Mili

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Eco odierna: si vedeva solo la camera e forse il sacco #1506613
    Mili
    Partecipante

    anche io ho la stessa paura, ora aspetto di fare la prima ecografia dopo il ciclo. per ora voglio uscire da questa situazione .

    in risposta a: Eco odierna: si vedeva solo la camera e forse il sacco #1505192
    Mili
    Partecipante

    Ciao Maria , scrivo solo adesso perché ho veramente passato dei brutti momenti , per settimane non mi sono alzata dal mio divano , piangevo tutta la mattina finché non tornava mio figlio da scuola . Ho avuto dopo il raschiamento tante perdite e qualche dolorino ma stanotte dopo 38 giorni ho avuto dei dolori allucinanti , indescrivibili , stomaco , schiena , tremolio , mi sono spaventata tanto poi con una pillola si è calmato .

    in risposta a: Eco odierna: si vedeva solo la camera e forse il sacco #1505186
    Mili
    Partecipante

    Ciao , intanto mi dispiace molto che stai vivendo questo incubo , ti auguro davvero che tra 10 giorni possa avvenire il miracolo però per esperienza se già si sono pronunciati saranno sicuri ma non si sa mai . Capisco le tue paure che possa succederti qualcosa all’improvviso , io ho fatto il raschiamento a dieci settimane , non avevo avuto neppure una perdita e prima del raschiamento nulla .

    in risposta a: Eco odierna: si vedeva solo la camera e forse il sacco #1473693
    Mili
    Partecipante

    Ciao , malissimo. Venerdì ho vissuto l’incubo della mia vita, mi sento svuotata di una cosa che mi apparteneva e che avevo desiderato con tutto il mio cuore. Mi sento tanto male, odio il mio corpo che ha ancora il pancino che mi era già cresciuto…

    in risposta a: Eco odierna: si vedeva solo la camera e forse il sacco #1468575
    Mili
    Partecipante

    Ciao, Ormai vivo nell’ansia ogni giorno che potrebbe accadermi qualcosa da un momento all’altro, ho paura anche di andare in bagno, domani farò le beta ma tanto ho capito che anche che si alzano non vuol dire niente. Mi faccio il mio pianto giornaliero e aspetto non so cosa, e poi lei dovrebbe vedermi sabato. il mio inconscio ha ormai deciso che non sono più incinta , ho solo tanta paura del dopo , paura di una depressione.

    in risposta a: Eco odierna: si vedeva solo la camera e forse il sacco #1466969
    Mili
    Partecipante

    Io dovrò fare le beta martedì o mercoledì . Ho pianto così tanto lunedì che ormai anche le lacrime mi sono finite . Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere . Sono così amareggiata . Tu come la stai vivendo ?

    in risposta a: Eco odierna: si vedeva solo la camera e forse il sacco #1466573
    Mili
    Partecipante

    Ciao a tutte, io ho la tua esperienza identica Gio…credo che siamo anche nello stesso periodo, solo che a me lunedì il ginecologo mi ha subito parlato di raschiamento ma io ho voluto sentire un altro parere, questa ginecologa mi ha detto di aspettare almeno una settimana.

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)