Marti

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: 11 giorno p.o e perdite #1584743
    Marti
    Partecipante

    Ormai con questo mi è capitato già 3 volte 😔mai capitato in 15 anni di ciclo 😔
    Con i sintomi avuti la settimana scorsa pensavo davvero che fosse la volta giusta.
    Tra l’altro ho smesso di fare anche i test per l’ovulazione perché mi mettevano solo ansia su quando avere rapporti quindi mi baso sul muco cervicale e basta.

    in risposta a: 11 giorno p.o e perdite #1584677
    Marti
    Partecipante

    Ciao Vale, purtroppo ciclo fortissimo 🙁 sarà per la prossima, nella speranza che arrivi presto 🤞

    in risposta a: 11 giorno p.o e perdite #1584205
    Marti
    Partecipante

    Ciao Vale grazie mille per il consiglio.
    M.

    in risposta a: TB alle 5 e alle 8 #1533231
    Marti
    Partecipante

    Grazie mille ragazze ☺️

    in risposta a: Parere grafico e test hcg negativo #1523994
    Marti
    Partecipante

    No guarda Vale, sono 7 mesi che sono precise come un orologio svizzero😅speriamo in qualche ritardo futuro 🤞🤞🤞

    in risposta a: Parere grafico e test hcg negativo #1523978
    Marti
    Partecipante

    Ciao Vale… E anche questo mese sono arrivate 😞

    in risposta a: Parere grafico e test hcg negativo #1523712
    Marti
    Partecipante

    Grazie mille Vale… Se vuoi ti tengo comunque aggiornata… 🤞

    in risposta a: Parere grafico e test hcg negativo #1523646
    Marti
    Partecipante

    Vale scusa, non so se possa aiutare questa cosa… Ma oggi mi sentivo bagnata e avevo parecchio muco tipo cremoso.. Nel pomeriggio questo…

    in risposta a: Parere grafico e test hcg negativo #1523644
    Marti
    Partecipante

    Ciao Vale, dici?
    Stamattina mi sono scoraggiata così tanto che ho iniziato anche a sentire i dolorini da ciclo e ad avere gli occhi lucidi… Mi è rimasto l’umore basso tutto il giorno… 😞😞

    in risposta a: Brufen e ovulazione! #1513832
    Marti
    Partecipante

    Sì, infatti, confido in quello… Anche io avevo letto la medesima cosa…. Considera che io in un mese uso solo mezzo brufen il primo giorno di ciclo poi per il resto non prendo nessun medicinale a meno che non stia davvero male come ieri… Nemmeno i farmaci omeopatici… Sto super attenta… Incrocio le dita🤞tra l altro ho avuto per due giorni di fila due registrazioni di picco… 😅

    in risposta a: Brufen e ovulazione! #1513828
    Marti
    Partecipante

    Ciao Julifer, grazie per la risposta… Guarda stamattina ho fatto lo stick LH e mi ha dato il picco al 200%, dopo 4 ore era ancora a 186%, quindi forse per questo mese è andata bene… Sicuramente starò più attenta e forse una sola pastiglia non ha danneggiato la situazione… Incrociamo le dita 🤞

    in risposta a: Test LH, muco e ovulazione! #1512641
    Marti
    Partecipante

    Grazie Vale, penso che prima o poi vi farò una statua. Purtroppo anche di testa mi sto stressando un po’ tanto e questo sicuramente non aiuta.. Controllare tutte queste cose porta più “male” che altro… Comunque grazie davvero per il supporto costante 🙂

    in risposta a: Temperature troppo basse vero?!? #1497923
    Marti
    Partecipante

    Grazie mille Vale… Prima o poi arriverà anche per me quel bellissimo momento, lo so 🤞😊

    in risposta a: Temperature troppo basse vero?!? #1497912
    Marti
    Partecipante

    Ciao Vale, la prima volta che avevo misurato la TB l’avevo misurata a 5 giorni dal ciclo. Questo mese ho seguito il consiglio di Elena, quindi non saprei fare un confronto con l’unico grafico di dicembre.
    Ho segnato anche le nausee di questi giorni ma voglio pensare che non sia sintomo di gravidanza per non metterci troppo il cuore sopra. Soprattutto mi vengono nel pomeriggio quindi non saprei.

    in risposta a: Dubbi su Fermometer e grafico TB #1491316
    Marti
    Partecipante

    Ciao Vale,
    Come promesso volevo aggiornarti sulla mia situazione.
    Di seguito riporto il grafico.
    Come consigliato da te abbiamo avuto rapporti venerdì poi finalmente da ier sera stick positivo a 145% quindi abbiamo seguito il consiglio di Ferometer e abbiamo avuto rapporti nelle 12 ore.
    Oggi stick positivo al 193%. Mi sembra di aver capito di avere rapporti domani che dovrebbe essere negativo e quindi dovrebbe esserci l’ovulazione. Forse anche meglio per dare un giorno di stop cosa dici?
    https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47158-d5edf8b2
    Grazie
    M.

    in risposta a: Dubbi su Fermometer e grafico TB #1490092
    Marti
    Partecipante

    Grazie mille Vale, speriamo bene.
    Sembrava che la cicogna fosse arrivata qualche mese fa ma poi non è andata a buon fine e, anche se un po’ presto, ci sono rimasta un po’ male.. Speriamo arrivi presto.
    Ad ogni modo ti aggiornerò sulla cosa.
    Grazie ancora
    M.

    in risposta a: Dubbi su Fermometer e grafico TB #1490045
    Marti
    Partecipante

    Grazie mille Vale 😊
    Il mio dubbio è che la percentuale degli stick è della 0% e questo mi preoccupa.
    Ho fatto anche le analisi dei dosaggi ormonali però sono perfettamente nella norma.
    Li eseguo alle 12.00 e alle 19.30. Sono un po’ dubbiosa😅
    M.

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)