Irene

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 626 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1859360
    Irene
    Partecipante

    Mi accodo a Donny nel dire anche io a tutta non mollate! Non sprecate tentativi ne possibilita!
    Leggo di nuovi positivi che bello! Benvenute alle nuove arrivate Spero davvero che la ruota giri per tutte in questo gruppo che ci ha aiutato tanto durante questo percorso che ci ha portato ai nostri cuccioli. Il mio domani fa cinque mesi e ha spazzato via questo lunghi anni di ricerca e di ansia covid correlata, con il suo sorriso.
    Violet che bello rileggerti!!! Sarai una super mamma altro che !
    Un abbraccio a tutte ! Quando siete scoraggiate pensate a me violet e Donny e non mollate !!!

    in risposta a: Pma over 40 #1853833
    Irene
    Partecipante

    Sei kg a due mesi capitata ! Il mio c è arrivato ora che ne ha 4 🤣 non c è niente da fare al sud si mangia meglio è risaputo ! Ciao cara spero prosegua tutto bene ma mi sembra proprio di sì.
    Un grande abbraccio !
    Chissà violet come se la passa non ha più scritto .. la terza storia incredibile del forum 2022, come scordarvi 💙

    in risposta a: Pma over 40 #1853832
    Irene
    Partecipante

    Ciao cara leli congratulazioni e ben rientrata a casa col tuo tesoro ❤️ sei stata fortissima!
    Per L allattamento io ho vissuto (come molte) un delirio durato mesi. Sul biberon ci sono vari consigli su come farlo e sui tipi anti reflusso (suavinex, mam,medela calm) ma essendo una cosa molto delicata e complessa il mio consiglio è trovare una brava ostetrica specializzata in allattamento o nei consultori o privata (la certificazione è IBCLC), e chiedere supporto anche nel gruppo fb “aiuto allattamento” molto formativo sul tema.
    Buona vita insieme ❤️

    in risposta a: Pma over 40 #1853831
    Irene
    Partecipante

    Snap cara volevo mandarti un pensiero è un abbraccio anche io ❤️ ora coccolatevi tanto .. mi dispiace per quello che hai dovuto passare ma come sempre hai reagito in maniera esemplare sei proprio una gran donna e quando arriverà il tuo momento sarai una gran mamma.

    Ragazze un saluto a tutte vi leggo quando posso .. ma tifo sempre per voi non mollate 🤞

    in risposta a: Pma over 40 #1851322
    Irene
    Partecipante

    Che bello un nuovo positivo, evviva Calimera 🫶

    in risposta a: Pma over 40 #1851321
    Irene
    Partecipante

    Ciao Donny che bello leggerti e che belle parole è vero…Sara il nostro percorso o L età ma mi vivo questa maternita con una pazienza e una comprensione che non so se avrei avuto se fosse rimasta incinta prima e subito… di questo percorso PMA pieno di paure e dolore ci resta la forza e L amore che ci ha guidato fin qui.
    Auguro a tutti voi che arrivino due piccole manine a cancellare tutta la sofferenza del prima.
    Anche io non avevo condiviso nulla con nessuno al tempo, complice il covid ci eravamo chiusi nel nostro mondo di scadenze appuntamenti e ansie (mie) ma le amiche vere le ho ritrovate lì quando è stato il momento e hanno compreso nonostante il silenzio di più di un anno….

    in risposta a: Pma over 40 #1851320
    Irene
    Partecipante

    Giovi mi sa che le mie congratulazioni non erano ancora arrivate non riesco sempre a leggere la vita da mamma è bella piena già già, quindi.. benvenuta a questa nuova vita, frutto di un amore tenace e coraggioso ! 💙

    in risposta a: Pma over 40 #1851319
    Irene
    Partecipante

    Leli forza manca poco.. sei stata fortissima fino ad ora tieni duro !!!

