Carmen

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 35 totali)
  • in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1678628
    Carmen
    Partecipante

    Ciao Ragazze..non ci facciamo mancare proprio nulla Oggi ho scoperto di essere positiva al covid.Potete immaginare il nervosismo e ansia che ho adesso.Fortunatamente ho solo un po’ di raffreddore e 37-37.1.Ho chiamato la ginecologa e mi ha detto di stare tranquilla e di monitorare solo la febbre se supera i 38.Non c’era momento migliore per prendere il covid.
    Cmq vorrei capire se anche a voi capita da quando avete scoperto di essere incinte di testare i sintomi.Io è un continuo toccare il senon per vedere se mi fa male,se ho la nausea non vedo l’ora che mi passi e poi quando non ce l’ho inizio a preoccuparmi che il bambino non sta bene.Io non so come arriveró a fine gravidanza ma di sto passo sarò Esaurita

    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1669045
    Carmen
    Partecipante

    Ciao ragazze scusate ma ho molta paura.Oggi io e il mio ragazzo abbiamo avuto un momento intimo senza rapporti ma io ho avuto un orgasmo.Poco fa sono andata in bagno e ho avuto una perdita filamentosa bianca con due macchiette di sangue rosso più piccole di due lenticchie.Ho contattato una mia amica medico che tra l’altro ha appena partorito e mi ha detto che è normale perché l’orgasmo provoca contrazioni ma di stare un po’ a riposo,borsa dell’acqua calda e se continuano di andare al ps.Ho veramente tanta paura e l’ansia alle stelle.A voi è capitato?

    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1666892
    Carmen
    Partecipante

    Ciao Ragazze..io ieri e lunedi tanta nausea e sonno,oggi dolore al basso ventre come se dovesse arrivare il ciclo.Anche io come voi da quando ho scoperto di essere in gravidanza ascolto tutti i sintomi e mi tocco il seno per vedere se è sempre duro.Oggi per esempio che non ho nausea mi sto preoccupando 😅 anche se vorrei fosse sempre cosi.Inoltre ho consegnato l’esenzione per la terza dose di vaccino alle scuole in cui lavoro e ormai si è diffusa la notizia a lavoro che sono incinta di 7settimane.Avrei voluto che non si sapesse cosi presto o meglio aspettare almeno la prima visita ginecologica fissata per la prossima settimana che non vedo l’ora di fare per capire se va tutto bene.Una domanda ma voi con il pulire la casa come fate??? Io ovviamente non ho nessuno che mi può dare una mano e oggi ho spolverato e passato l’aspirapolvere ma non so se sto facendo troppo o meno.Scusate le tipiche ansie di una mamma alle prime armi che ha tanta paura anche di piegarsi per mettersi le scarpe.

    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1662521
    Carmen
    Partecipante

    grazie mille

    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1662443
    Carmen
    Partecipante

    Ciao Cri..una domanda ma quando sei andata al centro vaccinale ti hanno dato delle indicazioni particolari dato che dal primo febbraio non siamo coperte dal vaccino?Ti hanno detto che puoi continuare a lavorare?Non so che lavoro fai e se lavori in presenza e non in smartworjing.Ti chiedo questo perché oggi mi sono recata ad un centro vaccinale e il medico mi ha detto che l’esenzione si fa ad inizio mese ed è valida un mese,quindi la faccio il primo febbraio.Però poi ha aggiunto mi raccomando a stare attenta perche il suo sistema immunitario lavora per due e poi stava aggiungendo delle cose ma è stato interrotto.Io faccio l’insegnante precaria. 😅😍

    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1661539
    Carmen
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Rey

    Ciao Rey in realtà ho sentito la ginecologa poco fa e mi ha detto di fissare appuntamento per la prossima settimana per prescrivere eco ed esami.Ma voi vi fate seguire da una ginecologa privata oppure tutte le visite ed esami le fate in ospedale?Non vorrei spendere un salasso ed essere invece seguita altrettanto bene anche in ospedale.Solo che come vi ho detto sono a Milano da poco e non so quale può essere l’ospedale migliore.Se qualcuna di voi può darmi dei consigli ne sarei molto felice 😊

