Marika

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 235 totali)
  • in risposta a: In cerca della seconda pennuta #485926
    Marika
    Membro

    [quote quote=485842]

    Ciao ragazze quanto tempo!! @ely8 noto con piacere che finalmente ce l’hai fatta.. congratulazioni sono felice per te! @rarity vedo che hai deciso di sospendere la ricerca mi spiace tanto.. @marika tu come stai mi pare di aver letto che hai ripreso il lavoro! Un benvenuto anche anche alle nuove, sono stata parecchio latitante.. ma tra il lavoro, i monitoraggi, il piccolo, mio marito e la casa è stato un macello!.. Ieri finalmente ho fatto la mia prima IUI Speriamo vada bene.. dopo un oretta che l’ho fatta ho iniziato ad avvertire dei doloretti di pancia ovaie e utero .. stamattina ho chiamato il gine e dice che può succedere che è normale.. ora c’è solo fa aspettare.. un saluto a tutte! :heart: <hr /> <!–more–>

    ciao. Tanti incroci per te . Si ho ripreso il lavoro. I tentavi sono terminati. Siamo andati a sentire per la fecondazione ma solo di esami ci hanno chiesto quasi 2000 euro. E molto probabilmente nn riesco a rimanere incinta perché mio marito ha i soldatini lenti e per la maggior parte immobili .

    ciao ragazze grazie a tutte!!! speriamo @marika in che centro sei andata a sentire?! usti che cifre!! io alla fine l’IUI l’ho pagata 302 euro, i 2 euro sono il bollo, però sinceramente è da settembre che non pagavo nulla e di monitoraggi o consulenza col gine ne ho fatti…. e pensate che l’IUI l’ho fatta domenica sera e il mio gine è venuto apposta in ospedale e dopo essere tornato da una gara di bici fatta a piacenza… io nel frattempo posso solo aspettare… e questa volta devo anche super resisistere a fare test di gravidanza troppo in anticipo visto che ho fatto il gonasi 10000 e devo smaltirlo almeno per 15 giorni.. sto cercando di vedere se ho qualche fastiodio strano o qualcosa che mi faccia pensare bene ma a parte quella sera e notte li e un po anche lunedì adesso non sento nulla! lui mi ha detto di non dare per scontato che così vada bene di sicuro per non avere una grossa delusione, mi ha detto di fare la mia vita di sempre… ma ecco pensarci è inevitabile.. buona giornata a tutte!

    [/quote] qui a Rimini i centri che fanno la fecondazione assistita sono pochi uno pubblico e la lista e lunga . Questo è un medico che la pratica nel privato.  Come visita non mi è piaciuto molto, ha parlato solo di quanto centro ha sia in Italia ed all’estero.  Che mia figlia sia stata una botta di fortuna amenoche io nn abbia cambiato partner  ( momento di alta infedeltà  :unsure: ) che dall’eco eseguita le tube sono aperte ma la sinistra e tutta storta. Che devo dimagrire  ( dei 50 kili preso non gliene frega ) perché potrei morire di parto :unsure: . Mi manda a fare diversi esami tipo istero con i raggi x ed altro ma nn come accertamento ma come cura per sturare le tube. E questi esami devo farlo nei suoi centro tipo Milano Verona o Roma.  E tutti a pagamento.  ( chissà perché) .  Gli avevo accennato che avendo una bimba piccola e un Po difficile stare via . Ma manco mi ha ascoltato.  Non mi ha parlato di iui o fivet.  Solo il costo ed i 200 euro di visita

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #485609
    Marika
    Membro

    [quote quote=485327]Ciao ragazze quanto tempo!! @ely8 noto con piacere che finalmente ce l’hai fatta.. congratulazioni sono felice per te! @rarity vedo che hai deciso di sospendere la ricerca mi spiace tanto.. @marika tu come stai mi pare di aver letto che hai ripreso il lavoro! Un benvenuto anche anche alle nuove, sono stata parecchio latitante.. ma tra il lavoro, i monitoraggi, il piccolo, mio marito e la casa è stato un macello!.. Ieri finalmente ho fatto la mia prima IUI Speriamo vada bene.. dopo un oretta che l’ho fatta ho iniziato ad avvertire dei doloretti di pancia ovaie e utero .. stamattina ho chiamato il gine e dice che può succedere che è normale.. ora c’è solo fa aspettare.. un saluto a tutte! :heart: <hr /> <!–more–>

    [/quote] ciao.  Tanti incroci per te . Si ho ripreso il lavoro. I tentavi sono terminati. Siamo andati a sentire per la fecondazione ma solo di esami ci hanno chiesto quasi 2000 euro.  E molto probabilmente nn riesco a rimanere incinta perché mio marito ha i soldatini lenti e per la maggior parte immobili .