    in risposta a: Pma over 40 #1851317
    Irene
    Partecipante

    Snap ho appreso la notizia non sai quanto mi dispiace cara ti abbraccio tanto, fatevi forza per ripartire arriverà il vostro miracolo ❤️

    Buona pasqua a tutte ragazze, guardò il mio piccolo e penso a quanto mai ci avrei creduto se me L avessero detto un anno fa… proprio Oggi tornavo da Roma per appuntamento eterologa e ho fatto un test di scrupolo rientrata prima di andare fare il vaccino covid, non smettete mai di crederci 🤞

    in risposta a: Pma over 40 #1844819
    Irene
    Partecipante

    Snap che meraviglia ! Anche io mi sono affacciata per leggere di te e non vedendo aggiornamenti ho anche avuto paura.. sono TANTO TANTO TANTO felice di leggere di questi tre centimetri circa di felicità ! 💙

    in risposta a: Pma over 40 #1841286
    Irene
    Partecipante

    Buongiorno a te cara Noemi e a tutte le donne forti e determinate di questo gruppo ❤️ perché se siete qui,nono stante i momenti di sconforto che ci sono in ogni percorso complesso come è la ricerca di un figlio over 40 e la pma, non dimenticate mai che lo siete ! Un abbraccio a tutte

    in risposta a: Pma over 40 #1841284
    Irene
    Partecipante

    Scusa snap ho letto solo ora ma…non faccio molto testo le avrò dosate ogni due giorni per un pezzo per stare serena e ogni volta non ci credevo, poi alla prima visita ginec era ancora presto non si vedeva quindi di nuov beta, Una matta … ma ci capiamo quindi .. il mio pensiero stamattina col piccolo ancora accanto che respira dolcemente è per te per le tue beta e sono qui idealmente con Donny ad Aspettare di passarti questo testimone ❤️🤞❤️🤞 in bocca al lupo aggiornaci !

    in risposta a: Pma over 40 #1840313
    Irene
    Partecipante

    Cara snap, è vero è un giorno un po’ triste per gioire ad alta voce ma… mamma mia che bello leggere questo raddoppio 🤞 saranno giorni in apnea da un passo all’altro, ma fragolina ha un gran tifo qui ❤️ un grande abbraccio

    in risposta a: Pma over 40 #1840306
    Irene
    Partecipante

    Non ho parole … non ci sono parole.. mi dispiace così tanto, piccolo angelo …🤍

    in risposta a: Pma over 40 #1838038
    Irene
    Partecipante

    Hope ho letto che sei in ospedale mi dispiace!!! Almeno sei seguitissima spero che medici e infermieri siano carini e sopperiscano un po’ alla mancanza di casa marito e cane… ti abbraccio forza cara anche se è una gravidanza tosta sei vicinissima al traguardo ❤️🤞 🤞🤞

    in risposta a: Pma over 40 #1838034
    Irene
    Partecipante

    Noemi cara da quanto tempo! Finalmente vedo che scrivi di nuovo e che sta andando un po’ meglio (nausea a parte) spero che le buone notizie di violet e Donny diano un po’ di speranza a tutte e sopratutto a te che fa sempre incoraggi questo gruppo !
    Ragazze non smettete di sperare, vale la pena mettercela tutta e guardare dritto avanti, ci vuole tanta forza ( soprattutto mentale) ❤️ vi mando un in bocca al lupo grande grande 🤞 e incrocio le
    Dita per tutte voi, per chi inizia, chi è in pausa, chi in attesa, o chi come me stava chiudendo un capitolo doloroso ma non ha mai smesso di fare i compitini tutti i santi mesi 🤞🤞🤞

    in risposta a: Pma over 40 #1838033
    Irene
    Partecipante

    Cara snap tutti i miei pensieri positivi sono x la
    Tua fragolina! Sarà pure una 🐢 ma chi va piano … te lo meriti davvero tanto il tuo lieto fine sei una persona davvero in gamba trasmetti forza e centratezza e quando arriverà a te il tuo bimb* sarà tanto fortunato ! Ti abbraccio tanto e buona cova ❤️

