Speranza

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: PMA Ospedale Cervesi a Cattolica #1606782
    Speranza
    Partecipante

    Ciao…. Dopo circa sei settimane le inviano a casa tramite posta se è tutto ok altrimenti chiamano!

    in risposta a: PMA Ospedale Cervesi a Cattolica #1606572
    Speranza
    Partecipante

    No, ma sarebbe bello se ci fosse o se magari si creasse….. Che ne dite?

    in risposta a: PMA Ospedale Cervesi a Cattolica #1603520
    Speranza
    Partecipante

    Scusa pensavo ke già fossi seguita da loro e che tramite loro avessi fatto gli esami….. Io ho aspettato un mesetto per il primo colloquio e una volta lì mi hanno spiegato come si procede a.
    Inoltre mi dissero che la lista di attesa dove stesso quel giorno sono stata inserita andava dai 4 ai 6 mesi.

    in risposta a: PMA Ospedale Cervesi a Cattolica #1603516
    Speranza
    Partecipante

    Ma ti è arrivata la raccomandata a casa?

    in risposta a: PMA Ospedale Cervesi a Cattolica #1597233
    Speranza
    Partecipante

    Io quando ho avuto il primo colloquio mi hanno dato un foglio sul quale ci sono segnati tantissimi esami con delle scadenze.
    Mi hanno poi dato appuntamento per il primo step di analisi per entrambi e che non hanno scadenza.
    Quando ho ricevuto i risultati mezzo posta ho chiamato e mi è stato detto che avendoli ricevuti a casa è tutto ok altrimenti avrebbero chiamato.
    Poi hanno riferito che ora dobbiamo aspettare la raccomandata e quando arriva dobbiamo fare tutti gli altri esami.
    Quando sono pronti li richiamiamo per fissare un appuntamento per il trattamento.
    Per voi non è stato così?

    in risposta a: PMA Ospedale Cervesi a Cattolica #1597070
    Speranza
    Partecipante

    Io ho ricevuto, mezzo Posta a casa, giovedì le risposte delle prime analisi fatte …. Ora attendo la raccomandata per procedere con i restanti esami per poi contattarli ed iniziare.
    A voi quanto tempo è passato tra le risposte dei prelievi e la ricezione della raccomandata?

    in risposta a: PMA Ospedale Cervesi a Cattolica #1568183
    Speranza
    Partecipante

    Speriamo….. Grazie ☺️

    in risposta a: PMA Ospedale Cervesi a Cattolica #1568090
    Speranza
    Partecipante

    Grazie…. 39!
    Si secondo incontro

    in risposta a: PMA Ospedale Cervesi a Cattolica #1567948
    Speranza
    Partecipante

    Io sono nuova di queste situazioni, ho avuto varie gravidanze tante perse subito una a 26 settimane, nel mentre ho fatto più volte gli esi per la poliabortività ma tutto nella norma. Mi sono rivolta quindi sl centro PMA dopo consiglio del mio ginecologo.
    Ora ho il secondo colloquio tra una settimana e devo presentarmi con tutti i vari esami dati al primo incontro….. Poi come si procede per chi è più avanti?

    in risposta a: PMA Ospedale Cervesi a Cattolica #1557841
    Speranza
    Partecipante

    Ciao anke io sono a Cattolica… Ma il ticket a quanto si aggira?

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)