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #484526
    Marika
    Membro

    [quote quote=484494]Buongiorno a tutte, @desiderio oggi sono al 13 po,ho dolori da ciclo e domani dovrebbero venirmi. Oggi ho trovato tre test di gravidanza one step scampati (li avevo buttati tutti) e li ho fatti tutti e tre. Tutti bianco latte. La mia corsa si chiude qui. Purtroppo non posso continuare con ormoni e monitoraggi, il mio corpo mal sopporta gli ormoni e le mie tasche non possono affrontare altri monitoraggi. Il mio sogno si conclude qui. Non posso continuare a oltranza, ho già 39 anni e a parte la mia cucciolo tra nella mia vita c’è già tanto dolore, che questa ricerca ha incrementato. In questo momento mi sento molto vulnerabile, non riesco a farmene una ragione, ma dovrò farcela per il bene di mio marito e della mia bimba, che sono il mio ossigeno. Auguro a tutte voi di realizzare il vostro sogno. Vi abbraccio forte e grazie per avermi tenuto compagnia in questi mesi. Un grande abbraccio PS un bacione alle pancine!

    [/quote] ti abbraccio forte e ti capisco

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #484525
    Marika
    Membro

    [quote quote=484517]Sento spesso dell’efficacia dell’inositolo per chi è micropolicistica :good:

    [/quote]l’ho usato io . E molto valido, io con quello sono sempre arrivata all’ovulazione anche se più tardi dei 14gg

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #483464
    Marika
    Membro

    Ciao a tutte. Un benvenuto alle nuove ed bacio alle vecchie. Vi auguro in bocca al lupo a tutte. Io da lunedì torno al lavoro .  Ciao ciao a tutte ancora

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #482744
    Marika
    Membro

    [quote quote=482701]Dai ragazze non mollate, arriverà sicuramente!!!! io continuo a stare qui con voi fino a quando non vi saprò mamme bis!!! io un po’ meglio, sintomi niente di che, capezzoli strasensibili, freddo, e crampetti alla pancia che mi preoccupano un po’ ma voglio stare tranquilla, non farò beta, non voglio stressarmi con numeri su numeri, già è stato pesante l’anno appena passato!!!

    [/quote]congratulazioni ancora! Vi invidio un Po. 😄

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #482045
    Marika
    Membro

    Vi faccio tanto auguri di buona Pasqua a tutte. E continuo a tifare per voi

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #482044
    Marika
    Membro

    [quote quote=481976]Grazie di❤️️A tutte!!! Allora, ancora forti dolori all’utero e alla schiena, molto forti, il che mi preoccupa molto, ho paura di un’espulsione… Comunque il gine mi ha detto di mettere in vagina ovuli di progesterone e se non mi viene il ciclo sabato prossimo ancora mi fa un’ecografia.. Da stasera capezzoli sensibilissimi e leggera tensione al seno destro… Vi tengo aggiornate…andrà come deve andare, davanti alla natura siamo veramente impotenti!!! Ehi mi raccomando…io faccio il tifo per TUTTE voi!!! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 Ve lo dico con il cuore!!!! E non vi abbattete per i sintomi perché io non ne ho proprio avuti!!!!

    [/quote] bene. Davvero congratulazioni.  Un bella sorpresa dentro l’uovo di Pasqua.

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #481775
    Marika
    Membro

    [quote quote=481774]Sono incredula e ho anche tanta paura perche i dolori sono veramente forti, l’utero si contrae tanto…

    [/quote] vai al ps . Così sei più tranquilla. Congratulazioni  :rose:

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #481611
    Marika
    Membro

    <p style=”text-align: center;”>[quote quote=481486]Ciao a tutte, ecco qui siamo arrivate tranquillità e spensieratezza sono andate a farsi benedire con la tb di oggi…se fosse scesa mi sarei messa l’anima in pace…invece il grafico è proprio perfetto e tremo al pensiero di vedere perdite preciclo che a quest ora ci sarebbero già dovute essere. Vi prego riportatemi sulla terra, non voglio illudermi è troppo brutto! Vi abbraccio <br style=”box-sizing: border-box; color: #444444; font-family: ‘Trebuchet MS’, Helvetica, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 22px; text-align: center;” />https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27037-7116591f

    <p style=”text-align: center;”>[/quote]per me ci sei …. ci sei ! Sono positiva per te.  Baci

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #480859
    Marika
    Membro