    in risposta a: Mamme di settembre 2022 #1661424
    Carmen
    Partecipante

    Ciao Ragazze entro anche io in questo gruppo perché domencia ho scoperto di essere incinta di 5 settimane.Essendo trasferita da due anni in provincia di Milano mi sono dovuta affidare ad una ginecologa per conoscenze.L’ho subito contattat perche il 29 gennaio mi scadono i sei mesi del green pass e lavorando non sapevo quale soluzione adottare.Lei mi ha sconsigliato il vaccino nel primo trimestre e mi prescrive un certificato con il quale si dice che sono nel primo trimestre di gravidanza e che devo presentare ad un centro vaccinale per avere un esenzione momentanea della terza dose che cmq mi permette di continuare a lavorare.
    Invece per quanto riguarda i sintomi ho seno dolorante,faccio spesso pipí,sto avvertendo un po’ di fastidi su alcuni cibi e poi ho dei doloretti al basso ventre.Spero sia tutto normale anche perche la ginegoloca mi ha detto che la prima eco si fa intorno all’8 settimana.
    Un abbraccio a tutte

    in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1660656
    Carmen
    Partecipante

    Ciao Sara sono contenta per te e per il positivo. Tu all’incirca,se dovesse andare tutto bene, quando dovresti partorire?Io verso fine settembre e per questo siamo un po’ interdetti sul fare il matrimonio oppure no.Uno perché non so se il vestito che ho scelto mi entrerebbe🙈 due anche per il viaggio di nozze che ovviamente non potremmo andare in Giappone come ci eravamo prefissati e poi a fine luglio con il gran caldo della Puglia al 7 mese non so se sarebbe la cosa ideale.Certo è presto perche fin quando non superiamo i primi mesi che dicono essere piu critici è tutto un punto interrogativo,quindi siamo per il momento con i piedi molto piantati a terra però sinceramente non sappiamo proprio cosa fare.Voi invece vi sposate cmq?

    in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1660420
    Carmen
    Partecipante

    Sisi lo prendo eccome.Da quando abbiamo deciso di provarci.Grazie a tutte dei consigli siete preziosissime.Un abbraccio a tutte e in bocca al lupo a voi.

    in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1660226
    Carmen
    Partecipante

    Ah e dimenticavo..il 29 luglio dovremmo sposarci 🙈🙈 ma adesso stiamo valutando se farlo cmq o rimandare all’anno prossimo..Aspettiamo un altro mesetto per capire come va e poi decidiamo.Ma adesso quando inzia il ciclo delle visite dalla ginecologa?? C’e qualcos’altro che dovrei fare? Purtroppo ci siamo trasferiti a Milano da due anni e non conosciamo medici qui e cosi mi sono dovuta affidare solo oggi ad un ginecologa contattata per conoscenza.Lei mi ha detto che è presto per una visita ma non so se dovrei cmq fissare un appuntamento con Lei anche per conoscerla e farle vedere tutti i miei esami.Scusate se vi chiedo consiglio per queste cose ma sicuramente voi siete più esperte di me e potete darmi una mano.Grazie

    in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1659894
    Carmen
    Partecipante

    Grazie mille Ragazze…spero che tutto vada per il meglio..vi terrò aggiornate.un abbraccio a tutte

    in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1659782
    Carmen
    Partecipante

    No nulla fino a novembre vedevo solo LH con il test di ovulazione ma a dicembre complice le vacanze di natale non ho fatto test ma lo abbiamo fatto quando ci andava.E a dire la verità il mese di dicembre è stato un mese dove ero un po’ demoralizzata perche avevo avuto la notizia di due amiche in gravidanza e pensavo alle altre si a me no.Quindi l’ho vissuta anche con il pensiero se viene viene altrimenti ci rivolgeremo a qualcuno. E invece quando meno te lo aspetti arriva.

    in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1659767
    Carmen
    Partecipante

    Ciao Natalia allora ho dolore al seno che non posso neanche sfiorarlo e dolori al basso ventre e poi da qualche giorno faccio pipí con più frequenza.Io ovviamente mi attengo a ciò che mi ha detto la ginecologa che è meglio aspettare fino a fine trimestre e farò la certificazione per poter continuare a lavorare.Non appena potrò farò la terza dose perche cmq essendo insegnante a scuola si hanno molte più possibilità di essere contagiati.Speriamo che vada tutto bene🤞

    in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1659679
    Carmen
    Partecipante

    Grazie mille a tutte dei consigli.Sono un po’ ancora incredula del positivo visto ieri,anche se questo mese sinceramente me lo sentivo e avevo sintomi diversi dal solito.Cmq ho chiamato la ginecologa e mi ha detto che lei mi farà un foglio per andare al centro vaccinale e avere l’esenzione per il primo trimestre e lavorare.
    Grazie a tutte e spero che tutte esaudiate il vostro desiderio e spero che vada tutto bene 🤞

    in risposta a: Chi NON le aspetta per gennaio 2022 💖 #1659563
    Carmen
    Partecipante

