Angels991

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)
  • in risposta a: Nascere – Centro PMA a Venafro #1921296
    Angels991
    Partecipante

    Ciao Mamma0000, no non è andata a buon fine. Sinceramente per il momento non ho intenzione di farne altre. Ora siamo in attesa di un bimbo adottivo 🤩 e non vedo l’ora! Spero che tutte voi possiate abbracciare presto il vostro pargoletto 🥰 un abbraccio forte

    in risposta a: Nascere – Centro PMA a Venafro #1906617
    Angels991
    Partecipante

    Ciao 😁 allora io ho fatto solo la icsi ed il costo è di circa 3000, non so se la fivet ha lo stesso costo!

    in risposta a: Nascere – Centro PMA a Venafro #1813475
    Angels991
    Partecipante

    Sono Campana 😃 potremmo Scambiarci i numeri tramite indirizzo email se hai bisogno di informazioni più approfondite che qui non vorrei dare 😊

    in risposta a: Nascere – Centro PMA a Venafro #1813473
    Angels991
    Partecipante

    Ah si ? Io sono a conoscenza solo del dott Adnan che mi segue da molto ed è bravissimo!

    in risposta a: Nascere – Centro PMA a Venafro #1813467
    Angels991
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ali

    Ciao Ali te lo consiglio il dottore è bravissimo e i tempi sono brevissimi. I costi sono moderati. Facci sapere 🤗

    in risposta a: Nascere – Centro PMA a Venafro #1575184
    Angels991
    Partecipante

    Buongiorno ☀️A tutte!!!! si ho avuto un positivo …. Le beta sono arrivate a 368…. Ma poi sono scese a 12 tutta d’un tratto 😞🤷‍♀️

    in risposta a: Nascere – Centro PMA a Venafro #1575159
    Angels991
    Partecipante

    Ciao raga 😊 tutto bene…. A me non è andata a buon fine…. 🤷‍♀️ Ci sono rimasta male…. Ora però sto meglio 🥰 a voi come va?? qualche notizia positiva??? Spero proprio di sì 🙏🏻🤞 un abbraccio 🤗

    in risposta a: Nascere – Centro PMA a Venafro #1561883
    Angels991
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

    Si anche noi qualche Iui ma non andate bene per liquido seminale non buono…. Ora è la prima ICSI ….. E prego a Dio che ci darà un bel pargoletto 🙏🏻❤️ Che ameremo più della nostra vita! ❤️ Dai solo Dio ci può aiutare xke è grande! 😇 in becco alla cico 😘 mi raccomando martedì fammi sapere 😘 ti saluto 🖖

    in risposta a: Nascere – Centro PMA a Venafro #1561878
    Angels991
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

    Mia dai che noi donne spruzziamo coraggio da tutti i pori 😂😂😂 comunque vai tranquilla che andrà tutto bene 🥰 a te è la prima??? 🤞🤞🙏🏻🙏🏻

    in risposta a: Nascere – Centro PMA a Venafro #1561876
    Angels991
    Partecipante

    Grazie mille Briciolina 🥰🥰 tantissimi auguri ❤️❤️ È femmina o maschio??? 😍😍 che gioie sono queste 😍😍

    in risposta a: Nascere – Centro PMA a Venafro #1561860
    Angels991
    Partecipante

    Ciao Briciolina 😊 ho fatto la Icsi 😍 tu invece?? 😊

    in risposta a: Nascere – Centro PMA a Venafro #1561853
    Angels991
    Partecipante

    Ciao Mia 🥰 le ho ripetute proprio stamattina! Si sono alzate a 76 🙏🏻🤞 il dottore dice che sono positive 🙏🏻🤞 ma non ci credo ancora!!! Lunedì vado a controllo e vediamo se c’è qualcosa 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Tu come ti senti??? Lunedì tu hai le beta??? ❤️🤞

    in risposta a: Nascere – Centro PMA a Venafro #1559725
    Angels991
    Partecipante

    Grazie mille per il supporto 🥰 Attendo tuo esito positivo 😘🤞🤞🙏🏻🙏🏻 In becco alla cico! ❤️

    in risposta a: Nascere – Centro PMA a Venafro #1559678
    Angels991
    Partecipante

    Esito 16.19 😢 mi hanno detto di rifare le beta venerdì poiché basse! Se stessi nella prima settimana dovrebbero essere nella norma?? Baaaa non ci capisco nulla 🥵 tu quando hai le beta?? 🤞🤞🤞

    in risposta a: Nascere – Centro PMA a Venafro #1559589
    Angels991
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

    Ciao Mia 🥰 io sto benissimo…. Stamattina ho fatto le beta 🙏🏻🤞 attendo il risultato! Tu hai fatto il transfert!?? Com’è andata??? Come ti senti?? In becco alla cico 😘😘😘

    in risposta a: Nascere – Centro PMA a Venafro #1556713
    Angels991
    Partecipante

    Ciao ragazze io ho fatto la icsi in questo centro e sono al 7pt. Lunedì ho le beta e sono in ansia 🥵 oggi a distanza di 7 giorni ho fatto un gonasi 5000 e lentogest! Inoltre 3 ovuli di progeffik al giorno, 1 cardioaspirina, 1 deltacortene , 1 prefolic e 1 crispact. Spero tanto che mi dia esito positivo 🙏🏻🙏🏻🤞🤞 Comunque per il centro posso solo dare tutte informazioni positive , lo consiglio tantissimo. Dottore è bravissimo e anche il suo staff è speciale 😊 Sono contentissima di essere seguita da loro! In bocca alla cicogna a tutte 😘

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)