    [quote quote=480843]Ciao @marika, mah a me invece i medici e le ostetriche non hanno mai detto questa cosa. E a rigor di logica mi viene da pensare che chi ha messo un anno al primo, più o meno metterà lo stesso tempo anche al secondo. Chi ha avuto la bdc al primo, è facile che l’abbia anche al secondo. Non penso assolutamente che 6/7 mesi siano pochi, anzi so quanto sia stressante la ricerca, ma se il mio corpo ha avuto bisogno di 6 mesi la prima volta, mi aspetto che sia così anche la seconda e essendoci già passata dovrei partire mettendomi l’anima in pace che quei mesi ci vorranno. Poi come nell’altro gruppo, leggo spesso di donne che le prime volte non hanno avuto problemi, e nelle gravidanze successive vengono fuori tutti i malanni, perchè come le spiegava una ginecologa, magari si ha già una mutazione genetica o qualcosa, ma da giovani non porta conseguenze, con l’avanzare dell’età inizia a rompere le scatole e la gravidanza non arriva. Poi personalmente mi piacerebbe sentire che si cerca il secondo figlio per puro desiderio di maternità, e non per soldi così ci si mette in maternità anticipata, si percepisce l’intero stipendio, e si cresce il primo figlio, ma queste sono scelte personali che non posso e non voglio giudicare. Ognuno fa ciò che ritiene opportuno. Personalmente siamo monoreddito e desideriamo un altro bambino.

    [/quote] e ovvio che abbiamo cercato il secondo figlio per prima cosa perché lo vogliamo.

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #480509
    Marika
    Membro

    [quote quote=480422]Ciao,anche per me 6 7 mesi non sono pochi, visto che faccio i conti con l’età che avanza. Ho iniziato questa ricerca che ancora dovevo compiere 38 anni e presto ne farò 39. Ho una data di scadenza. Forse qui sono la più vecchia. Ognuno di noi ha la sua storia, estremamente intima e quello che per alcune non costituisce un problema per altr può esserlo. Per me il tempo che scorre è un enorme problema. In ogni caso anche a me dissero di stare attenta subito dopo il parto, in quanto era più facile rimanere incinta. @marika mi dispiace tanto per il ciclo. Butta quei test,perché anch’io avevo visto la linea sbiadita.

    [/quote] linea sbiadita o no, cmq resta il faccio che tra tutti i sintomi che ho avuto, quel presunto calo della tb proprio al giorno giusto, mi ha fatto parecchio male. ora penso di aver addirittura scoperto che nn ho piu la fase luteale di 14gg ma di 12 gg a questo punto. oggi mio marito mi ha prenotato una visita da un altro dottore a pesaro per la fecondazione assistita. ma chiedono circa 5000 euro e nn ce li possiamo permettere.

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #480405
    Marika
    Membro

    [quote quote=480390]Ciao ragazze mi intrufolo che anch’io sono a caccia del secondo. Ma chi ve l’ha detta sta cosa che la seconda volta si resta incinta più facilmente? A me non risulta proprio! Sarà al massimo qualche diceria popolare e non qualcosa di dimostrato scientificamente, ed io purtroppo ne sento tanti di casi che dopo le prime gravidanze andate bene qualcosa al corpo cambia, vuoi per gli anni, vuoi per i kg in più. Personalmente nel 2014 sono rimasta incinta 2 volte al primo colpo, ora sono al secondo mese di ricerca e non si capisce più nulla! Gli stick non si positivizzano e ho sempre avuto belle linee marcate quando non cercavo, la tb ha un andamento che non mi fa capire nulla e non è concorde con gli stick…insomma un macello. Di norma sono regolare e invece mese scorso ciclo di 34 giorni e ovulazione che non si capisce, sto mese sono al 20pm e non si capisce se ho ovulato e ho perdite egg da 10 giorni…mi prende realmente il timore che qualcosa sia mutato…o semplicemente quando si pensa troppo a una cosa, si sballa tutto! Ho finito gli stick e vorrei avere la fermezza di non comprarli…se riuscissi a rinunciare anche alla tb credo che per me sarebbe meglio, ma purtroppo avendo il termometro in casa riesce difficile rinunciare al suo richiamo. E cmq ragazze 6/7 mesi di ricerca non sono proprio nulla, sono la normalità! Quindi mettiamoci l’animo in pace e aspettiamo, il mese buono arriverà, e se non dovesse arrivare si andrà a indagare, ma avendo gravidanze alle spalle concluse bene, non ci si può allarmare dopo pochi mesi, dobbiamo portare un pò di pazienza :good: Auguro a tutte di realizzare il vostro sogno quanto prima :heart:

