Miki82

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 1,397 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1782673
    Miki82
    Partecipante

    Un grande abbraccio a tutte 🥰😘

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1782672
    Miki82
    Partecipante

    Buongiorno a tutte ragazze 😘ho letto x sommi capi e volevo congratularmi con tutte le pancine del gruppo, sono davvero felice x voi scusate se non vi nomino ma non vorrei dimenticare nessuna, mia bellissima poesia ❤❤️‍🩹🥺😢, un bacio a tutte voi mamme e ai vostri piccoli e infine un pensiero speciale alla cara noemi mi dispiace k non sia andata bene ma vedrai k troverai l’ovetto giusto devi solo essere forte e non farti abbattere😘

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1761037
    Miki82
    Partecipante

    Grazie donny lo so k lui mi protegge e veglia su di me ma è bello sentirtelo dire❤️🙏🏻

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1760972
    Miki82
    Partecipante

    Grazie Teresa ❤️🥺🙏🏻 il mio li aveva di un blu spettacolare 😍🥰 non è solo x il colore stupendo ma x vedere k una parte di lui è qui, ma come mi ha detto una cara amica “gli trasmetterai tutto quello k ti ha insegnato ank se l epigenetica non esistesse, quindi sarà lo stesso in lui/lei”… Cara snap io sono ancora in pausa, quando potremmo intraprendere una gravidanza allora ripartirò se ci saranno ancora ovociti proveremo con i miei altrimenti poi si vedrà…. non disperare settembre arriva in un batter d’occhio perciò non permettere alla tristezza di avere la meglio. E cmq ank se prendi info x l’ovodonazione, un mese più uno meno, io ci proverei a trasferire i tuoi fruttini perché non è detto k tra loro non ci sia il tuo piccolo miracolo magari puoi fare un transfert unico…

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1760757
    Miki82
    Partecipante

    Buongiorno a tutte ragazze 😘 grazie violet e noemi per il pensiero ❤️ cara snap non è vero k non ci arriverai devi solo non perdere le speranze le cose vanno come devono, sai ank il mio ciclo è molto breve e ank io faccio i tuoi pensieri ma poi mi dico k c è un disegno divino dietro a tutto ed è perfetto e sa quando è il momento giusto e se proprio i miei ovociti non ce la faranno, c ‘è l’ovodonazione e noi donne abbiamo la fortuna di portare in grembo un piccolino perciò possiamo ank trasmettergli qualcosa di noi, sai il mio desiderio è k magari abbia gli occhi del mio papà ❤️🙏🏻… chissà k non sia possibile io voglio crederci, non lasciarti abbattere arriverà il tuo momento adesso ti devi occupare della tua salute x poi dedicarti anima e corpo al tuo piccolo miracolo che in un modo o nell’altro arriverà. Un abbraccio a tutte le pancine e alle già mamme che sono la forza e la speranza di tutte noi e una preghiera per tutte😘🙏🏻❤️💪🤞

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1760280
    Miki82
    Partecipante

    No tranquilla cara donny grazie x la risposta cmq 😘

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1760087
    Miki82
    Partecipante

    Buongiorno a tutte ragazze 😘 sono incrociata e prego x tutte voi, ho letto tante belle notizie e mi fa veramente piacere x voi. Che bello speranza tra poco conoscerai la tua piccolina…. Graziolina cara mi dispiace sapere k tutto questo ha logorato il vostro rapporto, pensate a voi due senza stress e senza pensieri e le decisioni verranno da sole naturalmente, ti auguro il meglio dalla vita, un abbraccio. Violet forza andrà tutto bene. Margie 6 giorni lh positivo mah…. speriamo le tue beta siano positive. Donny sono delle sensazioni nuove sono veramente felice ank x te. Cocci speriamo siano belle notizie ank le tue, io non ho mai fatto attenzione al mio ciclo prima di questo percorso e poi ho deciso di controllarlo x capirci qualcosa e se fai i test lh un mese (io li ho trovati su amazon e ne ho comprati 50, scaricato l’app femometer) poi ti accorgi quando ovuli, la mia sensazione è quella di albume quando vado in bagno e mi asciugo e poi faccio il test e vedo il picco, sta volta addirittura mi è successo all’ottavo giorno. Donny una domanda anch’io ho letto k la fase luteale ha sempre la stessa durata ma secondo te è possibile k per me non sia così? Ho fatto i conti a volte è 17 gg dopo lh alto, a volte 16, altre 15, certo c è da dire k magari può essere k il picco era il giorno prima 🤷🏼‍♀️ o forse è solo k la mia menopausa si avvicina…. buuuu… cmq nemmeno voglio pensarci….cocci tornando a te il micio qualcosa la percepisce, forza ragazze buona giornata a tutte 😘 in particolare a chi non ho nominato

    🙏
    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1757780
    Miki82
    Partecipante

    Tranquilla a tutto c è una soluzione

    🙏
    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1757770
    Miki82
    Partecipante

