Silvia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 56 totali)
  • in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1637397
    Silvia
    Partecipante

    La mia era 5aa, diventata 4ab dopo lo scongelamento 😊

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1636245
    Silvia
    Partecipante

    Io avendo avuto il positivo ovviamente te la consiglio 😊e conosco anche altre ragazze che hanno realizzato il loro sogno da loro. Ma ci sono anche quelle che non sono riuscite, ovviamente non fanno miracoli nemmeno in Austria. Però per me non c’è paragone con le cliniche italiane, soprattutto con il pubblico. Lo Sterignost ha un laboratorio molto avanzato che in Italia sognerebbero di avere moltr altre cliniche, questo è il loro grosso vantaggio.
    Fai un colloquio preliminare, se ti fanno una buona impressione, procedi con loro 😊

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1636136
    Silvia
    Partecipante

    Giovanna, non ti preoccupare che non devi salire da loro per i monitoraggi, li puoi fare dove vuoi, loro vogliono avere i risultati via mail entro le ore 14, e poi ti danno il riscontro! Loro di prassi fanno fare un’eco prima di partire con la stimolazione e una circa a metà, ma nel tuo casi puoi concordare con loro di farne più di due.
    Fanno anche analisi pre-impianto ma per la legge austriaca possono farla solo in caso ripetuti aborti o ripetuti transfer falliti (mi sembra minimo 3 fallimenti).

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1636133
    Silvia
    Partecipante

    Una bimba 💕
    Tu cosa senti maschio o femmina? 😊

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1635685
    Silvia
    Partecipante

    Sì sì ho fatto sia il test combinato (consiste nella translucenza nucale + bitest), che il dna fetale, entrambi per fortuna con rischi bassi. Certo il dna fetale è costoso, ma è molto più affidabile rispetto al test combinato. Poi il dna fetale ti dice anche il sesso con esattezza 😊

    I doloretti sono normali, anch’io li avevo di più nel primo trimestre e ora ogni tanto qualche fitta.
    Le nausee sono tipiche, purtroppo anche adesso le ho spesso ma non più 24 ore al giorno come prima… tu vomiti? Io in tutto ho vomitato 5 volte, quindi mi ritengo anche fortunata. Comunque se le nausee non sono più tollerabili esiste un farmaco Nuperal che prendono le donne incinte. Io ho resistito e non l’ho preso perché ho letto che comunque crea dipendenza 😁

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1635601
    Silvia
    Partecipante

    Finora tutto bene , solo tanta tanta nausea che posso dire è diminuita adesso ma c’è ancora. Ah, e molta stanchezza. Anche tu hai nausee?

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1635498
    Silvia
    Partecipante

    Non preoccuparti assolutamente!!! Le mie dopo 1000 non raddoppiavano come descritto su internet. Ero convinta qualcosa non andasse bene. Beta 14 pt: 1032, 18 pt: 2912, 21 pt: 5002. La prima eco fatta al 24 pt, e c’era già l’embrione con l’attività cardiaca! Il ginecologo mi ha detto che non devono crescere come dal libro, l’importante è che ci sia la crescita!
    Comunque anch’io dopo i fallimenti in Italia, ho ottenuto il mio positivo allo Sterignost dopo il primo transfer 💕 sono a 14 settimane.

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1578121
    Silvia
    Partecipante

    Ciao Vane, se non siete sposati ci vuole un atto notarile austriaco che costa €300, la clinica vi organizza il tutto, basta passare dal loro notaio di fiducia prima del pickup, firmate, pagate e basta. Tutto semplicissimo, non ti preoccupare!

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1561911
    Silvia
    Partecipante

    Mi sembra strano che dal privato non ti facciano iniziare perché hai una blasto congelata dall’altra parte. A loro cosa ne interessa?
    Io ho iniziato un percorso da privato avendo una blasto congelata dall’altra parte nel privato. Senza problemi.

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1551480
    Silvia
    Partecipante

    Ciao Ciccia81! Io ho iniziato con progynova dal 21’ giorno del ciclo fino al 16’ giorno del ciclo, poi controllo e se andava tutto ok, iniziavo la stimolazione con puregon e meriofert. Purtroppo al controllo hanno visto il follicolo grande e quindi ora devo iniziare a prendere la loro pillola per partire con la stimolazione a inizio del ciclo successivo.
    Tu hai già iniziato la stimolazione?