    Ciao Ragazze,ieri dopo 5 giorni di ritardo ho fatto un test ed è risultato positivo🙈😍.Dovrei essere di 4 settimane. Sono un insegnante precaria e il 29 gennaio mi scadono i 6 mesi del green pass. Il problema è che le nuove normative hanno ridotto. la validità del green pass dal 1 febbraio da 9 a 6 mesi.Oggi devo chiamare il medico di base e la ginecologa per informarle della novità ma vorrei capire se voi sapete se la ginecologa può fare una certificazione di mancata vaccinazione che io possa presentare a lavoro? Devo comunque chiedere loro cosa mi suggeriscono sulla terza dose,se farla oppure no,anche se ho letto pareri discordanti.Ma al tempo stesso non vorrei avere problemi a lavoro e ne tanto meno con la gravidanza.Se avete qualche info in piu in merito a vaccino in gravidanza o certificazione per mancata vaccinazione mi piacerebbe legggerla.Grazie mille e buona giornata a tutte

    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Luglio 2021 ☀️ #1553641
    Carmen
    Partecipante

    Siamo qui per supportarci 😉

    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Luglio 2021 ☀️ #1553197
    Carmen
    Partecipante

    grazie mille

    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Luglio 2021 ☀️ #1553190
    Carmen
    Partecipante

    Ciao Ragazze una domanda: martedi ho fatto la prima dose di pfizer e parlando con la dottoressa del hub vaccinale mi ha consigliato di non provare a ricercare una gravidanza tra la prima e la seconda dose del vaccino.Ho chiesto delucidazioni e mi ha detto che non ci sono studi che affermano che possa andare tutto bene o male.Diciamo che mi voglio fidare del suo consiglio ma non ho parlato con la mia ginecologa.Voi avete informazioni piu chiare in merito?
    Grazie e buona giornata a tutte

    in risposta a: Per chi NON le aspetta a maggio #1527480
    Carmen
    Partecipante

    Ciao ragazze.Io stamattina ho fatto il test di gravidanza che ci sono nella scatola della femometer è nulla è uscita una sola linea e non due.Pazienza.Continuo ad avere macchie da non paragonarsi al ciclo.Spero che inizi a partire il ciclo anche se avendo in continuazione queste macchie non so da quando far partire nel caso il ciclo😆😆😆 e capire poi quando ovulo,nel caso farò i test di ovulazione e vedrò un po.
    Pazienza ci vuole tanta pazienza e relax.
    Buona giornata a tutte

    in risposta a: Per chi NON le aspetta a maggio #1526240
    Carmen
    Partecipante

    Crepi

    in risposta a: Per chi NON le aspetta a maggio #1526134
    Carmen
    Partecipante

    Certo ragazze vi faccio sapere 🤞🤞

    in risposta a: Per chi NON le aspetta a maggio #1526124
    Carmen
    Partecipante

    va bene grazie

    in risposta a: Per chi NON le aspetta a maggio #1526066
    Carmen
    Partecipante

    Dovrei aver ovulato il 29..aspetto e domani mattina faccio il test 🤞

    in risposta a: Per chi NON le aspetta a maggio #1525953
    Carmen
    Partecipante

    Ciao Ragazze devo raccontarvi qualcosa di strano che mi sta succedendo.Ho sempre avuto lo spotting prima dell’ovulazione e raramente dopo ma da martedi scorso mi sta succedendo una cosa strana.Sto avendo queste macchioline rosate che non macchiano tutto il proteggi slip e sulla carta igenica nulla.Il ciclo mi sarebbe arrivato lunedi ma continuo ad avere queste macchie che non sono eccessive sull’assorbente e ho un dolore ai reni forte.Non ho ancora fatto un test perche non so come interpretare queste macchioline ed evitare di avere una delusione.Sinceramente non so se preoccuparmi dovesse essere qualcosa di serio.A voi è mai capitato?
    Buona giornata

    in risposta a: Per chi NON le aspetta a maggio #1522447
    Carmen
    Partecipante

    Scusami Ginni ma se dopo il picco lh è negativo bisogna piazzare li dei rapporti o è meglio farli tendenzialmente quando si rileva il picco e max 1/2 giorni dopo?? A me gli stick mi mandano veramente in confusione😆😆😆

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 35 totali)