    in risposta a: Pma over 40 #1838031
    Irene
    Partecipante

    Cara violet compagna di clinica, di sfighe e infine di miracolo! Congratulazioni in ritardo mi ero ovviamente persa il post come vedrai al pc ci si sta meno ma… mi scoppia il cuore a leggere di te e della piccola F (non ricordo il nome, c’è L avevi detto?) che dire… un anno fa eravamo entrambe all ennesimo fallimentare e ultimo tentativo di pma con L ennesima clinica che non ci degnava di una parola di conforto in più e guarda ora quanto amore ❤️ auguro davvero con tutto il cuore a tutte che tra un anno a dispetto dei 43-44-45 anni che avevamo al concepimento Donny io e violet potrete dire le stesse cose e passare il testimone alle nuove arrivate … noi reteremo a tifare per voi! Violet buona vita insieme e quando vuoi passare per le Marche fischiami !!!

    in risposta a: Pma over 40 #1838027
    Irene
    Partecipante

    Donny congratulazioni a te e al papà e benvenuto a Daniel! che bel nome! 💙 che bello entrare e leggere questa bellissima notizia! godetevi questa magia!! dopo tante peripezie anche tu il tuo lieto fine (e inizio…) un’altra storia che serve a non smettere di sperare. un abbraccio a voi e al piccirello

    in risposta a: Pma over 40 #1827819
    Irene
    Partecipante

    GraZie degli auguri ragazze siete dolcissime! Ho appena finito di vedere lo spettacolo di Pintus a Taormina (su Amazon prime) come sempre fenomenale e ha parlato anche in questa occasione della loro ricerca infinita di un figlio come solo lui sa fare, che ti trovi che ridi e piangi contemporaneamente, non vi dico il resto guardatelo ne vale la pena poi i dettagli lì raccontano sui social (sono stati al cra di Barcellona mi pare)
    Un abbraccio grande a tutte voi tornerò per leggervi e per sapere i prossimi positivi di chi saranno, perché ci saranno questo è certo ❤️ e del bimbo di Donny in arrivo mi pare che la prossima sei tu vero?

    in risposta a: Pma over 40 #1827696
    Irene
    Partecipante

    Ciao ragazze, buon anno! finalmente riesco a ritagliarmi un attimo dop o queste prima settimane per dirvi che il 18 dicembre è nato il nostro piccolo Lucio 💙 un nuovo viaggio bellissimo è cominciato e questo 2022 che si era aperto con il dolore di non avere più alcuna speranza si conclude con la gioia più grande e inaspettata che auguro a tutte voi di provare al più presto, continuate a crederci !
    Nonostante L età (44) questa gravidanZa è stata meravigliosa, ho fatto tutto fino alla fine, completamente fisiologica e si è conclusa con un parto a induzione perché il termine era scaduto e avevo un po’ di liquido in eccesso (Giovi leggo che anche tu ha questa cosa, non è grave ma possono valutare un induzione verso il termine così come quando il liquido è poco) ho scelto di fare L epidurale che mi ha consentito d nonostante la stanchezza dell induzione cominciata giorni prima di arrivare a partorire con le giuste energie. Donny fai bene a scegliere la modalità che ti fa stare più serena, cesareo o non cesareo L importante è che vada tutto bene e che ci sia il tuo compagno con te… ci sei quasi anche tu manca davvero poco ❤️🤞
    Vi auguro un anno di sorprese, di schiaffi alle statistiche e di botte di fortuna inaspettate come è capitato a me e tante altre over 40 e oltre che sono ancora in questo gruppo a ricordarlo. Vi abbraccio virtualmente ❤️❤️

    in risposta a: Pma over 40 #1820422
    Irene
    Partecipante

    Si Luisa dopo tre cicli PMA in centri diversi andati sempre peggio ..