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1551451
    Silvia
    Partecipante

    Di fatti non mi convinceva dall’inizio partire con la stimolazione così avanti nel ciclo… avevo anche letto che progynova non blocca l’ovulazione. Vabbè meglio così, anch’io inizio venerdì con la loro pillola e poi speriamo che con il nuovo ciclo si potrà partire con la stimolazione!
    🙂

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1551441
    Silvia
    Partecipante

    Ciao ragazze come state?
    Per me la stimolazione è stata posticipata di qualche settimana perché alla visita del 17.06 hanno trovato un follicolo che stava per ovulare, quindi il progynova non ha fatto il suo effetto. Se va tutto bene inizio la stimolazione a luglio.
    Francesca, tu hai già iniziato con le punture?
    Tata, avete già pianificato il prossimo transfer?

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1542982
    Silvia
    Partecipante

    Ma sinceramente non saprei chi mi segue 😁 ho fatto il primo colloquio con il Dr. Rettl, poi mi sono sentita via mail e al telefono con le segretarie che quando chiedono qualcosa al dottore , non specificano il nome.

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1542932
    Silvia
    Partecipante

    A me è venuto con 2-3 giorni di anticipo… loro mi hanno detto che dovrebbe venire puntuale, che di solito con progynova il ciclo viene regolare, come sempre. Sinceramente non so se è stato l’effetto di progynova perché guardando il ciclo nel passato mi è già capitato un anticipo di 2-3 giorni.
    Ma secondo me verrà il ciclo anche a te, anche perché per loro è scontato che il ciclo arrivasse puntuale. Comunque non sapevo che riescano a fare anche due pickup al giorno, bravi!
    Ora aspetto il 17.06 😊

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1542917
    Silvia
    Partecipante

    Grazie Tata!
    Francesca, anche a te hanno prospettato il pick-up il 30/06?

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1541888
    Silvia
    Partecipante

    Grazie mille Tata! Teniamoci aggiornate qui, visto che abbiamo anche i medici lontanissimi da noi, menomale c’è questo gruppo dove possiamo confrontarci! 😊

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1541832
    Silvia
    Partecipante

    No no, all’Eubios di Merano. Da loro è la prima volta. Vorrei provare il transfer da fresco stavolta, ma vediamo come va la stimolazione.
    Tu Tata hai già sentito il centro per il prossimo transfer? Cosa ti consigliano di fare?

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1541804
    Silvia
    Partecipante

    Io ho già fatto una stimolazione con due transfer da congelato andati male.

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1541794
    Silvia
    Partecipante

    Io vivo in Trentino Alto-Adige, per noi sono 4,5 ore di strada. In ogni caso per il pick-up dovremmo salire la sera prima.
    Tu di dove sei?

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1541754
    Silvia
    Partecipante

    Allora abbiamo le date identiche!
    Che stimolazione ti hanno prescritto?
    Io puregon e poi meriofert

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1541703
    Silvia
    Partecipante

    Ciao Francesca!
    Praticamente ho iniziato il progynova 2 giorni fa ovvero al 21’ giorno del ciclo e oggi mi è arrivato il ciclo. Dovrei fare l’ecografia il 17 per smettere il progynova e iniziare la stimolazione il 19.
    Oggi al telefono, dopo aver chiesto al dottore , mi hanno detto che nessun problema che era arrivato il ciclo e che il piano rimane uguale.
    Vuol dire che la stimolazione inizierà il 16’ giorno del ciclo…
    Tu quando dovresti iniziare la stimolazione? La primo eco la farai da loro? Io la farò nella mia città.

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1541671
    Silvia
    Partecipante

    Congratulazioni Signorakaki!
    Posso chiederti a quale giorno del ciclo hai iniziato la stimolazione vera e propria ovvero con le punture?

    Io sto prendendo il progynova e mi è già venuto il ciclo ma la stimolazione inizierà nella seconda metà del ciclo…

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1537259
    Silvia
    Partecipante

    Mi aggrego a quello che ha scritto Camy, si è trattata di una biochimica e il fatto che hai avuto l’attechimento anche se poi non è andato, è molto positivo!
    Il centro non ti ha dato spiegazioni perché probabilmente non sanno neanche loro il motivo. Nella maggior parte dei casi si tratta di un embrione non geneticamente sano.

    Ti aspetta la tua blastocisti!
    Hai chiesto loro se il prossimo transfer si può fare sul ciclo naturale e non medicato? Magari potresti provare in questo modo.

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1536405
    Silvia
    Partecipante

    Questo test è positivo e la seconda linea è più marcata rispetto ai test precedenti!
    Come diceva Camy, potrebbe essere un impianto tardivo , dalla dinamica delle beta si capirà meglio.
    Buona fortuna, siamo con te!

    in risposta a: Austria kinderwunsch o sterignost #1536300
    Silvia
    Partecipante

    Grazie per la tua risposta Tata! Come stai? Hai fatto il test digitale?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 56 totali)