Giulycake

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • in risposta a: NANNA A 18 MESI… #417943
    Giulycake
    Membro

    Ciao ragazze! Volevo scrivere un post simile sulla nanna difficile….solo che il mio bimbo ha solo 4 mesi…e vedo che con il tempo le cose non migliorano…. :wacko: di giorno non ho problemi a farlo dormire…ma di notte è una tragedia! Se lo addormento in braccio e lo metto nel lettino si sveglia, si addormenta solo con il seno, allatto ancora ovviamente è non prende il ciuccio…voi che siete più esperte come avete fatto per abituarlo a dormire nel lettino da solo???

    in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #254421
    Giulycake
    Membro

    :unsure: Ciao a tutte!!! Secondo voi o le vostre esperienze, dopo quanti giorni del post ovulazione potrebbero comparire i primi sintomi di una gravidanza? So’ che ogni donna è diversa dall’altra…ma più o meno? Sono al 7 giorno po…

    in risposta a: Grafici OTTOBRE #253706
    Giulycake
    Membro

    Ciao ragazze! Vorrei cominciare anche io a prendere la TB. Da quale giorno devo iniziare?? Grazie!

    in risposta a: ragazze, sto male. #253302
    Giulycake
    Membro

    Anche io vi capisco ragazze…mi unisco a voi…purtroppo non ci sono parole per descrivere quello che si prova…e il bello di questo forum è proprio questo. Sentirsi unite senza dire troppe parole! In bocca al lupo a tutte! E facci sapere cara!!!!!

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #252523
    Giulycake
    Membro

    😉 Ciao ragazze…io non le aspetto per il 23 settembre….boh…speriamo bene, se no aspettiamo ottobre! Ma senza arrenderci mai e sempre con il sorriso!

    in risposta a: fase luteale 9/10 giorni #252436
    Giulycake
    Membro

    Ciao giada..te ne sei accorta da sola di avere la fl corta o facendo dei controlli dal ginecologo?

    in risposta a: aiutatemi a stemperare la paura: palestra si o no #252430
    Giulycake
    Membro

    Ciao amaranto! Anche io sono nella tua stessa condizione! Sono in cerca della cicogna ma nel frattempo volevo rei scrivermi in palestra! Dopo mille esitazioni proprio ieri sono andata ad iscrivermi! Se dovrà arrivare un bebe’ non sarà certo la palestr ad impedirlo! La mia migliore amica rimase incinta tranquillamente pur facendo un’allenamento abbastanza tosto! In bocca al lupo a noi!!

    in risposta a: Esperte del muco cervicale venite a meeee :bye: #251725
    Giulycake
    Membro

    Io anche nn ci capisco nulla! Non riesco neanche a distinguerlo…cioè per me è tutto uguale…

    in risposta a: Fase luteale e impianto #251438
    Giulycake
    Membro

    Grazie ragazze per le preziose informazioni! E tanti a auguri a Giusy!

    in risposta a: Fase luteale e impianto #251346
    Giulycake
    Membro

    :scratch: :scratch: Ok Pamela, di solito lo capisco quando ovulo perché avverto i dolori all’ovaio che sta ovulazione ma non mi sono mai messa a contare i giorni. Scusate l’ignoranza ma è da pochissimo che io e mio marito stiamo cercando la cicogna e devo ancora documentarmi bene…per ora vorrei viverla in serenità senza troppi calcoli…già sono ansiosa di mio….

    in risposta a: Fase luteale e impianto #251342
    Giulycake
    Membro

    ho capito…grazie! Ma come  si fa a capire quanto dura la propria fase luteale?

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)