Lisa

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Gravidanza e Covid sono #1588332
    Lisa
    Partecipante

    Ragazze sono disperata il
    Ginecologo non sa nemmeno lui se farmi cominciare L eparina o meno mi ha detto che avrebbe parlato con qualche suo conoscente infettivologo e intanto devo aspettare i suoi comodi?

    in risposta a: Gravidanza e Covid sono #1587394
    Lisa
    Partecipante

    E per quanto riguarda l eparina? Io ho un po’ paura perché non ho sintomi gravissimi …🥺

    in risposta a: Gravidanza e Covid sono #1587324
    Lisa
    Partecipante

    Mi consigliate di prendere la Tachipirina per questi sintomi?

    in risposta a: Gravidanza e Covid sono #1587312
    Lisa
    Partecipante

    No per fortuna niente febbre solo mal di gola e congestione nasale il ginecologo mi ha detto che se per domani non migliorano mi fa iniziare L eparina…ma ho paura prendo già la cardiospirina 🥺

    in risposta a: Gravidanza e Covid sono #1586948
    Lisa
    Partecipante

    Grazie ragazze sono preoccupata perché è poco sono appena entrata nel secondo trimestre…sono terrorizzata

    in risposta a: Gravidanza e Covid sono #1586878
    Lisa
    Partecipante

    Ho una sola dose di vaccino perché la seconda avrei dovuto farla a giugno quando ho scoperto di essere incinta ed ero preoccupata che la seconda dose potesse “causare” qualcosa quindi ho una sola dose di astrazeneca, il ginecologo ha detto che se i sintomi persistono fino a domenica martedì iniziamo con le siringhe di eparina ma io sono preoccupata prendo già cardioaspirina…inoltre ho solo sintomi influenzali niente febbre niente di niente…sono terrorizzata sono stata super attenta mai uscita di casa da quando ho scoperto di essere incinta , solo per la spesa

    in risposta a: Rischio gestosi? #1583757
    Lisa
    Partecipante

    Nessuna? 🥺

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)