Cip012

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Gravidanza e tradimento #1754049
    Cip012
    Partecipante

    Scusami ma non vedo il perché a rinunciare a questo dono. Prima di questa crisi hai scritto che lo stavate cmq cercando un figlio… Quindi lo voleva anche lui..Cercate di parlarne e trovare una soluzione… Alla fine che fai? fai vincere lui e lei??? Che facessero gli adulti! E tuo figlio??? è lui che devi mettere al primo posto ora e nessun altro… Hai un dono dentro di te così grande… Ci sono tanti esperti che vi possono aiutare…ti auguro di prendere la scelta migliore e di ragionarci bene! Un abbraccio ❤️

    in risposta a: Gravidanza e tradimento #1753963
    Cip012
    Partecipante

    Scusami ma secondo me i figli sono doni…io non ci rinuncerei mai e poi mai!!!! Ma sono scelte e rispetto le scelte altrui. Poi in tutte le coppie ci possono essere dei problemi che non dovrebbero interferire con la genitorialità….lui lo sa della gravidanza? Magari questo li serve per mettere la testa sulla spalle 😅! Però davvero non rinunciare ad un dono così prezioso ❤️

    in risposta a: Linea sbiadita test gravidanza #1751070
    Cip012
    Partecipante

    Ciao, hai la foto del test? Cmq a volte o è ancora troppo presto ed è chiarissima o è una Ghost. Io ti consiglierei o di rifarlo nei prossimi giorni se è positivo si deve scurire per forza o vai a fare le beta, quelle non sbagliano di sicuro! Buona fortuna!

    in risposta a: Chirofert ORO testimonianze #1750539
    Cip012
    Partecipante