    Ciao hera da quello k ho capito chiamano x comunicare qualcosa, a parte il fatto k una volta con una ragazza hanno sbagliato nominativo e non dovevano chiamare quella coppia. Cmq puoi richiedere il consulto con videochiamata x non perdere tempo visto k non potete spostarvi

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1756899
    Miki82
    Partecipante

    Buongiorno a tutte ragazze passo x un saluto al volo, innanzitutto un bacio a noemi e grazie di ricordarti ank di me, purtroppo non sono riuscita a leggere dagli inizi di giugno ma mi congratulo con tutte per le belle notizie,🥰 sono felicissima x voi, k meraviglia donny ank tu tra i miracoli post stim😍🤩🥳🥰💪❤️🤞🙏🏻 e mi dispiace x snap e Teresa per i problemi k si sono presentati e x gli stati d animo k non aiutano ma vedrete k la tenacia, la forza e la speranza porteranno il miracolo ad ognuna….bisogna essere pazienti e combattive un abbraccio a tutte ragazze siete nelle mie preghiere 💪🙏🏻❤️🤍🫂

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1743829
    Miki82
    Partecipante

    Passo al volo x un saluto a tutte e mi congratulo con lady sono felicissima x te, bella la tua idea snap, aggiornaci se la fai, sarebbe bello vedere i tuoi scatti, scusate ma ho perso un po di msg un bacio a tutte e buona notte

    🙏
    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1743404
    Miki82
    Partecipante

    Ciao a tutte care ragazze 😘
    manu ho recapitato il tuo msg a billy
    Un abbraccio a tutte

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1740894
    Miki82
    Partecipante

    È tutta colpa degli ormoni…. fanno di questi scherzi forza cara

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1740890
    Miki82
    Partecipante

    Nella mi dispiace tanto x il negativo, e ti faccio lo stesso augurio di snap un bel miracolo è proprio quello di cui avresti bisogno, non demoralizzarti mi piaceva il tuo piano in caso di beta negative a differenza delle tue parole di oggi ma capisco k 6 ferita, prenditi il tempo k vuoi ma io chiederei a quel medico quali approfondimenti vorrebbe fare magari x capire cosa pensa, loro vanno a tentativi purtroppo non capiscono come possono ferire dei negativi e ha ragione donny k bisogna tartassarl, in bocca al lupo cara.
    Iris ottimo 3 blastine incrociamo tutto ank x te.
    Ladyspillo sono contenta x il tuo test, deve essere una bella emozione.
    Snap forza cara fai tutti gli approfondimenti del caso e se dovesse essere non devi tormentarti x i transfert fatti xk doveva andare così, le cose vanno come devono, c’è un disegno divino dietro dobbiamo solo avere fede e non smettere mai di lottare
    Sono sicura di aver dimenticato qualcuno perciò vi mando un abbraccio in particolare a chi non ho nominato

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1740071
    Miki82
    Partecipante

    Grazie con tutto il cuore ❤️ vane

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1740002
    Miki82
    Partecipante

    Hai fatto bene a non buttarlo io le manderei un msg con la foto, scusandoti del disturbo naturalmente, e le chiederei delucidazioni in merito, dicendole k sei spaventata e vuoi capire cosa fare secondo lei, xk non è corretto, ed è pericoloso, soprattutto le chiedi un controllo appena possibile x vedere se ci sono eventuali infezioni magari silenziose k poi potrebbero crearti problemi, e puntualizzi k vuoi essere seguita meglio perché certe cose non possono accadere

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1739999
    Miki82
    Partecipante

    Vane è il tuo piccolo miracolo certo k ci credo, tante volte Santa Rita mi è venuta in soccorso, mi sono uscite le lacrime a leggere la tua testimonianza😍… grazie x la tua preghiera 🙏🏻❤️😘🥰sarebbe bello andarci, un giorno spero di farlo. Vi racconto solo k il mio papà ❤️ era arrivato sul punto di morte, le promisi di fare le rosette k si usano in Sicilia, brioche dolci a forma di rosette, e distribuirle, le feci la notte a cavallo tra il 21/22,non sapendo se l’indomani il mio papà ce l’avrebbe fatta e proprio la mattina, come oggi, il mio papà stava bene e si è risvegliato da quel precoma k ci aveva terrorizzato e ho potuto godermelo per un bel po di anni a seguire🥰🥺adesso lui è in cielo e mi guida da là ank se mi manca terribilmente…. io non sono mai stata una credente assidua in chiesa, e non lo sono tutt’ora, ma non passa un giorno in cui non prego o k non parlo con il mio papà e con Dio, forza ragazze abbiate fede e pazienza xk Dio ha i suoi tempi e non sempre coincidono con i nostri…

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1739994
    Miki82
    Partecipante

    Assurdo quello k ti è successo irish erano in obbligo a dirti k una garza non si trovava, ti è andata bene e se così non fosse stato se non la vedevi ma ci rendiamo conto di quello k rischiavo, se già un assorbente interno si deve cambiare spesso x evitare problemi, devi pretendere chiarimenti, un risarcimento sarebbe meglio ancora, sarebbe buona una bella denuncia se non fosse che hanno le tue blastine….. cmq fotografa tutto prima di buttarlo e non dire k l hai buttato, se l hai fatto, so k fa un senso ma io lo conserverei fino ai dovuti chiarimenti…

