Valentina

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1700955
    Valentina
    Partecipante

    ok grazie.. @vale_1601

    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1700930
    Valentina
    Partecipante

    ciao Simona come si chiama il gruppo telegram?

    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1697014
    Valentina
    Partecipante

    Ciao a tutte, vorrei mettere a disposizione la mia esperienza, magari qualcuna ci si ritrova.
    Ho avuto sempre un ciclo regolare così’, quando insieme a mio marito abbiamo deciso di provare ad avere un figlio, ho iniziato a monitorare l’ovulazione con il clear blu ( rosa e viola a seconda di quello che trovavo su amazon :)).
    Per diversi mesi, nonostante concentrassimo i rapporti nel periodo giusto, non solo non rimanevo incinta, ma credevo di avere tutti i sintomi del mondo. Iniziavo a fare i test di gravidanza, più o meno costosi, a partire da 10gg prima del presunto arrivo delle mestruazioni ( a ripensarci è assurdo, ma l’ansia fa brutti scherzi 🙂 ).
    Tutto il 2021 così!!!
    Il 16 gennaio sarebbero dovute tornare e , stranamente, decisi di fare un solo test un paio di giorni prima ( quello rosa della foto) che gettai senza aspettare i 5 min. Qualche ora dopo sono andai a recuperarlo e trovai una leggera seconda linea. ( Sul serio non diedi importanza)
    Il 16 mattina, feci un clear blu con la convinzione che lo avrei buttato come tanti altri, e, in tutta tranquillità feci colazione nel frattempo. Quando andai a vedere il risultato trovai una bellissima sorpresa.
    Ho una gravidanza SENZA SINTOMI!! Sto/stiamo benissimo, infatti continuo a fare la vita di prima.

    Quindi il succo è..CERCATE DI STARE CALME!! io per prima ho voluto vedere linee che non c’erano e sintomi inesistenti, è normale credo, soprattutto se prima gravidanza.

    Un abbraccio a tutte ed un grande in bocca al lupo.
    Valentina

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1693244
    Valentina
    Partecipante

    Ragazze ci sono anche ioo!! 🙂 Sono di 13 settimane. Procede tutto bene, fatto anche Prenatalsafe. 🙂
    Un abbraccio a tutte.

    in risposta a: stick azzurro clearblu #1651054
    Valentina
    Partecipante

    Si si ma aspetto un altro po..è la fretta che ci fa sperimentare cose strane..e poi mille paranoie 😂😂

    in risposta a: stick azzurro clearblu #1650964
    Valentina
    Partecipante

    Ho inserito nella penna viola uno stick blu di gravidanza che andrebbe con il monitor ma credo che lo scambio di apparati sia attendibile solo per gli stick di ovulazione. Insomma quello di gravidanza mi dava faccina lampeggiante sorridente

    in risposta a: chi mi aiuta a fare chiarezza? #1650081
    Valentina
    Partecipante

    ok Anna grazie, quindi è anche presto per un ipotetico annidamento

    in risposta a: ghost line o ci siamo? #1608097
    Valentina
    Partecipante

    allora vediamo.. UM 18/09, stick positivo il 3/10, rapporti 1-3-5 ottobre più altri che non contano :).
    Ho un ciclo di circa 29-30gg…mah!

    in risposta a: ghost line o ci siamo? #1608068
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Paola si pomeriggio provo a fare un clear blu digitale magari è più affidabile. Speriamo bene altrimenti ci si riprova 😂🥰

    in risposta a: post ovulazione #1594946
    Valentina
    Partecipante

    mmm allora credo di aver fatto male i conti. Dunque: 24/08 inizio ciclo, 5/09 e 6/09 stik ovulazione positivi. Dovrebbero ritornare intorno al 24/09.

    in risposta a: post ovulazione #1594323
    Valentina
    Partecipante

    Si non pensiamoci..anche se essendo la prima ricerca si fa caso a tutto!! 🤣

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)