Stefania

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: Chiarimenti sull’esito della Beta Hcg #1604749
    Stefania
    Partecipante

    Ciao Adua . Ma perché hai fatto le beta 6 giorni prima ? Sbagliatissimo . Non puoi capire nulla da questo risultato fatto così presto . Al momento è negativo . Ma davvero , mai fare le beta cosi presto . Anzi, meglio non farle proprio

    in risposta a: Seno improvvisamente sgonfio 8 settimane #1588418
    Stefania
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Kia

    Vorrei avere risposte anche io… 😭 Seno e pancia sgonfiato improvvisamente. Nessun crampetto .. tutto finito . Ho paura 😭

    in risposta a: beta basse..aiuto! #1574463
    Stefania
    Partecipante

    Ho tanta paura .. vi aggiornero mercoledì ❣️

    in risposta a: beta basse..aiuto! #1574435
    Stefania
    Partecipante

    Già avuta il mese scorso .. di nuovo non ce la posso fare ! Io comunque non sono nemmeno a un giorno di ritardo

    in risposta a: beta basse..aiuto! #1574386
    Stefania
    Partecipante

    Eccomi ..

    29 luglio beta 20.9 (6 giorni prima del ritardo)

    2 agosto beta 53,5 (due giorno prima del ritardo )

    Il ginecologo dice che è ok .. ma che devo comunque ripeterle tra due giorni .. che sarà il giorno in cui sarebbe previsto il ciclo !

    in risposta a: Beta basse: cosa mi devo aspettare? #1573865
    Stefania
    Partecipante

    Le ho fatte giovedì 29uglio, ma il mio ginecologo mi ha detto di ripeterle direttamente mercoledì 4 agosto … Quindi a distanza di quasi una settimana!! Attenderò 🙏❤️

    in risposta a: Beta basse: cosa mi devo aspettare? #1573756
    Stefania
    Partecipante

    Ciao ragazze , so che il post è vecchio ma ho bisogno di una parola di conforto se è possibile, nella speranza di una risposta . 3 luglio biochimica . Il 29 luglio scopro il positivo e corro a fare le beta . 20,9 . Il ritorno delle mestruazioni è previsto per il 3 agosto ( considerando la biochimica) il Ginecologo mi aveva detto di fare le beta dopo il 4 agosto . Norm però, ho un ciclo regolare di 28 . Quindi , se la Biochimica non mi ha sballato il ciclo , le beta le ho fatte 3 giorni prima del ritardo .. se lo ha sballato le ho fatte almeno a 5 giorni prima del ritardo . Spero di essere stata chiara . Spero in una risposta grazie di cuore ❤️

    in risposta a: Beta hcg prima del ritardo #1573754
    Stefania
    Partecipante

    Ciao ragazze , so che il post è vecchio ma ho bisogno di una parola di conforto se è possibile, nella speranza di una risposta . 3 luglio biochimica . Il 29 luglio scopro il positivo e corro a fare le beta . 20,9 . Il ritorno delle mestruazioni è previsto per il 3 agosto ( considerando la biochimica) il Ginecologo mi aveva detto di fare le beta dopo il 4 agosto . Norm però, ho un ciclo regolare di 28 . Quindi , se la Biochimica non mi ha sballato il ciclo , le beta le ho fatte 3 giorni prima del ritardo .. se lo ha sballato le ho fatte almeno a 5 giorni prima del ritardo . Spero di essere stata chiara . Spero in una risposta grazie di cuore ❤️

    in risposta a: beta basse..aiuto! #1573460
    Stefania
    Partecipante

    Ciao ragazze , stamattina ho fatto un altro test . 1-2 settimane .. ho deciso che farò le beta direttamente mercoledì ( giorno in cui dovrebbero arrivare le mestruazioni) ho tanta paura di un’altra biochimica.. ma voglio essere fiduciosa e pensare che quel valore 20,9 era ancora basso poiché fatto troppo presto 🙏

    in risposta a: beta basse..aiuto! #1573128
    Stefania
    Partecipante

    Vi aggiorno lunedì , grazie di cuoreee

    in risposta a: beta basse..aiuto! #1573115
    Stefania
    Partecipante

    Cosa mi dite di questo valore ? Grazie di cuore ❤️

    in risposta a: beta basse..aiuto! #1573113
    Stefania
    Partecipante

    Ciao ragazze , il post è vecchio ma spero in una risposta 🙏 ultimo ciclo il 3 luglio ( biochimica ) giorno 29 di nuovo positivo 1-2 settimane e beta 20,9 ( si presume il test sia stato fatto a circa 5 giorni prima del ritardo ) 😭

    in risposta a: Beta hcg bassissime! #1572985
    Stefania
    Partecipante

    No, ma non sono nemmeno alzate . Perché il giorno dopo il positivo , ho avuto subito negativo . Con lo stesso test

    in risposta a: Beta hcg bassissime! #1572959
    Stefania
    Partecipante

    Ragazze ieri test positivo 1-2 e beta 20,9 .. oggi , esattamente un’ora fa ne ho fatto un altro … Più economico (non clear Blue) risultato negativo .. che mi dite ?😭 Un’altra biochimica?

    in risposta a: Beta hcg bassissime! #1572923
    Stefania
    Partecipante

    Ciao Ginni, purtroppo no . Normalmente ho un ciclo regolare di 28 giorni .. l’ultima volta 37 .. perché dopo vari negativi , finalmente all’ottavo giorno di ritardo ho avuto un positivo che poi si è risolto in biochimica il 3 luglio . Quello è stato l’ultimo ciclo . Considerando questo , ho calcolato in media 31 giorni ( anche se si parla di 40 dopo la biochimica ) e giorno 29 ho fatto il test . Secondo i calcoli del mio ginecologo avrei dovuto fare il test dopo giorno 4 . È stata colpa mia che non ho resistito . Quindi credo che giorno 29 , dovrebbe essere a cinque giorni di anticipo . Sempre se ho ovulato giusta ! . Ma anche se la bio non avesse sballato il ciclo , ed il ciclo sarebbe tornato a 28 giorni .. sarebbe comunque prima del ritardo .. non so se sono stata chiara ! Sono tanta confusa .. e ho tanta paura !

    in risposta a: Beta hcg bassissime! #1572912
    Stefania
    Partecipante

    Dici che c’è possibilità che possa andare bene ?😭

    in risposta a: Beta hcg bassissime! #1572868
    Stefania
    Partecipante

    Buonasera ragazze .. sono nuova .. post vecchio ma spero che qualcuno legga . Beta a 20,9 5 giorni prima del ritardo . Vengo da una biochimica ed ho tanta paura . Mi dite cosa ne pensate ?

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)