Baby

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 689 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1778511
    Baby
    Partecipante

    Forza Noemi ho letto che sei tenace e non vuoi mollare brava 💪💪💪 speriamo che l’ovetto giusto non si faccia attendere ancora !
    Buon ferragosto a tutte
    Melissa ti penso …

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1777650
    Baby
    Partecipante

    Mi dispiace tanto Noemi 😢😢😢 speravo tanto in notizie diverse

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1776390
    Baby
    Partecipante

    Buongiorno
    Sto recuperando i messaggi persi congratulazioni sara 🎉
    Noemi incrociamo tutto per l ecografia 🙏🏻
    Margie fai sapere come va visita ginecologica
    In bocca al lupo leli per il transfer 💪
    Benvenuta salvia per la scelta tra omologa e eterologa l età incide sicuramente ma non è l’unico fattore bisogna vedere la qualità ovacitaria ecc se chiedi consiglio su questo ognuno ti risponderà per la propria esperienza ma ogni caso è a se quindi potrai scegliere solo tu in bocca al lupo 🍀
    Buone vacanze a chi è in partenza un pensiero speciale alle neo mamme e chi è in attesa

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1772036
    Baby
    Partecipante

    Anche tu non riesci a dormire mare26?

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1772034
    Baby
    Partecipante

    Ciao Noemi non sono esperta ricordo che io sono una di quelle mal un positivo però ho letto che le altre ragazze ti han detto che può essere sia ancora per te presto perciò fiducia 💪💪
    Giovi congratulazioni !!! Sono felice per voi 💋
    Mare benvenuta il tempo tra pick up e transfer lo sto facendo passare con buona alimentazione e possibilmente un po’ di attività fisica anche se il caldo non aiuta
    Stanotte non riesco a dormire 😞

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1769264
    Baby
    Partecipante

    per far lavorare il fegato mi da molto olio si l’ho vista di sfuggita la mia è molto peggio ma non ti ho risposto quando hai chiesto perché non sono esperta figurati quando l’ho rifatta io la 3 o 4 volta mi sembrava buona mi è stato detto che era ancora brutta anche io mai un positivo devo però ammettere che ho iniziato a cercare tardi ho avuti altri problemi personali che mi hanno assorbita

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1769207
    Baby
    Partecipante

    Ciao mare26 io sto facendo una dieta ormai da tempo non per la fertilità ma per aumentare le possibilità di attecchimento dell embrione per me perché ho grossi problemi di glicemia e insulina e ho scoperto al mio centro che il primo motivo di mancato attecchimento è la glicemia alta non mangio carboidrati ne zuccheri

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1768760
    Baby
    Partecipante

    Buongiorno cara Noemi e buongiorno a tutte ti ricordi sempre. Di tutte il Noemi capisco non sia facile ma cercherei in tutti i modi di stare rilassata più possibile hai fatto tutto e stai assumendo di tutto adesso devi solo attendere ti e vi auguro tutto il bene
    Io ho avuto leggero spotting una sera di qualche giorno fa non so a cosa può essere causato mi era successo ancora un anno fa
    Per il resto sto mantenendo la dieta della nutrizionista e spero di fare il transfer a ottobre a settembre sarà difficile organizzare la preparazione penso
    Io ormai ragiono con grande dolore alla mia vita senza figli direte ma perché hai una blasto che ti aspetta si è vero ma sto cercando di tutelarmi dalla possibile più grande sofferenza della mia vita cioè se andasse male non avrei più occasioni se non naturali che capitano ma ho la sensazione che a me no … poi è passato tanto tempo troppo … per tutte voi vi leggo quando riesco e tifo sempre per tutte buon week end

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1763912
    Baby
    Partecipante

    Bellissime beta Noemi ! Forza forza !!

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1763162
    Baby
    Partecipante

    Wow Noemi complimenti !! Piedi di piombo ma sei stata velocissima nel restate ancora incinta adesso goditela !
    Giovi in bocca al lupo per domani !

