Anna

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1641771
    Anna
    Partecipante

    Ciao mamme ma ci pensate sono già passati quasi 8 mesi perché avevo il termine il 24 aprile ma la mia bimba mi ha fatto attendere fino al 2 maggio e guardateli questi scricciolo tra un po cammineranno….che emozione se ci penso mi scendono le lacrime

    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1515464
    Anna
    Partecipante

    Ciao mamme oggi ho fatto il quinto monitoraggio e sono a 40+3 mi hanno dato il sesto ed ultimo per venerdì mattina alle 8.30 secondo voi mi faranno rimanere in ospedale per l’induzione o mi rimanderanno a casa?

    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1513278
    Anna
    Partecipante

    Ciao mamme, anche io mi sto preparando psicologicamente all’induzione perché di contrazioni neanche l’ombra la mia bimba sta benissimo qui dentro ma ormai quando si muove fa un po male. Spero che si tratti di giorni e non di un’altra settimana, non lo sopporterei ormai sono un pallone che cammina.

    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1509369
    Anna
    Partecipante

    Auguri a tutte le neo mamme, manca poco e questo mese ci regalerà i nostri gioielli che abbiamo tenuto in grembo per 9 lunghi mesi, sono Anna e la mia DPP è il 24.04 ma non ce la faccio più. La mia piccola sta proprio bene qui dentro ho avuto solo qualche perdita di tappo. Incrociamo le dita

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)