Cri

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1756971
    Cri
    Partecipante

    Ciao Rosina, si tutti i controlli extra li farai con il tuo ginecologo

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1733707
    Cri
    Partecipante

    Ciao Angy, auguri anche a te…mi hanno fissato l appuntamento dopo 15 giorni dal risultato delle seconda beta

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1727492
    Cri
    Partecipante

    Ciao ragazze, scusate.. finalmente ci sono riuscita grazie al centro..mi sto facendo seguire da loro sono arrivata alla seconda ecografia per poi fare la terza e successivamente dovrò scegliere un ginecologo che attualmente non ho.. piacerebbe essere seguita da un ginecologo di li dentro..la.mia domanda è se qualcuno è stata seguita da qualcuno e le vostre opinioni…sono comunque eccellenti tutti

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1634124
    Cri
    Partecipante

    Ciao zinha.. sono contenta che lo hai debellato..ieri ho ricevuto la chiamata ancora è leggermente positivo, devo continuare la stessa cura per un altro mese, ma ci riuscirò… speriamo bene per il prossimo anno

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1632310
    Cri
    Partecipante

    Si infatti.. salterà anche a me..attendiamo fiduciose

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1632086
    Cri
    Partecipante

    Ciao fino ad oggi nessuna chiamata. Ieri ho chiamato e mi hanno risposto di attendere la chiamata parte della dottoressa

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1631633
    Cri
    Partecipante

    Ciao.scusami per caso ti ha chiamata la dottoressa liprino per il risultato?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1625556
    Cri
    Partecipante

    Ciao anch’io sto facendo la tua stessa cura, attendo il risultato del controllo, settimana prossima. Mi hanno trovato l enterecocco fecale.

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1623379
    Cri
    Partecipante

    Ciao a tutte, una curiosità c’è qualcuna che è stata curata a seguito del positivo al microbiota endometriale con degli integratori dati dal centro? Qualcuno è riuscita?
    Grazie mille

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1558569
    Cri
    Partecipante

    Ciao ragazze, a mio marito hanno prescritto di fare la frammentazione del DNA del liquido seminale, vi è capitato e se è frammentato che cura adottano?

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1543996
    Cri
    Partecipante

    Grazie per la tua gentile risposta.al centro Hera non ci sei mai stata? Io ho preso il gonal f e meropour con il piano terapeutico, li sono sempre con il piano o si paga per intero? Hai fatto la ICSI? Quando hai pagato per il pickup e trasfer?

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1543991
    Cri
    Partecipante

    Grazie per la tua celere risposta.. se non ti dispiace..puoi raccontarmi il tuo percorso e quando hai pagato..ti sarei grata

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1543956
    Cri
    Partecipante

    Salve ragazze, sono nuova in questo centro. Da un anno sono seguita presso uncl centro di Catania, due ICSI fallite, volevo provare qui all’Humanitas, come vi trovate?

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1543955
    Cri
    Partecipante

    Ciao scusami,sei di Catania? Ho fatto due ICS al centro Hera di ct, negative, vorrei provare all’Humanitas di Milano, come ti stai trovando? È convenzionato con Ssn, anche se abiti il Sicilia? Grazie

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1532393
    Cri
    Partecipante

    Posso chiederti il nome del centro? Quindi li fai tutto compreso le stimolazioni? Hai scelto questo centro di Milano perché ti è stato consigliato? Scusami se ti faccio queste domande ma è convenzionato?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1532317
    Cri
    Partecipante

    Ciao scusami, in quale centro sei appoggiata? Grazie mille

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1529580
    Cri
    Partecipante

    Ciao ragazze, una curiosità, dopo una settimana dal trasfer ho iniziato ad avere dolori nell’utero a volte come se avessi degli aghi, adesso no, tra qualche giorno devo fare le beta. È un sintomo positivo?

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1523432
    Cri
    Partecipante

    Grazie mille

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1523413
    Cri
    Partecipante

    Quindi mi consigli l ago verde? Speriamo che va fino in fondo!! Grazie milly

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1523380
    Cri
    Partecipante

    Ciao ragazze, scusate una cortesia, per le punture con il prontogest c’è scritto nel foglio che rilasciano, che consigliano di utilizzare ago 21g verde, avete utilizzato questo o quello classico nella siringa?

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1452518
    Cri
    Partecipante

    In bocca a lupo a tutti noi

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1451679
    Cri
    Partecipante

    Grazie mille per la risposta, poi è borzi che passa la pratica al Cannizzaro o dobbiamo prenotare noi?

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1451666
    Cri
    Partecipante

    Grazie mia94!! Quindi sei iniziata con borzi da ottobre, mi puoi spiegare i passaggi che ti ha fatto fare fino ad arrivare oggi..grazie mille

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1451638
    Cri
    Partecipante

    Il centro Hera, è un centro di alto livello, medici molto competenti,  laboratori e biologi di alto livello.

    in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1451636
    Cri
    Partecipante

    Grazie Anna, che tempo è passato dalla prima chiamata per fissare il primo appuntamento? E poi che mesi sono passati fino alla tecnica? Scusami per le mille domande

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)