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1739864
    Miki82
    Partecipante

    A proposito delle tue improprie nella mando un video se me lo carica, forza k ci sei, ragazze buongiorno a tutte oggi è Santa Rita la Santa dei casi impossibili affidiamoci con fede a lei affinché interceda x noi e non ci deluderà 🙏🏻❤️😘 cmq l’importante è non abusare e non esagerare con gli sforzi e se tutto è impastato bene🤭, non si sbaglia 💋 un bacio a tutte buona gita noemi

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1735848
    Miki82
    Partecipante

    Ragazze a proposito stavo pensando k sarebbe bello se qualcuna ha un indirizzo mail o un numero di cellulare pubblico k può scrivere qui, fare un gruppo whatsapp, con le ragazze del mio centro l abbiamo fatto ed è veramente molto comodo oltre k utile, certo magari non si ci può stare sempre dietro però è un’idea, a proposito di consigli ragazze attenzione togliete la geoloc dalle foto (se andate sul vostro stesso profilo si possono cancellare, ho scoperto k si possono cambiare ank i msg precedenti) ne ho viste alcune k avete pubblicato con la geoloc xk non si sa mai è un forum pubblico e ci sono sempre i malintenzionati ank x questo whatsapp sarebbe più sicuro

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1735847
    Miki82
    Partecipante

    Ciao a tutte care ragazze 😘noemi a quest’ora ci incrociamo sempre, però io torno a nanna spero ank tu☺️per quanto riguarda la tiroide i valori consigliati x aiutare la gravidanza sono tra 0 e 1 e devono essere assolutamente inferiori a 2 altrimenti è consigliabile prendere la pillola, cocci falla abbassare e prova naturalmente, vero k i medici hanno pareri discordanti e la verità sta in mezzo per questo io continuo a prendere appunti 😅 juno benvenuta, ank io vorrei sapere di più su questa dott.ssa cocci, se posso posticipare la menopausa con qualche integratore sarebbe una bella cosa…. donny mare meraviglioso belle ank le scarpe 😆 sono contenta x te, un buon risultato aspettiamo con ansia 🤞🙏🏻💪❤️ in bocca al lupo x domani ank a te ladyspillo e irene se non ricordo male sei pure in corso di stimolazione o sei tra le strafortunate, la mia mente fa cilecca, sono strafelice x tutte le belle notizie dei miracoli post stimolazione di violet, fiore, Maria, scusate credo di dimenticare qualcuna, mettono davvero buon umore. Un bacio a tutte in particolare a chi non ho nominato e buona notte o buon giorno😘

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1733029
    Miki82
    Partecipante

    Tanti auguri Teresa😘🥳 visto fiore k dovevi stare tranquilla, donny ottimo risultato I due in forse penso k sia perché la divisione cellulare va più a rilento… nella mi dispiace sentirti così ma pensa a te e al tuo puntino e credici e fregate di quello k dicono i tuoi x una volta, stoppa il lavoro, vero k I campi non aspettano ma nemmeno i figli quindi non pensarci x una volta come ti dicevano le ragazze non devi avere rimpianti, so di aver dimenticato qualcuno e mi scuso in anticipo forza ragazze…😘

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1732718
    Miki82
    Partecipante

    Stai tranquilla cmq non ti stancare troppo e adesso cerca di riposare, non ricordo k lavoro fai ma se non è pesante e non ti sei caricata la spesa facendo tanti piani di scale non puoi aver fatto nessun danno, rilassati guardando il tuo piccolino e vedrai k il fratellino o la fratellina 🤭 arriverà prestissimo 😘

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1732716
    Miki82
    Partecipante

    Fiore cara stai tranquilla I sintomi sono i più disparati perciò non fissarti e vivila con fiducia xk il tuo puntino ne ha bisogno e non dimenticare il sogno di tuo figlio k deve darti una marcia in più..i bambini piccoli hanno ancora il dono di vedere oltre gli schemi mentali k la vita ci mette davanti, certo può essere il suo desiderio, ma se sa k sono nella pancia i conti non tornano, perciò in becco alla cicogna. Teresa auguri non ricordo quando compì gli anni ma ci sono davvero tante belle notizie e c è bisogno di positività… dai violet anche tu come Maria
    ci porterai un bel numerone, grazie del saluto Graziolina. A proposito della mia panchina oggi ho avuto il ciclo quindi a 18 giorni dal mio picco di lh che tra l altro ho misurato e sembra k sta iniziando salire, che voi sappiate posso misurarlo durante il ciclo? Sto cercando di studiare il mio ciclo. Ank io sono pro ovetto e crispact….Donny a proposito ank tu fase luteale 18 gg? Mi sembra k avevi detto di averlo ank tu di 27 gg circa. Complimenti noemi 😋 Buona notte a tutte ragazze 😘

    🙏
    in risposta a: Pma over 40 #1732382
    Miki82
    Partecipante

    Maria k bello anche tu test positivo 🥰

    🙏
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 1,397 totali)