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1762812
    Baby
    Partecipante

    Buongiorno a tutte Violet complimenti una bambina e va tutto bene sono molto felice per voi !!
    Speranza congratulazioni !!!!
    Un saluto a tutte

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1759286
    Baby
    Partecipante

    Ciao graziolina ti auguro che sia la scelta giusta per voi e che siate felici ! Scegliere di fare la pma di fare omologa di fare eterologa di adottare e anche di fermarsi e non avere figli sono sempre tutte scelte coraggiose
    Ti mando un abbraccio e ti faccio tanti auguri per il futuro se avrai voglia i di mandarci un saluto siamo qui !

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1759229
    Baby
    Partecipante

    Buongiorno alle pancine alle stimolate e chi al momento fa parte delle studiate 🙂 stavo pensando a nella Melissa … spero stiate bene
    Noemi ti ho chiesto ieri ma non hai letto credo come ti trovi con il nuovo lavoro ? Sono certa che ti è di aiuto a farti distrarre un po’

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1758691
    Baby
    Partecipante

    Buongiorno in attesa delle novità di oggi 🙂
    Noemi come ti trovi con il nuovo lavoro ?

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1758317
    Baby
    Partecipante

    Sto abbastanza bene grazie 🙂 sono contenta per la tua amica è proprio una bella notizia

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1758047
    Baby
    Partecipante

    Buongiorno ci sono tante belle notizie tutto procede bene siete la speranza per chi come me non ha mai visto un positivo 🙂 🤞🤞

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1756493
    Baby
    Partecipante

    Donny che notiziona!!! Congratulazioni cara ❤️ !!

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1756265
    Baby
    Partecipante

    Mi dispiace ! Caspita non si può mai stare un po’ tranquilli !!! Il ceppo di tuo marito e facilmente curabile ? Forza snap cara ❤️

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1756044
    Baby
    Partecipante

    Buongiorno a tutte sono stati giorni impegnativi ho cercato di aggiornarmi leggo tante belle notizie e come tutte posso solo che esserne felice 😀
    Noemi sono contenta che tu abbia trovato un lavoro che ti piace inizi sempre alle 4 ? vi mando un pensiero speciale

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1748793
    Baby
    Partecipante

    Buona sera ragazze ho letto gli aggiornamenti lady anche io dalle beta pensavo gemelli vuol dire che questo piccolino si è attaccato tanto forte sono felice per te ❤️ tanti positivi su questo forum !
    Questi danno speranza 😍Vi auguro una buona serata

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1745268
    Baby
    Partecipante

    Buongiorno Teresa è una scelta delicata sono certa che un figlio sia sempre di chi lo cresce e che i geni siano importanti fino ad un certo punto l importante è che sia una scelta condivisa pensata e certa della coppia
    Vedrai che troverai la tua strada ! Sei forte ❤️

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1744896
    Baby
    Partecipante

    Lady spillo che numerone complimentissimi !!!
    Donny che bello una blastina sana ❤️adesso giusto che ti prepari al meglio anche se magari ci vuole un pochino più tempo ( io ne so qualcosa )
    Auguri a tuo papà Noemi
    Un abbraccio a tutte ragazze

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1741113
    Baby
    Partecipante

    Ciao a tutte è un periodo impegnativo e scusate me vi sto seguendo meno ho letto di lady congratulazioni 🎉!!!!
    Nella mi dispiace davvero tanto !! Quando ho letto il tuo dolore ho pensato dai nella non mollare fai degli accertamenti e riprova e magari la prossima volta fai analisi preimpianto anche con ovodonazione non sono tutte sane le blasto
    Poi so che e più facile parlare da fuori spero tu riesca a prenderti un attimo e trovare la forza di riprovare almeno una volta
    Noemi aspetto il tuo mess con i resoconti scusate avrò perso altre notizie !!
    Melissa se ci leggi sappi che ti pensiamo

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1736344
    Baby
    Partecipante

    Lady 🤞🤞🤞 tutto incrociato per le beta❤️ riposa adesso
    Fiore valori beta ottimi congratulazioni cara 😚

    Baby
    in risposta a: Pma over 40 #1735627
    Baby
    Partecipante

    Buongiorno a tutte
    Donny vaiii bene !!
    Violet capisco la tua preoccupazione ma cerca di viverla più tranquilla possibile non puoi fare niente e questa gravidanza andrà come vuole il destino tu cerca di essere serena
    Buona domenica ragazze

    Baby
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 689 totali)