipante

    Ciao ragazze come va? Ho una domandina da farvi nel post pick up viene mal di pancia? Perché a me fa parecchio male soprattutto se cammino o sto in piedi.. a voi é capitato?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1622928
    Mari
    Partecipante

    E crepi il lupo🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1622927
    Mari
    Partecipante

    User capisco come ti senti è pesante dover aspettare per un desiderio che vuoi realizzare con tutta te stessa, ti capisco e ti sono vicina anche se non ci conosciamo💚
    Grazie per il tuo supporto😉🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1622910
    Mari
    Partecipante

    Ciao ragazze come va? ho fatto il tampone ieri ed è negativo 🎉🤩
    Domani dovrei fare il pick up, che ansia, ad ogni step sale sempre di più.. tipo che stanotte non ho chiuso occhio..
    Nè parlavo con mio marito ieri sera, mi sembra di vivere un film, mi sale ansia e adrenalina in contemporanea🙈🙈🙈 la mia testa continua a girare come un criceto nella sua gabbietta, continuo a pensare “e se va e sono gemelli?” Oppure “e se non va, cosa fai ricominci da capo?”o ancora “e se non riescono a togliere gli ovuli?”oppure “se li tolgono e non si fecondano?”😱😱😱
    No ragazze😳 sto impazzendo, forse anche per il fatto che praticamente non lo sa nessuno tranne mio marito e non poterne parlare è davvero difficile meno male ci siete voi..concludono lo sproloquio, con la speranza che vada tutto come deve andare 💚

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1622652
    Mari
    Partecipante

    Noo..mi spiace davvero tanto..addirittura a gennaio😳 devono essere proprio pieni allora..

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1622591
    Mari
    Partecipante

    Ciao user sono contenta ti sia arrivato, hai gia sentito le ostetriche?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1621712
    Mari
    Partecipante

    Fra in bocca al lupo🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Sabina come va?
    Domandina, dove avete comprato la vestaglia? Io non nè faccio uso nella mia quotidianità e quello che ho visto in giro sono davvero imbarazzanti 😳 devo comprarla perché a breve avrò il pick-up

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1621316
    Mari
    Partecipante

    User grazie per L informazione👍🏻
    Spero di non doverne fare ancora molte..
    Mi spiace che proprio questo mese ti ritardi il ciclo, entro quando ti devono arrivare per poter fare il transfer?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1621195
    Mari
    Partecipante

    Ciao ragazze come state? Ieri prima puntura di orgalutran, vi giuro, che mi viene male doverla fare anche stasera😱😱😱
    🙈😱😩mi è uscita una reazione in sede di iniezione si è arrossata una buona porzione di pancia stamattina niente più rossore ma mi sono svegliata con un bel livido.. ho sbagliato qualcosa? È normale?

Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 135 totali)