Kiki

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 301 al 312(di 312 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1509944
    Kiki
    Partecipante

    Grazie infatti mi sono prenottata così anche quella è fatta per la prima consulenza😉😉spero di riuscire a fare anche il pap test così sono a posto almeno io

    Vivi e lascia vivere
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1508501
    Kiki
    Partecipante

    ciao ragazze pensavo….esiste un gruppo su WhatsApp così da comunicare con più facilità? Essendo entrata da poco non sono riuscita ancora a leggere tutti i mex…grazie!!!

    Vivi e lascia vivere
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1508208
    Kiki
    Partecipante

    Grazie a tutte per le preziose risposte😊😉

    Vivi e lascia vivere
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1508068
    Kiki
    Partecipante

    Buongiorno a tutte un informazione…. tra tutti gli esami che vengono prescritti per iniziare questo percorso c’è anche la visita senologica o mammografia non so? Magari riesco a portarmi avanti anche anche con questo esame ma mia sorella mi ha detto che lo fanno li e se non hai problemi o più di 40 anni non te la fanno🤔volevo andare da privato così da avere anche quell esame fatto per il 18 ma non so….qualcuna sa darmi indicazioni più precise? Vi ringrazio anticipatamente

    Vivi e lascia vivere
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1507543
    Kiki
    Partecipante

    Hai proprio ragione, grazie per la tua testimonianza e in bocca al lupo per tutto!!!

    Vivi e lascia vivere
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1506743
    Kiki
    Partecipante

    Forza Map🙏🙏💪🏻💪🏻

    Vivi e lascia vivere
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1506424
    Kiki
    Partecipante

    Si purtroppo le cose vanno per le lunghe sopratutto poi se alcuni esami hanno esito positivo devi ripeterli dopo aver fatto la cura… che stress

    Vivi e lascia vivere
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1506221
    Kiki
    Partecipante

    Dai meno male cavoli almeno un altra cosa è fatta….io ho tutti i dosaggi fatti, l’istero e mio marito lo spermiogramma…sicuramente dovrò rifare i tamponi…. che saranno ormai scaduti perché fatti a dicembre/gennaio…

    Vivi e lascia vivere
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1505955
    Kiki
    Partecipante

    Ho capito …vi ringrazio per le info ❤

    Vivi e lascia vivere
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1505881
    Kiki
    Partecipante

    Ciao scusami se ti chiedo ma questo medicinale puregon è più o meno come il gonase da fare durante il ciclo e con il monitoraggio

    Vivi e lascia vivere
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1505880
    Kiki
    Partecipante

    Ciao piccolina ma il test delle microcitemie l’hai dovuto rifare? Io l ho fatto nel 2020 è ancora valido? Grazie

    Vivi e lascia vivere
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1505565
    Kiki
    Partecipante

    Ciao ragazze qui sono nuova…..vi leggo e mi date tanto conforto….noi stiamo cercando da un anno e a novembre abbiamo iniziato con le punture di gonase da 10000 in base al monitoraggio….ancora niente. Ho deciso di rivolgermi al microcitemico e ho fissato una prima consulenza per il 18 maggio…

    Vivi e lascia vivere
Vedi 12 messaggi-dal 301 al 312(di 312 totali)