    in risposta a: Pma over 40 #1820388
    Irene
    Partecipante

    ragazze grazie del pensiero! qui non si muove nulla… la prima gravidanza di solito si fa attendere e non smentiamo questa statistica :)il 16 c’è il cambio di luna forse la natura detterà i tempi.

    ma il mio pensiero è x te snap ieri mi sono affacciata ma non riesco mai a scrivere dal cellulare… capisco benissimo come ti senti e ti voglio solo dire che avevo la tua età (43 compiuti l’estate precedente) alla soglia della mia 3 stimolazione fallita che più miseramente non credo nessuno (doppia stimolazione- zero blasto- zero transfer) …e sai cosa è successo mentre mi affacciavo ai 44 e stavo girando tra appuntamenti per avere info su altre strade. quindi posso dirti di cuore non perdere la speranza, senza rinunciare mai a quello che sei una donna piena di interessi e passioni e con una famiglia già bella di 3 anime vicino.

    sei tu che ci hai detto che solo chi non mola arriva all’obbiettivo ed ora tocca a noi, soprattutto chi già arrivata al positivo (sempre con le dita incrociate) ricordartelo!
    quindi ora goditi questo natale coccolatevi e preparatevi per la vostra fragolina….quando parlo coi dottori e mi chiedono l’eta dico sempre che tutti mi dicevano che avevano un’amica di 44-45 anni che aveva partorito e io in questi anni pensavo fossero leggende, o solo storie di pma fortunate non raccontate e invece… ora posso essere menzionata anche io come quell’amica che non è leggenda ma esiste.
    comunque..nonostante i controlli continuano ad andare bene credo che la paura che qualcosa vada storto resterà per un po, vi aggiornerò appena esco dall’ospedale con il piccolo in braccio promesso! siete state la mia forza e la mia fonte di informazioni preziosa, non deve mollare nessuno qui!
    un abbraccio a tutte!!!

    in risposta a: Pma over 40 #1818277
    Irene
    Partecipante

    snap che bello si in cova ❤️ ribes sarà stato messo nel posticino più accogliente ora non resta che coccolarvi riposare e restare positivi! quanto tempo è passato mi sembra ieri … avrai le beta nellla mia data presunta del parto quindi ti penserò maggiormente e con tanta speranza nel cuore! tante dita incrociate per te sei stata davvero forte 🤞

    un caro saluto a tutte le altre, so che il natale non è un periodo facile per chi sta lottando per un positivo che non arriva..lo scorso anno dopo tanti fallimenti mi sono solo potuta stringere nell’amore del mio compagno e poi una bella sorpresa è arrivata con l’anno nuovo, non smettete di crederci!

    in risposta a: Pma over 40 #1816164
    Irene
    Partecipante

    Hope anche io ho fatto e rifarei in ogni caso (a prescindere da ovo fivet o naturale) il dna festale per stare tranquilla. Lo farei anche se avessi 20 anni mi sa, gli altri sono probabilistici e resterei con l’ansia (non che poi scompaia comunque ..) quoto Donny che da sempre ottimi consigli!!!
    Un abbraccio a tutte! Io domani con mille dubbi sulla scelta, ho la presa in carico nell’ospedale. Sono arrivata alla 37 esima, da qui in poi quando vuole esce.

    Oggi su Instagram mi sono imbattuta su un intervista della pagina “one of many” con un prete tra L altro giovane a proposito di PMA e co, cmi ha fatto davvero accapponare la pelle, poveri noi! ( la Pagina nasce da progetto fotografico sull infertilità che avevo già detto a snap credo, avevo iniziato a sfogliarlo in sala d attesa Ivi Roma ) ora è community enorme che fa divulgazione… lei mamma eterologa. A proposito sano ricordo ne volevo iniziare anche uno tu di reportage L hai più fatto?

    Ragazze vi auguro davvero il vostro positivo sotto l’albero❤️

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 626 totali)