    [/quote] personalmente è stato detto per tutti i nove mesi della gravidanza + sala parto + 6 mesi dalla nascita…. sia dalle ostetriche sia dai ginecologi, e dott in sala parto. diciamo forse gente che reputo studiata piu di me. e se ne dice parecchia di roba anche su internet. scusa la franchezza ma ultimamente sono cosi, forse che per te 6-7-8 mesi nn sono nulla. ma io devo fare i conti che sto finendo la martenita e percio vorrei fare il secondo figlio per questo ( a volte ci si deve fare anche due conti in tasca) saro sbagliata forse sicuro… ma e cosi che la penso. Cmq ieri e tornato il ciclo

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #479410
    Marika
    Membro

    [quote quote=479408]Non so che dire Marika,mi dispiace e ti chiedo scusa se ho contribuito a farti stare male. Ti abbraccio forte

    [/quote] ma figurati tu nn hai fatto nulla . In bocca al lupo tutte voi.  Nn mollate. In grosso bacio

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #479394
    Marika
    Membro

    [quote quote=479393]Questa volta il destino mi ha proprio preso in giro… tb in calo al 6-7 Po. Con rialzo annesso. Nausea capogiro. E linea sbiadita… Mi domando che cosa ho fatto di male

    [/quote] ho buttato via test e ritest e termometro basta ci rinuncio

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #479393
    Marika
    Membro

    Questa volta il destino mi ha proprio preso in giro… tb in calo al 6-7 Po. Con rialzo annesso.  Nausea capogiro. E linea sbiadita… Mi domando che cosa ho fatto di male

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #479319
    Marika
    Membro

    [quote quote=479317]

    Mi sa che era una linea della mia testa , oggi bianco latte con tb in calo 😑. Nn ce la faccio piùuuu . Scusate lo sfogo

    Ciao a tutte, ciao Marika. Hai usato un test di marca diversa? Perché non aspetti un paio di giorni prima di ripeterlo?L’ho vista anch’io! Non so… vediamo se le altre la vedono

    [/quote] no era il secondo della scatola . In più ho fatto anche un canadese ed era tutto bianco

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #479278
    Marika
    Membro

    Mi sa che era una linea della mia testa , oggi bianco latte con tb in calo 😑. Nn ce la faccio piùuuu . Scusate lo sfogo

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #479243
    Marika
    Membro

    Anche tu la Vedi? Mio marito nn la vede 😐stasera prima che partisse per il turno di notte mi ha rifatto fare un altro test … bianco latte 😐sta cosa mi fa paura

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #479137
    Marika
    Membro

    [quote quote=479136] si è test precoce. Speriamo bene ti prego ti prego 😫😫😫😫😫

    @marika io la vedo. È sbiadita ma si vede! Che test hai usato?

    si chiama prime home test gravidanza . L’ho preso su Amazon

    È sempre un test precoce? Ho letto in un altro post qui sul forum che è uscito un nuovo clearblue che si chiama early ed è ultrasensibile. Costa intorno ai 10 euro in farmacia e 7 euro su internet

    [/quote]

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #479134
    Marika
    Membro

    [quote quote=479131] @marika io la vedo. È sbiadita ma si vede! Che test hai usato?

    [/quote] si chiama prime home test gravidanza . L’ho preso su Amazon

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #479117
    Marika
    Membro

    Oggi avevo fatto il canadese , ma tutto bianco . Ora ho provato questo con sesibilita a 15 . Vediamo un passo alla volta

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #479113
    Marika
    Membro

    [quote quote=479111] @marika a che po sei? 10po? Dai ancora qualche giorno di pazienza… ;-) Personalmente i test con una linea sbiadita mi fanno salire l’ansia negli ultimi giorni di PO, quindi tendo a farli almeno a 13po (con mooooolta fatica)

    [/quote]sono al 9 po.

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #479108
    Marika
    Membro

    [quote quote=479100]

    Scusate donne voi c’è la vedete una seconda linea chiara ? Io perché c’è la vedo 😞

    Io la vedo!!!! Mamma mia!!! La vedo la vedo :heart:

    [/quote]davvero???

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #479098
    Marika
    Membro

    [quote quote=479093] @marika qualcosina si intravede ma è veramente impercettibile….io sono rimasta parecchio scottata dalle ghost line quindi quando i test escono così non mi fido per niente…. hai già un ritardo?

    [/quote] no non ho un ritardo, il ciclo mi arriverà mercoledì.  Solo che nn sto tanto bene…capogiri un lieve senso di nausea la mattina e così ci sono cascata nel test . A me pare leggera, ma non vorrei essere andata via  di testa

    siamo come siamo
    Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di Ginevra (6 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 235 totali)